![]() |
Quote:
ma... non è piccola quella bottiglietta? io ho messo, nel balcone, una bottiglia di 2 litri ma devo metterci un bidoncino da 5 litri, non è stato possibile fare la deviazione, così aveva deciso l'installatore e io non mi sono ricordato del problema, vedrò magari un idraulico cosa ne possa pensare, ma poi quel liquido mi sembra che debba essere corretto :boh: nè ci sono grondaie vicino, che non so se sarebbero adatte per le caratteristiche del liquido mentre vedo che da te i tubi dei vapori sopra sono in "plastica", anche da me... non so quanto potrà durare il finale... |
La bottiglietta che vedi dovrebbe essere il filtro addolcitore sull'ingresso dell'acqua sanitaria. Non è lo scarico della condensa... Quella esce dal tubo che ha messo lungo il top della cucina.
|
io ho una baxi, ho avuto problemi con la scheda elettrica, ma quella a causa di un blackout si è bruciata.
pareri/esperienze su questo brand? |
Quote:
Quote:
lo scarico è quel tubo tondo che vedi prima scendere in verticale e poi correre in orizzontale (in pendenza) nell'angolo tra piano di lavoro e parete tubo che come dicevo verrà mascherato da un nuovo gocciolatoio inox fatto fare su misura da una ditta della zona appena montato magari posto un'altra foto ;) Quote:
se c'è un pozzetto di raccolta acqua (es. gronda) nelle vicinanze che vada li, altrimenti a fondo si mette un neutralizzatore e via Quote:
Quote:
all'inizio ero partito con l'idea dell'inox ma poi ho capito che i fumi acidi potevano dare problemi alle guarnizioni tra un giunto e l'altro (max 2 mt per ogni segmento inox) sul comignolo quindi c'è il vecchio tubo inox a coprire quello in pvc, dovrebbe preservarlo da sole/caldo/freddo :sperem: ciao ciao |
Quote:
io questo affare per i polifosfati non credo di averlo nella caldaia, me l'avrebbero detto, ed ho dimenticato la questione :D l'acqua ha una certa caratteristica nella mia città, mi pare sia troppo alcalina... :D allora dovrebbe avere questo "dosatore di polifosfati"... o forse è al contrario, il dosatore che elimina l'acidità... :boooooh: Quote:
Quote:
|
Nessuno qua che ha provato Rinnai?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07. |