![]() |
|
Ho appena concluso il test di scarica con impostazione di fine test impostato a 1,1 Volt invece dei classici 0,9 come suggeritomi da marchigiano pochi post fa. Le rimanenti impostazioni sono le stesse del test precedente e non sto a ripeterle, Per ora ho testato una eneloop d'oltremanica compagna di quella del test precedente ed il risultato è il seguente:
Scarica: 1830 mA ad una tensione media di 1,225 Carica: 1902 mA ad una tensione media di 1,656 Mi pare un buon risultato in quanto come si può osservare la pila da in pratica oltre il 95% della sua capacità entro 1,1 volt ad una tensione media superiore a quella nominale. Ora c'è sotto esame una vapex e poi passerò vista la diffusione ad un test anche sulle Hybrio. |
Quote:
:) |
Quote:
|
scusatemi se non leggo le 150pg di th; sono in possesso delle eneloop e mi servirebbero altre 8AA per una fotocamera bridge che sotto i 1,3v da qualche acciacco.
Consigli?continuo su eneloop? Il carica batterie in mio possesso è un lacrosse rs900. |
Quote:
:) Però se decidi per quelle, ti tocca di acquistare anche il caricatore apposito poiché il Lacrosse non va bene per quelle ;) |
ho contattato greenbatteries...dicono che spediscono anche con usps priority(la nostra raccomandata)...qualcuno vuole acquistare le ni-zn?
|
Quote:
Ma ti riferisci a batterie di questa pagina ? http://www.greenbatteries.com/comingsoon.html .. sono disponibili o cooming soon ??? ...edito...disponibili solo AA, certo che la spedizione meno cara (per il kit con caricatore) è più cara del prodotto stesso. |
il problema resta sempre la dogana però...
io le prenderei pure perchè son interessato... ma inizio a pensare che sia ancora troppo presto... nn c'è vasta scelta di caricatori e neanche di pile... son dubbioso |
Meglio aspettare siano disponibili in UK o DE allora...cosi almeno le spedizioni costeranno il giusto.
|
Quote:
a me sembra siano disponibili entrambi...però forse meglio aspettare un pò! |
Salve a tutti,
possiedo un caricabatterie Uniross "photo" rc101677. Secondo voi è decente per ricaricare quattro pile da mettere in una fotocamera Pentax K200D oppure devo comprarne uno nuovo, tipo il La Crosse? Grazie |
stamattina stavo facendo delle foto ai nuovi sedili della mia 206 ( ^_^ ),quando ho notato che dopo neanche 15 giorni che avevo ricaricato le uniross hybrio e fatte 10-15 foto(con flash),oggi già mi segnava metà carica delle batterie... :mbe:
|
Quote:
ot è la 206 dell'avatar? |
Quote:
voltaggio eccessivo? |
Quote:
|
Quote:
Dunque va distinto un apparecchio che dopo un po' si rifiuta proprio di funzionare rispetto a uno che si limita a indicare scarico ma va ancora. Nel mio post sulle ibride, in fondo, trovi riportati diversi casi del genere, marklevi, gamling... |
Quote:
Quote:
OT:si,quella nell'avatar è la mia 206 ;) |
Quote:
io perciò devo provare le ni-zn perchè davverò mi ci trovo bene batterie a parte... ot ci avrai speso una cifra!sarebbe bello vedere qualche foto(sono appassionato di tuning)me le puoi inviare per msn o mail(se le hai)? |
Quote:
...per ora tra estetica e audio siamo sui 3500-4000€... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37. |
|