Quote:
Quote:
con calma vedo |
Quote:
|
@Wuillyc2
... infatti è assurdo fare il confronto "il mio consuma meno..."... neanche all'asilo lo fanno :asd: Banalmente io non uso mai il cell come navigatore perchè in auto ho già il navigatore integrato e, dove non c'è ho, ho comunque un tomtom... quindi l'uso che ne faccio io del device è molto limitato e la batteria ringrazia :D |
sono indesiso se prenderlo grigio siderale o oro rosa,il rosa mi ispira molto pero non so...:D
|
Quote:
l'ho visto dal vivo e non lo prenderei mai no perché non sia bello ma perché è molto femminile |
... il gold ed il rose sono per il mercato femminile... è che non lo scrivono per non perdere clienti maschili... ma chi è "moderno" e dell'altra sponda, ama essere effeminato e dimostrarlo... è un dato di fatto :D
|
Quote:
Hahahhaha sai che prima della seconda guerra mondiale il rosa era considerato maschile essendo molto vicino al rosso e il blu era considerato femminile perché era lo stesso colore del velo della Madonna? Inoltre sentirsi attaccato della propria mascolinità per un semplice colore...... Siamo nel 2015/2016, se ti piace lo prendi altrimenti scegli altro senza dare troppa importanza a chi ha pregiudizi su un colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
E il colore più bello secondo il mio parere, ha mille sfaccettature in base alla luce che riceve, passa dal rosa al rosso al ramato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ranmic822
... lo dicono i comunicati Apple: Quote:
|
Quote:
Nn penso sia un comunicato della Apple visto che in una loro pubblicità lo fanno vedere in mano ad un uomo, comunque se tu vedi uno con una maglia rosa tipo là squadre del Palermo, e ci vedi del femminile, questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015, con questo chiudo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ragione c'hai... Il rosa masculo è!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... anche il rosso a pois è un colore... ma la scelta iniziale è a monte del "singolo" giudizio... poi ognuno si rende più o meno ridicolo come vuole ovviamente... libero mercato e libera scelta :D
Anche la Juve aveva la casacca rosa (colore al tempo disponibile perchè gli altri erano tutti occupati, quando cioè le squadre potevano avere solo 1 colore di maglia), la maglia rosa nel ciclismo (colore preso dal giornale), etc... etc... Dietro al rosa c'è una storia... non si sceglie un colore "così a caso"... ed il rosa degli iphone non è stato scelto a caso... allora potevano farlo anche verde o blu o rosso... tanto un colore vale l'altro no?! :asd: Se conosci la storia del colore... sai anche di cosa sto parlando e quindi ulteriori commenti sono inutili ;) P.S. pure io ho alcune camicie rosa, ma ciò non significa che mi scelgo un cell rosa "perchè è maschile"... sei completamente fuori strada :asd: |
Quote:
Non riesco a seguirti, non capisco se ti piace il colore o no, alla fine dici quello che volevo dire io.... Bhoo. Se vuoi continuano in privato per non sporcare oltre questo thread Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
P.S. tu dici "questi sono solo pregiudizi, ripeto siamo nel 2015"... è vero... ma tu, non avendo studiato nulla a riguardo, non sai neanche che è proprio in questi ultimi decenni che il rosa viene associato al mondo femminile (per degli ovvi motivi storici che partono dagli inizi del secolo scorso) e prima (fin dal XIX secolo) era invece un colore asessuato e anzi, nel caso della seta rosa, era un lusso che solo poche persone potevano avere :D Bisogna sempre studiare per capire il perchè delle cose... altrimenti non si imparerà mai niente di nuovo e, anzi, si perderà sempre tutto il passato di una cosa che ora ("oggi") diamo per scontata :D |
... tornando a cose più serie ed interessanti:
Backup iCloud: alcuni utenti segnalano problemi con il ripristino -> http://www.iphoneitalia.com/592793/b...-il-ripristino L’iPhone 6c arriverà nel 2016? -> http://www.iphoneitalia.com/592756/l...ivera-nel-2016 Netgear presenta un nuovo hotspot mobile compatibile con dispositivi iOS -> http://www.iphoneitalia.com/592621/n...ispositivi-ios (io ho il vecchio modello e sinceramente per ora mai un problema.... però.... :tie: ) |
... per chi cerca un batterypack in offerta: su amazon "Aukey 20'000mAh codice PB-O15-IT" da EUR 56,99 a EUR 23,00 in offerta fino a mezzanotte (di solito) :D
|
Quote:
Pregiudizi rimangono, io sono maschio e scelgo Iphone rose gold, stranamente questi pregiudizi vengono da chi studia, ancora peggio.....! Comunque complimenti, vedo che il rosa a te interessa molto😂 A parte gli scherzi, se era un rosa barbie ti avrei dato ragione ma su questo rose gold sono solo fesserie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Arrivata ultima cover Spigen thin fit trasparente.
Ho avuto la nera su note 3 e mi piaceva molto l'effetto gommato; su questa non è presente. Un po' più spessa rispetto alla airskin è trasparente e non copre la parte superiore e inferiore del cellulare; molto più rigida e per niente flessibile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho preso la jetech, sia cover siliconica che aderisce perfettamente sia il vetro, che lascia scoperto un po di vetro, sui lati va raso allo schermo mentre alle estremità arriva a un Po più della metà del vetro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... ATTENZIONE: AGGIORNATI POST #6 E #7 IN PRIMA PAGINA !!!
... :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02. |