Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Giochi in bundle: al via nuovi approcci (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1129097)


Redazione di Hardware Upg 06-02-2006 10:07

Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16302.html

Gainward si appresta a lanciare una nuova politica di gestione dei giochi in bundle: voucher e maggiore flessibilità nell'abbinamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

JohnPetrucci 06-02-2006 10:21

Credo che sia una buona iniziativa, più allettante rispetto alla concorrenza dove spesso magari uno trova titoli che già possiede.
Anche se devo ammettere che quando acquisto una scheda video non condiziono la mia scelta sui software o giochi in bundle, ma sul prezzo del modello che mi interessa, infatti spesso compro le versioni senza games, più economiche.

Aryan 06-02-2006 10:22

Io volgio il sudoku... :rolleyes:

soft_karma 06-02-2006 10:51

Così hai maggiore flessibilità, invece di prendere la scheda magari con due giochi che non userai mai o peggio hai già acquistato...
Buona iniziativa in ogni caso :P

nonikname 06-02-2006 10:54

Quote:

Io volgio il sudoku...
Il sudoku funziona solo sulle ati di ultima generazione , dato che come requisito minimo richiede HDR+AA4x .... :(

E dire che stavo per prendere la Gainward 7800GTX512 !!!
Menomale che sta per uscire per XBOX360 ....

Pikitano 06-02-2006 10:57

Ottima iniziativa, probabilmente solo commerciale, ma meglio così che ritrovarmi King Kong o giochi doppi....

Comunque non mi è mai capitato di comprare schede video contenenti giochi, ma non si sa mai. Potessi scegliere cosa avere invece che trovarmelo per forza sarebbe meglio

jp77 06-02-2006 11:14

ottima iniziativa...spero cmq in una lista più corposa e in spedizioni veloci!!!

Aryan 06-02-2006 11:14

Quote:

Originariamente inviato da nonikname
Il sudoku funziona solo sulle ati di ultima generazione , dato che come requisito minimo richiede HDR+AA4x .... :(

E dire che stavo per prendere la Gainward 7800GTX512 !!!
Menomale che sta per uscire per XBOX360 ....

:eek: :eek: :eek:
Ma che minkia di sudoku è??? :mbe:

OverClocK79® 06-02-2006 11:18

personalmente non ho MAI scelto una scheda video per i giochi in bundle
anzi credo che se potessero abbassare il prezzo della medesima SENZA mettere nulla nella scatola lo apprezzerei.
Soprattutto perchè i giochi forniti sono sempre "vecchi" e perchè un vero appassionato preferisce la scatola con manuale e tutto e li vuole SUBITO appena usciti non dentro una bustina in inglese e dopo 6 mesi.
Tutto questo IMHO.

BYEZZZZZZZZZZZ

TerrorSwing 06-02-2006 11:34

Anche per me è così... non vedo tutta questa questa mossa commerciale. Se abbassassero i prezzi invece di fare tutte queste strategie sul bundle probabilmente venderebbero di più.
Che poi oltretutto son tutti titoli tremendamente vecchi.

Wonder 06-02-2006 11:46

Non hanno scoperto nulla. Da tempo insieme ai palmari forniscono un vaucher con dei punti per acquistare software a piacimento sui siti dei produttori.

Bisont 06-02-2006 11:56

Super Sudoku 3D International + Extra Effect Graphic Pack

























ci siete cascati? :)

Cloud76 06-02-2006 12:07

Bene per la possibilità di scelta, evitando di trovarsi con gli stessi bundle comprando più prodotti... ma non è prevista la possibilità di scaricarseli? Così non paghi nemmeno i 5 euro e non devi aspettare la spedizione... mi sembra molto più comodo.

bjt2 06-02-2006 12:23

Io non ci ero cascato... :D Perchè è assurdo fare un gioco che funzioni solo sulle ATI X1x00 :D ... Ma cos'è il Sudoku???

magilvia 06-02-2006 12:52

Io trovo che sia un'ottima soluzione. Anche io NON baso certo la mia scelta sul software in dotaszione, però l'ultima volta che ho comprato una scheda video ero indeciso tra due marche diverse, mi piaceva di più il dissapatore di una, ma i giochi in bundle era peggiori: uno mi faceva schifo e l'altro lo possdevo già. Ho comunque scelto quella ma con rimpianto. Se avessi potuto scegliere il software sarei stato molto più contento!!

DevilsAdvocate 06-02-2006 13:44

Quote:

Originariamente inviato da nonikname
Il sudoku funziona solo sulle ati di ultima generazione , dato che come requisito minimo richiede HDR+AA4x .... :(

E dire che stavo per prendere la Gainward 7800GTX512 !!!
Menomale che sta per uscire per XBOX360 ....

Ahahahah :sbonk: sudoku con l'HDR........
Bella imitazione del bimbetto con le manine pacioccose (e ricoperte di marmellata,
fortuna che adesso le mette sulla xbux360 ...)

jpjcssource 06-02-2006 13:58

è una buona idea, comunque io non ho mai comprato schede grafiche con bundle di giochi perchè preferivo risparmiare qualche soldo e spesso erano giochi vecchio o che avevo già, solo quando ho comprato la mia priama scheda 3d tale voodoo 3 3000 ci trovai dentro fifa 99, descent 3 e unreal (con il quale provai per la prima volta il nuovo acquisto e rimasi di stucco davanti al monitor :eek: )

daedin89 06-02-2006 14:01

io neanche ho mai valutato una sk video dal bundle...xò devo dire che come iniziativa è carina...per attirare la gente sono state fatte cose peggiori...ciau!

Levax 06-02-2006 15:29

Anche io spesso prendo le schede in versione OEM per risparmiare qualcosa però devo dire che aprire la confezione e trovarci dentro manuali, cd accessori e cavetti vari dà molta più soddisfazione...e quindi ben venga un'iniziativa del genere se consente maggiore libertà di scelta evitando i doppioni.

Ricky3D 06-02-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviato da OverClocK79®
personalmente non ho MAI scelto una scheda video per i giochi in bundle
anzi credo che se potessero abbassare il prezzo della medesima SENZA mettere nulla nella scatola lo apprezzerei.
Soprattutto perchè i giochi forniti sono sempre "vecchi" e perchè un vero appassionato preferisce la scatola con manuale e tutto e li vuole SUBITO appena usciti non dentro una bustina in inglese e dopo 6 mesi.
Tutto questo IMHO.

BYEZZZZZZZZZZZ


Il massimo per me sarebbe una skeda senza dissi in modo da mettere quello che mi pare a me! Altro che giochi in bundle! Risparmino pure sul cd dei driver, altro che... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1