![]() |
|
raga l'impianto lo sto testando da ieri sera alle 20, è smepre acceso e fin'ora pare non ci siano perdite, per quanto altro tmepo mi consigliate di tenerlo?
mi è stato cosnigliato minimo 24/48 ore |
Quote:
|
Quote:
|
io assemblai il mio impianto e feci il test a pc acceso..Un pazzo ma avevo fascettato l'infasciettabile :sofico:
|
Quote:
|
Quote:
|
giornata intensa ieri eh :asd:
|
Quote:
e il tolotto? |
Quote:
Quote:
Quote:
oggi vado a prendere la scrivania nuova, la vecchia diventerà una waterstation:D |
Quote:
|
Quote:
poi passa il tutto a me :cool: |
Quote:
|
Quote:
heatkiller 3.0 CU heatkiller 3.0 LT |
Salve raga, sono quasi convinto a comprare o la Swiftech MCP350 o la Laing DCC 350, credo siano uguali cambiano solo la marca, la cosa che mi frena un po è che un impianto con tubi da 12 e queste pompe hanno attacchi piu piccoli, che ne dite cmbio pompa?? voi che soluzioni avete trovato a parte cambiare il top e spendere ancora di piu??
|
Quote:
Qui in una foto con i raccordi portatubo : ![]() E qui invece con quelli a compressione : ![]() E come si puo' vedere non c'e' stato nessun problema di rotture o di altra natura , con prestazioni peraltro assolutamente di eccellenza , tanto che il biventola che utilizzo io e' paragonabile ad un triventola Air cube .... :) |
Come potete vedere in firma ho deciso di fare un paio di modifiche :Perfido:
Come si fa con i cavalli prima di mandarli al macello, vorrei farle fare un'ultima "corsa"... Se stasera nn arrivano imprevisti ci saranno novità :D Stay tuned P.S. come da tradizione tutto rigorosamente home made |
Quote:
|
BO arrivata!!!
manca solo il fan controller stron@@telle varie, prolunghe delle ventole comprate gia e quando non ho la donna(che è ritornata) tra i piedi monto tutto e POI VI BRUCIO I PELI! P.s Orso i tubi comunque non sono grossi di diametro!..risptto a quelli che vedo in giro 3 x Feser Tube 3/8" ID - 1/2" OD - UV Blue () <-------siamo sicuri che ho peso bene? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06. |
|