Quote:
Malgrado sotto il cofano questa versione S sia quella con più novità, è difficile considerarla killer e risolutiva per cambiare. Ho dato ieri questa risposta ad un amico che poneva la stessa domanda: tra una macchina che va ai 240 ed una che va ai 270 la vedi la differenza? E non ho neanche calcato la mano aggiungendo .. nelle attuali condizioni di traffico e stradali che per l'iPhone equivarrebbe .. nel normale utilizzo giornaliero del telefono. Poi arrivano altre motivazioni per il si; la passione, la mania, il neanche un caffè al giorno che ti costa la differenza .. .. il fatto che puoi stare qui nel Thread a beccarti con ais001. Ecco quest'ultima motivazione da sola vale il cambio! :Prrr: |
Quote:
|
Niente male la durata della batteria
http://imgur.com/DnoFbmU Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Mi incuriosiva anche il cambio, giacché come ho detto mi conosco e sicuro prenderò il 7, sicché provare questi mesi la versione liscia dando via il mio plus, mi avrebbe poi aiutato a scegliere quello del prossimo anno. Ci penserò... grazie per le risposte! Dovessi vedere un prezzaccio da qualche parte, temo cederò :p |
Oggi ho provato: anche alcuni 6 gracchiano con quella canzone, ma meno. Appena mi torna un 6s in assistenza, vedo se cambiando lo speaker si risolve.
|
Quote:
Sarà che ho trascorso 20 anni della mia vita come Rivenditore di Hi-Fi con laboratorio ben attrezzato .. ma perchè non testare con un generatore di suoni? |
Quote:
|
Quote:
sul mio ipad air è perfetta quella canzone e quindi qualche problema c'è purtroppo Quote:
dove lo trovo? comunque come già detto l'ho confrontato con vari terminali e l'unico ad avere problemi è il 6s anche sull'air ho ios 9.1 e quindi mi fa pensare che non sia un problema software ma hardware oppure potrebbe essere che lo speaker del 6s ha bisogno di un settaggio diverso, ma se fosse cosi tutti i 6s dovrebbero avere questo tipo di problema ed invece mi sembra di capire che solo alcuni esemplari ne soffrono |
Domanda che mi fa sentire veramente stupido... Ma quando fate una foto, vi fa click? Se uso la raffica si, la foto normale no 😥
|
@DjLode
... io ho i suoni disabilitati, quindi no. Personalmente suonerie e rumori mi danno parecchio fastidio... sarà che li sento 12h al giorno... e quindi il resto del tempo amo il silenzio :D |
Non mi cambia la vita eh, ma non ricordo di aver toccato nulla ma non fa click... Non capisco 😄
|
... verifica le impostazioni.... e fai la prova se disattivando/attivando i suoni il problema sparisce.
... hai ripristinato un backup per caso? Tanti avevano problemi simili col backup da itunes, ripristinato il telefono poi è sparito il problema. |
No, nessun ripristino da backup. Comunque ho trovato. Se disattivo le live foto fa il suono di scatto, con il live attivo invece nessun suono.
|
... tutte le funzionalità, i trucchi e le app compatibili col 3D Touch:
-> http://www.melablog.it/post/185372/i...i-col-3d-touch |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2497 ------------------------------------------------------------------------------------- ais001, ma dove diavolo l'hai ordinato il 6S che non ce l'hai ancora? |
... se volevo il 128 lo avevo subito (ma sarebbe stato Samsung)... ho preso il 64 nero con TMSC e mi hanno detto di aspettare (a quanto pare lo prendono tutti bianco o dorato) :asd:
|
Quote:
|
... più che altro è che il Plus è grande ma mi ero "quasi" abitato a girare con una padella da cucina... spero di non stancarmi del 6s normale :doh:
|
Quote:
http://www.iphoneitalia.com/591435/d...eglio#comments E nel film cosa fanno? Ci mettono un banner passante per indicare che 007 usa quello col processore bbbono? :doh: |
... per non dire "gli abbiamo dato il doppio"... che poi il mercato lo interpreterà come un forte impatto mediatico e ci sarà la corsa ad averlo "uguale a Bond"... e vedrai che gli faranno pure le suonerie a tema :asd:
P.S. il meglio e più esclusivo è il Vertu a dire la verità... in confronto l' iPhone è da barboni per il suo livello di esclusività :D Quote:
P.S. però in questo modo Apple mangerà un'altra fetta di mercato alla concorrenza ;) Strano però... perchè in passato Bond ha sempre avuto cell commerciali:
... vuol dire che è solo una questione commerciale... ormai come tutto.... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29. |