![]() |
|
Quote:
invece ti dico che se il software o gioco che sia, se esce e viene venduto e' gia in fase finale del prodotto qundi lo vedi che e' gia " completto " ? magari non e' stabile oppure funzionante ma se viene publicato a livelo comerciiale e' eccome ultimato, ma per loro , i creatori di software non per l'utente finale oppure potenziali aquirenti che magari si trovano a quel punto spiazati dalla non usabilita o cattiva gestione del software in oggeto.:) compreresti una machina senza le ruote o il motore? quindi se ti arriva l'auto con le ruote ed il mottore vuol dire che te ne hanno spedita una completta ed acessoriata:Prrr: in caso contrario hai pagato per avere un auto che non ti porta a spasso... lo vedi con software app e giochi e lo stesso ragionamento. se io ti vendo una cosa e' perche tale cosa ti serve e fa quello per cui e' stata pensata altrimenti tu che me la vendi a fare? e soprattutto chi te la compra piu?:asd: e' la moneta antica come il mondo la forma di barato: te dai una cosa a me io do una cosa a te.se mi vuoi rifilare per forza un softwware che non mi serve e se mi serve non funziona 10 volte su 10 tu smetti di programmare e buttare fuori prodotti incompleti spaciandoli per COMPLETI ed io smetto davero di comprare ogni genere di software che trovo in rete:) mi sembra sensato come ragionamento... qui pro quo;) |
cancellare file o cartelle
come mai non chiede dopo aver premuto cancella, si o no per conferma? grazie.
|
Quote:
Vero Jessica? Vediamo se sono troppo vecchio. |
Scusate, avrei bisogno di una conferma ed è dura leggere le oltre 100 pagine del 3D.:(
All'inizio del 3D, nelle FAQ, leggo: D: I programmi che avevo sul pc vengono rimossi con l'aggiornamento? R: No, con l'aggiornamento i programmi restano installati sul computer Quindi non devo preoccuparmi di salvare programmi, file personali ecc. su altra partizione o HD perchè Win10 mantiene tutto? E' esatto? Grazie |
Quote:
Per questi piccoli malfunzionamenti provate a digitare sfc /scannow (con uno spazio dopo sfc) in Prompt dei comandi (amministratore), date Invio ed aspettate che la verifica si concluda. Talvolta serve a mettere a posto le cose. |
Esatto, se fai l'aggiornamento ti ritrovi tutto com'era.
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, prima di aggiornare, disinstalla AV e FW di terze parti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo possiamo dire che W10 promette bene? |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque , dopo 9 giorni di passaggio a W10... installandolo in modo pulito.. tutto sommato , per essere un OS ancora immaturo , mi ci sto' trovando davvero bene , mi piace .. spero ovviamente in una lunga serie di update , di miglioramenti , ed implementazioni .... ma alla fine e come primissime impressioni me gusta:)
Voi come prima impressione ?? |
Quote:
|
secure.bidvertiser....per la precisione
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi non so perché ma per sbaglio ho flaggato chiudi tutte le finestre in Microsoft edge :D e ora non trovo la voce per resettarlo e cancellare l'impostazione, sapete se si può fare?
trovo il nuovo browser comunque un po scomodo, lo sto usando giusto così ma sarà l'abitudine credo continuerò ad usare ie11 specie per gli accelleratori, traduttore, cerca con Google ecc ecc.... però vorrei sistemare edge :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24. |
|