Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Goofy Goober 05-04-2012 14:31

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37229915)
Forse vorrei dire il miglior modo per non lappare è comperare koolance :D
io l'ultima volta che ho lappato l'ho fatto a mano con 2 tipi di carta vetrata finissima e poi con la pasta abrasiva ed è venuto perfetto ;)

non so li ek... il raystorm cmq è bello piano. io se lappo, faccio il 2600k, per curiosità più che necessità

kira@zero 05-04-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 37229938)
Nemmeno io vorrei lapparlo ma se tocca ... comunque gli ek sono tutti convessi non so perchè ma li fanno così .
Bello o brutto che sia voglio il wb trasparente che devo vedere il pastel che ci passa dentro :D

Il mio ek hf aceta+nickel non è planarissimo però và molto meglio del ybris black sun e eclypse che avevo prima che erano perfetti come planarità

Frustu 05-04-2012 14:40

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37229980)
Il mio ek hf aceta+nickel non è planarissimo però và molto meglio del ybris black sun e eclypse che avevo prima che erano perfetti come planarità

io col bs extreme mi trovo benissimo , che poi l ek sia meglio non so dato che il mio non ho mai avuto modo di godermelo :muro:
è che mi sono fissato di avere i wb trasparenti e non mollo fino a quando non ci riesco...poi magari quando viene come voglio io non mi piace :D

kira@zero 05-04-2012 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37229953)
non so li ek... il raystorm cmq è bello piano. io se lappo, faccio il 2600k, per curiosità più che necessità

Per poi fottere la garanzia :O

kira@zero 05-04-2012 14:42

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 37229999)
io col bs extreme mi trovo benissimo , che poi l ek sia meglio non so dato che il mio non ho mai avuto modo di godermelo :muro:
è che mi sono fissato di avere i wb trasparenti e non mollo fino a quando non ci riesco...poi magari quando viene come voglio io non mi piace :D

Beh se ci fai passare il colorante l'acetal del ek plexy non credo che si veda ;)
ma sei sicuro che quell'ek che hai sia convesso?

Goofy Goober 05-04-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230001)
Per poi fottere la garanzia :O

si tanto della garanzia non me ne faccio niente, giusto se non funziona appena montato o dopo pochi giorni si frigge mi serve... ora anche se esplode domani per non so quale motivo con la voglia che ho di fare RMA, spedire, aspettare etc etc, faccio prima a usarlo come spessore per il tavolo :fagiano:

Frustu 05-04-2012 14:50

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230023)
Beh se ci fai passare il colorante l'acetal del ek plexy non credo che si veda ;)
ma sei sicuro che quell'ek che hai sia convesso?

Più che sicuro lo sento anche al tatto

kira@zero 05-04-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37230072)
si tanto della garanzia non me ne faccio niente, giusto se non funziona appena montato o dopo pochi giorni si frigge mi serve... ora anche se esplode domani per non so quale motivo con la voglia che ho di fare RMA, spedire, aspettare etc etc, faccio prima a usarlo come spessore per il tavolo :fagiano:

Beato te che hai da buttare tutti sti soldi :sofico: io da quando ho SB ho cambiato circa 6 mobo sensa contare quante ne ho provate e 30cpu su per giù mie e non e alcuni sono partiti ma li ho mandati in rma..

Shizen 05-04-2012 14:52

che dite?


kira@zero 05-04-2012 14:55

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 37230084)
Più che sicuro lo sento anche al tatto

Hai qualche foto dell'impronta? vorrei vedere quanto è convesso ;)

Frustu 05-04-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230125)
Hai qualche foto dell'impronta? vorrei vedere quanto è convesso ;)



Questa è l impronta migliore che mi ha fatto , ora non ricordo se qua ho spalmato la pasta oppure ho fatto il chicco di riso

kira@zero 05-04-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Shizen (Messaggio 37230103)
che dite?


Devi liquidare anche la vga? con un solo rad? che cpu e vga hai? i dissini no?
a me quella vaschetta e quel coso propio non piacciono preferisco il top vaschetta stile xspc oppure meglio ancora koolance :)

Goofy Goober 05-04-2012 15:00

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230101)
Beato te che hai da buttare tutti sti soldi :sofico: io da quando ho SB ho cambiato circa 6 mobo sensa contare quante ne ho provate e 30cpu su per giù mie e non e alcuni sono partiti ma li ho mandati in rma..

non è che ho soldi da buttare, è che da quando smanetto col pc (molti molti anni ormai) non ho mai dovuto fare mezzo RMA via internet, uno secoli fa con un negozio fisico in città per una ATI X1600pro, 2 mesi d'agonia... Per il resto mai un problema.

te cosa ci fai alle schede madri e le cpu? le sui per fare il tiro al bersaglio? .... PULLLLLLLLLL!!! e parte una mobo :asd:

l'hardware non mio che mi passa per le mani lo tratto con cura anche perchè spesso va montato in pc non miei... :)

cmq end of the story, che siamo OT :fagiano:

kira@zero 05-04-2012 15:00

Quote:

Originariamente inviato da Frustu (Messaggio 37230149)


Questa è l impronta migliore che mi ha fatto , ora non ricordo se qua ho spalmato la pasta oppure ho fatto il chicco di riso

Non si vede molto bene però sembra abbastanza concio ;) ma non pessimo
hai provato a poggiarci sopra la lama del taglierino per vedere?

paolob79 05-04-2012 15:02

Io sono ancora indeciso su quale o che componenti prendere uff..

kira@zero 05-04-2012 15:03

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 37230164)
non è che ho soldi da buttare, è che da quando smanetto col pc (molti molti anni ormai) non ho mai dovuto fare mezzo RMA via internet, uno secoli fa con un negozio fisico in città per una ATI X1600pro, 2 mesi d'agonia... Per il resto mai un problema.

te cosa ci fai alle schede madri e le cpu? le sui per fare il tiro al bersaglio? .... PULLLLLLLLLL!!! e parte una mobo :asd:

l'hardware non mio che mi passa per le mani lo tratto con cura anche perchè spesso va montato in pc non miei... :)

cmq end of the story, che siamo OT :fagiano:

Cerco quella che mi soddisfa :fagiano: e il resto dipende ;)

Frustu 05-04-2012 15:03

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230165)
Non si vede molto bene però sembra abbastanza concio ;) ma non pessimo
hai provato a poggiarci sopra la lama del taglierino per vedere?

È la foto migliore che mi è rimasta , ricordo che quando lo guardavo controluce al centro si vedeva come un rettangolo bombato e passandoci il dito sopra si sente il dislivello , ovvio che si tratti di decimi ma si sente . E poi la pasta al centro si stende bene ma ai bordi nemmeno sfiora la cpu

kira@zero 05-04-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviato da paolob79 (Messaggio 37230180)
Io sono ancora indeciso su quale o che componenti prendere uff..

SE ci dai una drita ti diamo una mano noi, budget? cosa ci devi fare? dove lo devi montare? ecc ;)

Shizen 05-04-2012 15:07

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37230155)
Devi liquidare anche la vga? con un solo rad? che cpu e vga hai? i dissini no?
a me quella vaschetta e quel coso propio non piacciono preferisco il top vaschetta stile xspc oppure meglio ancora koolance :)

si anche la vga, il rad è quello da 200, non basta dici?
cpu e vga in firma i5 2500k e gtx570
i dissini intendi i dissipatori passivi per vga?

sono già a 330 euro e mancano ancora un sacco di cose, la vaschetta koolance da sola costa 130 euro.

Frustu 05-04-2012 15:08

Appena arrivati i raccordi della alphacool e il top plexy xspc :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.