Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


axelv 03-04-2016 18:30

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43535784)
sai questa segretissima cosa?
Sui Mac, se vai in Apple Store col volantino di Unieuro, MediaWord etc ti adeguano il prezzo all'offertaccia del momento senza fiatare!
Peccato che non lo fanno per gli iPhonnne e gli iPad.

A me non risulta...l'articolo scontato deve essere nello stesso centro commerciale (ha anche un nome questa cosa ma non ricordo). Per esempio uno degli Apple Store qua da me è in un centro commerciale: se ad esempio mediaworld che è sempre lì dentro fa sconti lo fanno anche loro; se lo fa una catena o negozio che non è lì dentro non lo fanno.
Provato personalmente.

sicofante 03-04-2016 23:01

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43537310)
A me non risulta...l'articolo scontato deve essere nello stesso centro commerciale (ha anche un nome questa cosa ma non ricordo). Per esempio uno degli Apple Store qua da me è in un centro commerciale: se ad esempio mediaworld che è sempre lì dentro fa sconti lo fanno anche loro; se lo fa una catena o negozio che non è lì dentro non lo fanno.
Provato personalmente.

Diciamo la stessa cosa axelv, ma preciso meglio.
L'offerta MAC delle Catene deve valere per le superfici nell'area territoriale dell'Apple Store a cui si va a chiedere lo sconto; basta portarsi dietro il volantino ed adeguano il prezzo.

axelv 04-04-2016 07:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43537953)
Diciamo la stessa cosa axelv, ma preciso meglio.
L'offerta MAC delle Catene deve valere per le superfici nell'area territoriale dell'Apple Store a cui si va a chiedere lo sconto; basta portarsi dietro il volantino ed adeguano il prezzo.

Eh si Sicofante...ma tu non avevi scritto così. ;)
Infatti la precisazione del mio intervento sul tuo post era che il negozio/catena dovesse essere nella stessa centro commerciale dell'Apple Store.

sicofante 04-04-2016 16:22

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43538182)
Eh si Sicofante...ma tu non avevi scritto così. ;)
Infatti la precisazione del mio intervento sul tuo post era che il negozio/catena dovesse essere nella stessa centro commerciale dell'Apple Store.

Confermo area territoriale, e per i due Apple Store di Torino si intendono le offerte delle superfici in città e provincia.
E' logico del resto; un Apple Store quello delle "Gru" sta in un mega-centro Commerciale a Grugliasco che ha un MediaWord incorporato ma l'altro è nella centralissima Via Roma molto lontano dalle superfici delle Catene che sono tutte in periferia o nei Paesi della cintura.

sicofante 04-04-2016 17:11

Come resuscitare un iPhone!
 
Ragasssi questa non ve la dovete proprio perdere!

Sabato rientro dalla spesa da Carrefour dove avevo chiesto tra l'altro informazioni sulle offertacce iPhone con sconto in salciccia e trovo sotto la mia palazzina la vicina di casa, madre dell'universitario e della polposa sorella, letteralmente in lacrime.
Il mio ex-4S che dopo vari passaggi tra i figli era finito a lei e che teneva come una reliquia nella borsetta, era morto; l'assassina era una bottiglietta d'acqua che si porta sempre dietro e che si era aperta.
Risultato: tutto il contenuto della borsetta a mollo e l'iPhone miseramente annegato.

Tragedia e dramma.
Per lei? Noooo per me! :cry: :cry:

L'anno scorso mi faccio un mazzo così per allevarmi l'universitario ghiottone perché mi compri il 6 ed alla sorella l'Azienda gli regala un 6 di cui il ragazzo si impadronisce e gli gira il mio ex-5S.
Quest'anno riparto con la polposa con viscidi approcci perché a settembre si accatti il mio 6S girando il suo alla madre ed ecco che la madre ha bisogno subito di un telefono rompendo la catena di intrighi che stavo tessendo.
Offro generosamente alla mammina in lacrime uno dei miei Siemens S55 d'antan perchè resista fino a settembre quando mi arriva il 7 ma non c'è verso, non sa stare senza WhatsApp con le amiche.
Con la morte nel cuore tiro fuori il volantino di Carrefour e le rivelo che da lunedì può prendersi un telefono come quello della figlia a 429 Euro - 100 Euro omaggio in maiale insaccato, a patto di galoppare alle 09 all'aperura dell'ipermercato.
Salgo in casa distrutto.
Che Carrefour mi seghi il prezzo del mio 6S usato è grave, molto grave, ma che anche la Levissima si metta a remarmi contro proprio non lo posso sopportare. :mc:

Stamane ricevo un messaggio WhatsApp dalla vicina felicissima.
Il suo telefono funziona come un siluro!
Cosa è successo?
La donna molto sagace ha preso una bella scatola di riso Gallo, l'ha aperta, messo il contenuto in un sacchetto, poi ci ha messo il 4S dentro e chiuso il sacchetto.
Dopo un giorno e mezzo di frollatura ha riaperto il sacchetto e ....


Quote:



Conclusioni:

1) samsamsam il perfido nakedista di Palermo che in tutti i Topic ha scritto che al 23° mese della AC+ con l'iPhone tutto righe e bozzi se ne andrà a fare una bella passeggiata in spiaggia con i piedi a mollo ed il device in mano mentre dice: oddddio adesso inciampo e cado, odddio adesso inciampo e cado, avrà una sorpresa orrenda.
Spedirà il telefono annegato al Support pregustando un ricondizionato di pacca e gli renderanno il suo righe e bozzi compresi dentro un sacco di riso da un quintale!

2) Le potenzialità delle mie bieche trame per circuire la figlia polposa e trasformarla per settembre in una ghiottona insaziabile sono tornate intatte.

3) La vicina in cucina è un asso e spesso mi porta delle abbondanti ciotole con i suoi pietanzini.
Mi sono prenotato per il nuovo piatto speciale della cuoca; risottino al profumo di iPhone, una vera bonta!

4) Adesso chiamo il mio vecchio amico Tim Cook per dargli la dritta e per fargli aprire un mega Centro Riparazioni nel Vercellese; abbondanza di materia prima a filiera corta. :D

Gemini77 04-04-2016 17:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43540621)

...
La donna molto sagace ha preso una bella scatola di riso Gallo, l'ha aperta, messo il contenuto in un sacchetto e poi ci ha messo il 4S dentro e chiuso il sacchetto.
Dopo un giorno e mezzo di frollatura ha riaperto il sacchetto e ....

questo succede perché il cinese arriva, mangia il riso e ripara il cellulare! :D

Ginopilot 04-04-2016 19:44

Raga' ho un problema con l'iphone di mio padre. Anni fa gli avevo attivato icloud. Ma non ricordo la password. Ho il backup di tutto, ma ogni volta che lo ripristino mi chiede quella benedetta pw per accedere ai cloud. Ho chiamato apple ma non riesco a ricordarmi una delle domande segrete, mentre "la via di casa" l'avro' scritta chi sa come. Che faccio? Non c'e' un modo per togliere quell'account e mantenere la rubrica e gli altri dati?

Gemini77 04-04-2016 19:47

Immagino tu sia già passato da "iforgot.apple.com" ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ginopilot 04-04-2016 19:51

Certo, ma le domande segrete non me le ricordo tutte, solo una la azzecco.

teo180 04-04-2016 22:30

È uno dei punti forti di Apple l'account iCloud, per cui è assolutamente necessario non smarrire la psw iCloud.
O almeno impostare delle domande di sicurezza di cui si conosce la risposta, altrimenti cosa esistono a fare?
Inoltre scusa ma quando scaricavi app non ti ha mai chiesto le credenziali?

Wuillyc2 05-04-2016 09:19

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43541107)
Certo, ma le domande segrete non me le ricordo tutte, solo una la azzecco.

Devi chiedere alla FBI visto che loro erano bloccati proprio come te e pare siano riusciti a baipassare la password di icloud :D

bio.hazard 05-04-2016 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43542268)
Devi chiedere alla FBI visto che loro erano bloccati proprio come te e pare siano riusciti a baipassare la password di icloud :D

se ha 218.000 dollari che gli avanzano, può chiederlo direttamente alla Cellebrite, così salta un passaggio.
:D

Max(IT) 05-04-2016 13:06

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43541107)
Certo, ma le domande segrete non me le ricordo tutte, solo una la azzecco.

non vorrei suonare troppo brutale ma..... sei fottuto :stordita:

Un alternativa è che trovi una festa di paese, entri armato di kalashnikov e fai la tua bella strage di salsicce. Allora ci penserà qualcun altro a sbloccarlo :sofico:

len 05-04-2016 13:14

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43543272)
non vorrei suonare troppo brutale ma..... sei fottuto :stordita:



Un alternativa è che trovi una festa di paese, entri armato di kalashnikov e fai la tua bella strage di salsicce. Allora ci penserà qualcun altro a sbloccarlo :sofico:



:asd:

sicofante 05-04-2016 13:48

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 43543210)
se ha 218.000 dollari che gli avanzano, può chiederlo direttamente alla Cellebrite, così salta un passaggio.
:D

Ecco il bonifico che ha fatto l'FBI,
tutto tracciato e senza nero all'italiana. :D
https://www.fpds.gov/ezsearch/fpdspo...ED_DATE&desc=Y

Ginopilot scriviti CAB e ABI di Cellebrite così lo porti alla tua Banca. :read:

frupoli 05-04-2016 15:38

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43540621)
Ragasssi questa non ve la dovete proprio perdere!
....

Piccola perla dell'utente sicofante. Conosciuto da gran tempo, abile OffTopickista, grande tecnico e maniaco.
Chi lo conosce, lo frequenta con passione e tormento. :D

Vade retro sicofante. :-)

A parte gli scherzi: grande iniziativa della signora proprietaria del cellulare bagnato in acqua, l'immersione in riso .... potere di Internet che diffonde a macchia d'olio le possibili "soluzioni".
Fantastica foto l'Iphone nel risotto, c'è da chiedersi tuttavia, non per portare jella a tutti i costi, se l'"asciugatura" avvenuta naturalmente sarà durevole .

ais001 05-04-2016 18:45

... iOS 9.3.1: vulnerabilità consente accesso a Foto e Contatti su iPhone 6S e 6S Plus
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post43544755

Ginopilot 05-04-2016 19:02

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 43541565)
È uno dei punti forti di Apple l'account iCloud, per cui è assolutamente necessario non smarrire la psw iCloud.
O almeno impostare delle domande di sicurezza di cui si conosce la risposta, altrimenti cosa esistono a fare?
Inoltre scusa ma quando scaricavi app non ti ha mai chiesto le credenziali?



L'account iCloud è diverso da quello di Apple Store

len 05-04-2016 21:12

Comunque sto iniziando ad usare assiduamente il 3dtouch e devo dire che lo trovo veramente comodo in alcuni casi

Trovo comodissime le opzioni sulle impostazioni che permettono di accedere velocemente sia al Wi-Fi che alla batteria e anche con tapatalk per l'accesso veloce ai forum

Prima in prevalenza lo usavo solo con la tastiera e per il multitasking


E noto anche con piacere che sono sempre di più le app che lo supportano


È difficile farlo diventare una abitudine ma dopo non se ne riesce più a fare a meno


Spero solo che non verrà abbandonata come tecnologia in futuro visto che la trovo veramente comoda se implementata bene, ma la vedo dura

teo180 05-04-2016 22:52

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 43544818)
L'account iCloud è diverso da quello di Apple Store

Può essere diverso, ma solitamente si mantiene lo stesso account.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.