Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Goofy Goober 15-02-2012 11:34

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36924971)
Strano con me sono stati sempre precisissimi, sia nelle gestioni ordini che nelle spedizioni, non è che per sbaglio vi hanno fatto una spedizione parziale?

Io aspetto di ricevere il pacco prima di giudicare. Però con me han cannato di brutto con la questione pagamento.:O

Ho ordinato il 07-02 e pagato subito con Paypal. Fino al 10-02 non è cambiato lo stato dell'ordine così scrivo e scopro che "non hanno visto il pagamento" :rolleyes:
Che vuole dire non vedere il pagamento? Cosa strana, tanto più che Alex dall'italia lo vedeva tranquillamente :fagiano:

Quindi il mio ordine resta fermo allo stato di ricevuto fino al giorno 13 senza motivo pratico alcuno. Il 14 finalmente spediscono.

Ora se quando mi arriva dentro manca qualcosa (al momento dell'ordine era tutto disponibile) implodo dal nervoso, almeno avvisare prima se manca qualcosa che al momento dell'acquisto era tutto OK.

redeagle 15-02-2012 11:40

Io qualche mese fa mi ero incavolato da morire perchè avevo ordinato un fullcover nickel nella nuova versione EN (pagandolo un po' di più) ma mi hanno spedito la versione standard.
Quel giorno ho promesso che non avrei più ordinato da loro, scrissi anche alla EK per segnalare la scorrettezza (mi rodeva troppo!).

Frustu 15-02-2012 11:46

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 36924971)
Strano con me sono stati sempre precisissimi, sia nelle gestioni ordini che nelle spedizioni, non è che per sbaglio vi hanno fatto una spedizione parziale?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

A tutti gli effetti è una spedizione parziale , solo che non è stata richiesta.
In pratica a loro mancano il lamptron touch e l xspc rs240 : il lamptron gli arriva tra circa un mese/mese e mezzo mentre il rad resta un incognita ( stando a cosa mi hanno detto per telefono ) e loro senza avvertirmi del cambio di rientro merci ecc hanno spedito.
Gli ho mandato una mail in cui segnalavo quali pezzi mi mancano di sostituirli con il lamptron pc 5 v2 e col phobya da 240 ma non ho ricevuto nessuna risposta....bah

Goofy Goober 15-02-2012 12:03

invece che l'RS240 potresti chiedere se arriva prima un EX240 e fare il cambio, come dimensioni son simili e a prestazioni l'EX dovrebbe andare meglio se ricordo bene (è un ibrido tra gli RX e RS)

Frustu 15-02-2012 12:09

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 36925747)
invece che l'RS240 potresti chiedere se arriva prima un EX240 e fare il cambio, come dimensioni son simili e a prestazioni l'EX dovrebbe andare meglio se ricordo bene (è un ibrido tra gli RX e RS)

Arrivano tutti insieme fanno un ordine unico per gli xspc , cmq nessun problema mi faccio mandare il phobya e faccio una leggera moddata al case e ci ficco dentro quello .
Ormai sono in ballo e vado fino in fondo :)
Tanto per tagliare una griglia da cui far spuntare le vetole non è un lavoro difficile :)

Goofy Goober 15-02-2012 12:18

Capito. Cmq quelli di Aquatuning son troppo lenti con gli oridini e riassortimenti. Se uno ordina un radiatore e loro avevano previsto un ordine unico dopo 2 mesi, potrebbero anche farglielo arrivare prima... :rolleyes:

TigerTank 15-02-2012 12:42

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 36925868)
Capito. Cmq quelli di Aquatuning son troppo lenti con gli oridini e riassortimenti. Se uno ordina un radiatore e loro avevano previsto un ordine unico dopo 2 mesi, potrebbero anche farglielo arrivare prima... :rolleyes:

Clienti che aumentano, ordini che aumentano, listini che si estendono...e se il venditore non si evolve proporzionalmente a questo...
Purtroppo non è la prima volta che noto un degrado qualitativo nel servizio di vendita online di uno shop reputato ottimo fino a quel momento.

Goofy Goober 15-02-2012 12:44

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 36926067)
Clienti che aumentano, ordini che aumentano, listini che si estendono...e se il venditore non si evolve proporzionalmente a questo...
Purtroppo non è la prima volta che noto un degrado qualitativo nel servizio di vendita online di uno shop reputato ottimo fino a quel momento.

Vero, anche perchè la diffusione degli impianti a liquido in questi anni è stata oserei dire "esplosiva" rispetto al passato, dove erano veramente riservati a pochi "eletti" e pionieri in tal senso.

Marscorpion 15-02-2012 12:48

Bisogna ordinare solo prodotti disponibili per evitare attese lunghe! le date previste di arrivo dei prodotti non sono mai rispettate su quel sito.......

Goofy Goober 15-02-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 36926116)
Bisogna ordinare solo prodotti disponibili per evitare attese lunghe! le date previste di arrivo dei prodotti non sono mai rispettate su quel sito.......

Il che mi pare poco professionale, perchè comunque ci sono LUNGHI periodi in cui tanti prodotti anche richiesti sono out of stock. Per di più sono criptici quando scrivono "fornitura in ritardo", se son cose che trovi solo sul loro shop sei apposto proprio, anche se le ordini non è che si "sbattono" per fartela arrivare :stordita:

Frustu 15-02-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 36926116)
Bisogna ordinare solo prodotti disponibili per evitare attese lunghe! le date previste di arrivo dei prodotti non sono mai rispettate su quel sito.......

Stai pur certo che semmai dovessi ordinare ancora da quel sito farò proprio così , mi fregano una volta non due.

I soliti sospetti 15-02-2012 13:13

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 36926067)
Clienti che aumentano, ordini che aumentano, listini che si estendono...e se il venditore non si evolve proporzionalmente a questo...
Purtroppo non è la prima volta che noto un degrado qualitativo nel servizio di vendita online di uno shop reputato ottimo fino a quel momento.

Vero! ;)
Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 36925868)
Capito. Cmq quelli di Aquatuning son troppo lenti con gli oridini e riassortimenti. Se uno ordina un radiatore e loro avevano previsto un ordine unico dopo 2 mesi, potrebbero anche farglielo arrivare prima... :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da Marscorpion (Messaggio 36926116)
Bisogna ordinare solo prodotti disponibili per evitare attese lunghe! le date previste di arrivo dei prodotti non sono mai rispettate su quel sito.......

Io vi consiglio di passare sempre e cmq per Alex anche se lui non ha disponibili o nel listino certi pezzi che cmq li prende e ci mette al max un 2/3 giorni!! Provare per credere... io ormai faccio cosi' da un bel po di tempo. ;)

Goofy Goober 15-02-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 36926333)
Io vi consiglio di passare sempre e cmq per Alex anche se lui non ha disponibili o nel listino certi pezzi che cmq li prende e ci mette al max un 2/3 giorni!! Provare per credere... io ormai faccio cosi' da un bel po di tempo. ;)

ho già provato e ci credo :D 2 pezzi, una vaschetta-top EK e un porta radiatore Koolance, non li aveva a listino, arrivati entrambi in pochissimi giorni, anche se erano ordini direttamente dal fornitore, e la Koolance sta in USA, mica nell'UE....

di fatti d'ora in poi domanderò sempre prima a lui tempi-disponibilità prima di ordinare qualunque cosa da Aquatuning

SpiritedAway 15-02-2012 13:48

Quote:

Originariamente inviato da I soliti sospetti (Messaggio 36926333)
Io vi consiglio di passare sempre e cmq per Alex anche se lui non ha disponibili o nel listino certi pezzi che cmq li prende e ci mette al max un 2/3 giorni!! Provare per credere... io ormai faccio cosi' da un bel po di tempo. ;)

Sempre fatto cosi',non ho mai comprato direttamente da AT :fagiano: :fagiano: :fagiano:

The_mayor 15-02-2012 14:41

Anche io mi ci sono trovato molto bene, a causa di un disguido il wb ordinato non era disponibile e subito mi hanno mandato una mail per avvertirmi, dandomi la possibilità o di aspettare il pezzo o di essere rimborsato, un comportamento davvero esemplare, altri shop mi hanno fatto aspettare come un pinolino, per un portatile hp disponebile ho aspettato più di un mese!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Frustu 15-02-2012 17:02

Non metto in dubbio che at possa essere un buon eshop , è solo che come primo acquisto non mi ha soddisfatto tutto qui.
In più è da ieri mattina che aspetto che mi facciano sapere se mi cambiano il rad e il controller o che altre soluzioni hanno trovato.
Avevano detto che si facevano sentire loro ieri pomeriggio ma fino ad ora tutto tace.
Ormai aspetto ancora domani e speriamo bene.

Wuillyc2 15-02-2012 17:17

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 36928172)
Non metto in dubbio che at possa essere un buon eshop , è solo che come primo acquisto non mi ha soddisfatto tutto qui.
In più è da ieri mattina che aspetto che mi facciano sapere se mi cambiano il rad e il controller o che altre soluzioni hanno trovato.
Avevano detto che si facevano sentire loro ieri pomeriggio ma fino ad ora tutto tace.
Ormai aspetto ancora domani e speriamo bene.

Ti risponderà questa sera dopo le 09:30 ;)

redeagle 15-02-2012 17:37

Ahah sì con Alex sono normali gli scambi di mail a notte fonda! :D

zappetta 15-02-2012 18:13

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 36928424)
Ahah sì con Alex sono normali gli scambi di mail a notte fonda! :D

quotissimo.... è successo anche a me

Ukulele86 15-02-2012 18:53

Dai che stasera si torna a liquido!!!oneone!!!eleven!!




Il pc in firma, il terzo ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.