Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


molochgrifone 12-07-2011 15:05

Ordine partito :cool:

moli89.bg 12-07-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 35558230)
Ordine partito :cool:

E pensi di cavartela così facilmente? :mad:

Vedere vedere il carrellino :O

molochgrifone 12-07-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 35558300)
E pensi di cavartela così facilmente? :mad:

Vedere vedere il carrellino :O

Muahahah no!! :Prrr:

Spe finisco due cose e lo posto, comunque niente di che, raccordi, tubo, liquido, un paio di cavi e di filtri... Il bello verrà in autunno :rolleyes:

EDIT: ecco la lista con due particolari oscurati... diciamo che voglio provare a fare una cosa ma non so ancora come sarà il risultato, lo valuterò una volta montato, se non mi piacerà cambierò qualcosa prima di mostrarvi le foto :)



Piuttosto ho notato che la sesta ventola sul panino toccherebbe comunque sul bordo della mobo, devo moddare... Sealea, tieni il dremel pronto!!! :D:D Vorrei fare un complimento di persona all'ingegnere che ha progettato l'obsidian con quella piccola depressione sul tetto :doh:

TigerTank 12-07-2011 16:53

Cavolo oggi si muore proprio di caldo....acqua a 35°C con il pc in idle. Non oso lanciare nulla di pesante :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 35558661)
Piuttosto ho notato che la sesta ventola sul panino toccherebbe comunque sul bordo della mobo, devo moddare... Sealea, tieni il dremel pronto!!! :D:D Vorrei fare un complimento di persona all'ingegnere che ha progettato l'obsidian con quella piccola depressione sul tetto :doh:

Pure tu? A me non tocca nulla....ma magari dipende dal tuo rad. Io uso un Phobya g-changer 1.2.
Domani comunque mi sa che smonto e porto il rad all'esterno. Se lancio qualche gioco che porta la gpu al 99% temo che mi parta qualcosa :D


molochgrifone 12-07-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 35559026)
Cavolo oggi si muore proprio di caldo....acqua a 35°C con il pc in idle. Non oso lanciare nulla di pesante :sofico:



Pure tu? A me non tocca nulla....
Domani comunque mi sa che smonto e porto il rad all'esterno. Se lancio qualche gioco che porta la gpu al 99% temo che mi parta qualcosa :D


Non toccherebbe sulla mobo, ma io ho il fullcover EK, toccherebbe su quello :) Senza la depressione o senza il WB non toccherebbe, ma il concetto è che quella depressione non serve proprio a una seg@!! E tra l'altro invece del nido d'ape potevano metterci il mesh o qualcosa di più carino e meno rumoroso... vorrà dire che ci penserò da me :Perfido:

TigerTank 12-07-2011 17:06

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 35559083)
Non toccherebbe sulla mobo, ma io ho il fullcover EK, toccherebbe su quello :) Senza la depressione o senza il WB non toccherebbe, ma il concetto è che quella depressione non serve proprio a una seg@!! E tra l'altro invece del nido d'ape potevano metterci il mesh o qualcosa di più carino e meno rumoroso... vorrà dire che ci penserò da me :Perfido:

Aaaah ok. In effetti concordo con te, avrebbero fatto bene a tenere tutto a livello con la paratia, anche per lasciare qualcosina in più per eventuali convogliatori :)
Circa la mod guarda qui, l'avevo già postato in passato e magari ti può essere d'aiuto: http://www.overclockers.com/forums/s...=647594&page=2

Buona sdremmellata :D

molochgrifone 12-07-2011 17:23

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 35559112)
Aaaah ok. In effetti concordo con te, avrebbero fatto bene a tenere tutto a livello con la paratia, anche per lasciare qualcosina in più per eventuali convogliatori :)
Circa la mod guarda qui, l'avevo già postato in passato e magari ti può essere d'aiuto: http://www.overclockers.com/forums/s...=647594&page=2

Buona sdremmellata :D

Infatti era proprio quello che voglio fare :D:D Ho scoperto che dal drago vendono quella griglia bits nelle varie versioni (360/480/ecc.) che è perfetta e bellissima :cool: E' già nel carrello, aspetto a prenderla perché so già che se la vedo dal vivo poi mi parte lo scimmione e prima devo prendere l'SSD.

L'unica cosa è che non ho il dremel, ma Sea già sa che prima o poi mi troverà fuori dalla sua porta :sofico:

Ritornando al'800D, si caratterizza per le linee pulite e austere, secondo me quando hanno disegnato il tetto si erano fatti un cannone perché non c'azzecca proprio :banned:

moli89.bg 12-07-2011 17:26

Quote:

Originariamente inviato da molochgrifone (Messaggio 35559232)
Infatti era proprio quello che voglio fare :D:D Ho scoperto che dal drago vendono quella griglia bits nelle varie versioni (360/480/ecc.) che è perfetta e bellissima :cool: E' già nel carrello, aspetto a prenderla perché so già che se la vedo dal vivo poi mi parte lo scimmione e prima devo prendere l'SSD.

L'unica cosa è che non ho il dremel, ma Sea già sa che prima o poi mi troverà fuori dalla sua porta :sofico:

Ritornando al'800D, si caratterizza per le linee pulite e austere, secondo me quando hanno disegnato il tetto si erano fatti un cannone perché non c'azzecca proprio :banned:

:sbonk: x2

Se passi da queste parti ce l'ho anch'io il dremel da prestarti :Prrr: :asd:

oclla 12-07-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 35559026)
Cavolo oggi si muore proprio di caldo....acqua a 35°C con il pc in idle. Non oso lanciare nulla di pesante :sofico:

Per fortuna si passa al liquido.. :sofico:

molochgrifone 12-07-2011 17:34

Quote:

Originariamente inviato da moli89.bg (Messaggio 35559259)
:sbonk: x2

Se passi da queste parti ce l'ho anch'io il dremel da prestarti :Prrr: :asd:


Sì, X2, perché purtroppo il 3 X2 è un mezzo pacco :asd:

Sea mica me lo presta, taglia proprio :D Sei disposto a tagliare pure tu? Venire a BG mi riesce più facile, e poi si sa, i bergamaschi sono tutti alcoolizzati come me! :ubriachi: Io non mi metto a tagliare di sicuro l'800D, so già che farei una schifezza :muro:

_DoktorTerror_ 12-07-2011 17:53

mi consigliate un flussimetro :)

minicooper_1 12-07-2011 22:16

ragazzi ma secondo voi c'è differenza tra i 2 modelli?
http://www.ybris-cooling.it/eksuprem...el-p-1700.html
http://www.aquatuning.it/product_inf...939-XEON-.html

Poliacido 12-07-2011 22:17

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35560907)

cambia solo il top, quello di ybris era quello precedente, solo un discorso estetico cmq :)

minicooper_1 12-07-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 35560913)
cambia solo il top, quello di ybris era quello precedente, solo un discorso estetico cmq :)

a ok, e su quello di ybris si puo montare il top di AT?

Poliacido 12-07-2011 22:23

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35560922)
a ok, e su quello di ybris si puo montare il top di AT?

si...in che senso pero? compri tutti e 2 per scambiare i top?? :D

minicooper_1 12-07-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 35560938)
si...in che senso pero? compri tutti e 2 per scambiare i top?? :D

no compro solo il top da AT e lo monto.....:D

Poliacido 12-07-2011 22:25

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35560944)
no compro solo il top da AT e lo monto.....:D

ahhh tu hai gia preso quello in figura da ybris e vuoi montare il top visto su at? ho capito giusto?
si ma quello è il wb completo, cerca solo il top che ti piace di +...al massimo da un occhio anche allo store di EK che fai prima forse :)

minicooper_1 12-07-2011 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 35560949)
ahhh tu hai gia preso quello in figura da ybris e vuoi montare il top visto su at? ho capito giusto?
si ma quello è il wb completo, cerca solo il top che ti piace di +...al massimo da un occhio anche allo store di EK che fai prima forse :)

non ci siamo capiti:D :D anche io so benissimo che entrambi i link sono il WB completo, volevo solo capire se i top acetal sono intercambiabili;)

Poliacido 12-07-2011 22:30

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 35560961)
non ci siamo capiti:D :D anche io so benissimo che entrambi i link sono il WB completo, volevo solo capire se i top acetal sono intercambiabili;)

ah si si che son intercambiabili ;)
La base è identica cambia solo l'estetica del top, ma gli attacchi, viti e il resto son identici :D
Puoi anceh scambiarli con quelli in plexi, copper ecc

minicooper_1 12-07-2011 22:34

Quote:

Originariamente inviato da Poliacido (Messaggio 35560970)
ah si si che son intercambiabili ;)
La base è identica cambia solo l'estetica del top, ma gli attacchi, viti e il resto son identici :D
Puoi anceh scambiarli con quelli in plexi, copper ecc

ok perfetto è quello che volevo sentire:D :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.