Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 03-11-2015 15:08

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43024977)
Guarda la settimana scorsa ho sostituito l'iPhone 5s di mia moglie perché aveva un problema col tasto home ... Arrivato il ricondizionato il giorno dopo ... Perfetto ! Lo sto testando se così fosse un problema lo ricambio !

Tutto online ... Non allo store fisico

Prima in 3 giorni sostituivano il tutto, anche senza consegna express, senza blocco di alcunchè sulla carta di credito. Se mandi in assistenza senza fare il giro che fai tu, anche io ho fatto tutto online comunque, per alcune cose (a memoria schermo e batteria sicuro) ti riparano il tuo. Ma la modalità a me va bene, non mi lamento di questo. Ma mi lamento dei tempi e se anche l'AC+ non li accorcia... diventa un pò inutile (diciamo che diventa utile se lo rompi parecchio).
Ma sono valutazioni personali, me ne rendo conto.

Apple_81 03-11-2015 15:13

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43024995)
Prima in 3 giorni sostituivano il tutto, anche senza consegna express, senza blocco di alcunchè sulla carta di credito. Se mandi in assistenza senza fare il giro che fai tu, anche io ho fatto tutto online comunque, per alcune cose (a memoria schermo e batteria sicuro) ti riparano il tuo. Ma la modalità a me va bene, non mi lamento di questo. Ma mi lamento dei tempi e se anche l'AC+ non li accorcia... diventa un pò inutile (diciamo che diventa utile se lo rompi parecchio).
Ma sono valutazioni personali, me ne rendo conto.

Ok ... Allora sono considerazioni personali ! Comunque io ho sempre bloccato la somma è avuto velocemente l'altro iPhone !

Comunque adesso dobbiamo cambiare discorso perché qui si parla di iPhone 6s 6s plus :D

Scusate !

ceschi 03-11-2015 15:17

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43024946)
per questo mi fa incazzare dover sostituire il mio plus di 15 giorni pagato nuovo con un ricondizionato


Ma nei caso del 6S quanto potrà essere più vecchio !? Io con i ricondizionati mi sono sempre trovato bene, il mio ex iPhone 4 l'ho cambiato quando stava scadendo l'Apple care e lo ha ancora un mio amico perfettamente funzionante, il 6 ne ho cambiati 2 ed entrambi erano più recenti del mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DjLode 03-11-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43025019)
Ma nei caso del 6S quanto potrà essere più vecchio !?

Diciamo che in via teorica dipende da cosa trovi. Magari trovi quello che lo ha ricevuto, l'ha aperto e l'ha porto indietro. Come quello che l'ha usato 13 giorni e l'ha riportato il 14esimo. Ovviamente non sono vecchi ma il secondo potrebbe avere qualche graffietto in più.

ceschi 03-11-2015 16:13

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43025027)
Diciamo che in via teorica dipende da cosa trovi. Magari trovi quello che lo ha ricevuto, l'ha aperto e l'ha porto indietro. Come quello che l'ha usato 13 giorni e l'ha riportato il 14esimo. Ovviamente non sono vecchi ma il secondo potrebbe avere qualche graffietto in più.


Mi risulta che la scocca la sostituiscono e nel caso avesse graffi non puoi rifiutarlo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81 03-11-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43025229)
Mi risulta che la scocca la sostituiscono e nel caso avesse graffi non puoi rifiutarlo ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai ricevuto un iPhone graffiato o difettoso ...

DjLode 03-11-2015 16:35

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43025229)
Mi risulta che la scocca la sostituiscono e nel caso avesse graffi non puoi rifiutarlo ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link

Qui è spiegato cosa intendono loro per ricondizionato/rigenerato.

len 03-11-2015 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 43024977)
Guarda la settimana scorsa ho sostituito l'iPhone 5s di mia moglie perché aveva un problema col tasto home ... Arrivato il ricondizionato il giorno dopo ... Perfetto ! Lo sto testando se così fosse un problema lo ricambio !



Tutto online ... Non allo store fisico


dipende anche dopo quanto tempo lo cambi

è normale che se lo cambio dopo 6 mesi dall'acquisto c'è solo guadagno

poi i ricondizionati sono tutti esteticamente perfetti perché so per certo che il vetro e la scocca posteriore viene messa nuova sui ricondizionati

discorso cambia per la componentistica interna compreso la batteria per la quale non puoi essere certo di quanti cicli di carica ha e per un cellulare dove la batteria non è sostituibile non è una questione da sottovalutare

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 43025019)
Ma nei caso del 6S quanto potrà essere più vecchio !? Io con i ricondizionati mi sono sempre trovato bene, il mio ex iPhone 4 l'ho cambiato quando stava scadendo l'Apple care e lo ha ancora un mio amico perfettamente funzionante, il 6 ne ho cambiati 2 ed entrambi erano più recenti del mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


questo e vero però mi da sempre fastidio pensare di spendere 1000 euro per un cellulare nuovo e ritrovarmi un dispositivo aperto da altri per colpe non mie

secondo me un dispositivo difettoso all'apertura della scatola va sostituito con un nuovo a prescindere, almeno per il primo mese e sopratutto quando il prezzo di vendita è cosi elevato

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43025027)
Diciamo che in via teorica dipende da cosa trovi. Magari trovi quello che lo ha ricevuto, l'ha aperto e l'ha porto indietro. Come quello che l'ha usato 13 giorni e l'ha riportato il 14esimo. Ovviamente non sono vecchi ma il secondo potrebbe avere qualche graffietto in più.


i graffi non li troverai mai perché vetro e scocca viene sostituita a prescindere


ho avuto 4 iphone 4 rigenerati e 3 ipad 2 rigenerati e di graffi nemmeno l'ombra

esteticamente i rigenerati sono perfetti

Mandopa 03-11-2015 17:25

eccomi fra voi con il 6S :ciapet:

Modello: iPhone 6S 16GB Space Grey
CPU: N71AP (Sammy)
Cover: Apple Silicone Case Red (ProductRed)

Serve altro ? :p

ais001 03-11-2015 17:35

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa
Serve altro?

... prima pagina, post #5, "memoria NAND Flash" ... grazie :D

patanfrana 03-11-2015 18:46

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Allora, sui RIASSEMBLATI (è questo il termine più corretto, che Apple continua a tradurre in modo errato), vengono SEMPRE cambiati: schermo, scocca, tasti, batteria, in quando componenti soggetti ad usura. Il resto può derivare da altri telefoni.

sicofante 03-11-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviato da Matteo[V] (Messaggio 43023034)
La Samsung avrebbe offerto 50 milioni di dollari per far usare a James Bond il suo smartphone

Cinque milioni di dollari.

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 43025517)
eccomi fra voi con il 6S :ciapet:

Modello: iPhone 6S 16GB Space Grey
CPU: N71AP (Sammy)
Cover: Apple Silicone Case Red (ProductRed)

Serve altro ? :p

Qui a parlare .. parlare .. ma telefono nada de nada, è rimasto solo un tale di Vicenza mi pare. :D

Apple_81 03-11-2015 18:57

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 43025825)
Allora, sui RIASSEMBLATI (è questo il termine più corretto, che Apple continua a tradurre in modo errato), vengono SEMPRE cambiati: schermo, scocca, tasti, batteria, in quando componenti soggetti ad usura. Il resto può derivare da altri telefoni.

Praticamente quasi del tutto riassemblato ... E per di più testato !

patanfrana 03-11-2015 19:02

Ah, se avete un po' di tempo leggetevi la solita LUNGHISSIMA e ACCURATISSIMA recensione del 6S da parte di AnandTech. Da notare che lo premia come migliore telefono acquistabile al momento, assegnandogli l'Editor's Choice Gold, che era stato assegnato solo un'altra volta ad un cellulare.

http://www.anandtech.com/show/9686/t...6s-plus-review

len 03-11-2015 19:14

http://www.iphoneitalia.com/591528/l...d-di-anandtech

quasi inizio a crederci se a dirlo è un sito come anandtech :D

ais001 03-11-2015 19:24

... calmo... hanno BEN specificato alla fine:
Quote:

Il giudizio finale non lascia alcun dubbio: “iPhone 6s e 6s Plus sono i migliori telefoni che si possono acquistare oggi

... poi domani esce un nuovo modello ed è sempre la stessa storia :D

ais001 03-11-2015 19:40

Native Union: nuovi accessori Apple Watch

Native Union presenta due nuovi accessori per valorizzare il proprio Apple Watch, caratterizzati dalla praticità di impiego e dal design elegante e minimalista.
La nuova base di ricarica Luxury Dock è realizzata in marmo bianco o nero, con un braccio girevole in ottone lucidato o metallo dorato rosa, che ne fanno un vero oggetto di arredamento per la casa o l'ufficio.

-> http://www.nativeunion.eu/marble-dock-for-apple-watch/



patanfrana 03-11-2015 19:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43025963)
... calmo... hanno BEN specificato alla fine:



... poi domani esce un nuovo modello ed è sempre la stessa storia :D


evox84 03-11-2015 20:51

qualcuno ha modo di verificare se la 9.2 beta 2 risolve/assottiglia il problema dello speaker? :mc:

Ludus 03-11-2015 21:50

dopo il ripristino in dfu (niente ripristino backup, tutto da zero..) continuo ad avere qualche piccolo lag anche se di meno rispetto a prima. ad esempio nella home mettendosi nell'ultima pagina (la quarta nel mio caso) e premendo il tasto home per tornare alla prima, noto un leggero lag e perdita di frames.
idem passando da una applicazione all'altra noto qualche rallentamento delle volte, comunque molto meno rispetto a prima dove avevo dei veri e propri freeze di secondi.
nonostante ciò alcune app continuano a crashare, qualcuno può verificarmi se funziona correttamente mycicero ? a me puntualmente ogni volta che inizio a sosta l'app crasha e si chiude.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.