![]() |
Conviene passare a w10 tramite installazione pulita o meno?
|
Quote:
Codice errore: 0xC004C003 |
non capisco perchè ad alcuni ri-installando (dopo primo upgrade) da iso con installazione pulita non si attivi e ad altri si...
bo... magari i server sono intasati con tutti questi tentativi simultanei!!! |
Ma poi stavo pensando che attualmente ho 8.1 licenza retail pero' stavo pensando avendo un ssd libero per un evento fortuito di installare li la mia versione retail di win 8 e poi procedere all'aggiornamento di win 10 e quindi al rispristino come consigliato da arny...
Ma poi win 10 mi permette di scegliere con quale OS avviare il pc? o parte a cannone con win 10 |
Quote:
Quote:
|
ah beh, ne ho 3 diverse della 8 pro retail :D
Quindi avendo seriali diversi e' possibile che voi sappiate? Ma poi come fa a dire che sono la stessa licenza che di fatto una e' retail e l'altra pare quasi una OEM visto che al cambio hardware svanisce pure la possibilita' di autenticarla di nuovo?? |
Quote:
Se invece vuoi installare Windows 10 (oppure 8.1) in modalità Full UEFI devi formattare la chiavetta in GPT/UEFI e utilizzare il file system FAT32 e ti assicuro che è tutto un altro mondo. :cool: |
sto provando a passare da windows 8.1 a 10 forzando con le guide del sito... scarica tutto 2.60gb all'incirca ma poi compare errore 80240020... si tratta solo di aspettare? ho provato la procedura scaricando il tool ma chiede il product key e nemmeno quello va (come si fa a saltare???)
|
Quote:
|
aggiornato tramite tool, non attivo :mad: :mad: :mad:
|
Piccolo dubbio: ho installato in VM una versione clean di Win10 (10240) e attivato gli aggiornamenti alle insider builds, però il sistema mi continua a chiedere di attivare Windows. Che chiave devo usare per continuare a tenere la build Insider funzionante dentro la VM?
|
Quote:
|
Quote:
cosa cambia? qualcuno sa dirmi quanto occupano le partizioni "extra"? volevo fare la partizione windows 120gb, e non che poi viene 118gb perchè crea altre mille partizioni... piuttosto creo 122gb così quella visibile è di 120gb (numeri a caso) |
salve raga sto scaricando la iso.
ho scelto l'edizione home, perà ho visto che c'è anche l'home N. sapete dirmi che differenza fa? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
errore mio , non avevo abilitato la rilevazione automatica delle periferiche e dei pc collegati nella Lan di casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18. |