![]() |
|
Quote:
ma quei infami dei produttori hardaware se ci danno driver freschi per windows 10 ci farebbe un grosso piacere !!!!:rolleyes: T posso grantire che una volta non erà così... quando un sistema Operativo usciva fresco fresco ovviamente erano pronti anche i driver non tutti ma in grande maggioranza!!! Adesso siamo in ritardo pazzesco e sono in attesa dei driver scheda madre e i driver della scheda di rete (ne ho 2). |
Quote:
|
Anche io non ho avuto problemi. Da 8.1 upgrade a 10 usando il loro tool.
Una cosa strana è che oltre a due update stupidi all'inizio non ha scaricato più niente. Il vostro win sta aggiornando? |
Quote:
|
Quote:
|
S'e' poi trovato la soluzione a
"c'e' un problema c'e' un problema" quando si chiede di creare, con smarttoolcazziemazzi, una chiave usb di installazione? a me continua a farlo! |
![]() avete soluzioni per caso non si riesce ad abilitare il rapid mode su 8.1 pro era tutto ok!! e poi mi manca questo cosa puo essere ?? ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vai sul sito http://www.pcidatabase.com/ e vedi di cosa si tratta. |
Quote:
http://www.win-raid.com/t596f39-Inte...tem-Tools.html prenditi solo gli inf e fai aggiorna drivers da gestione risorse indicandogli la cartella dove li hai scaricati! |
[Thread ufficiale] Windows 10
Quote:
Quote:
2) posta qualche test :) |
Nota le differenze :D
in pratica il mio windows 10 è uguale a seven con l'aggiunta dello store :) ho anche cambiato le icone del cestino,lo sfondo e altre cosette per renderlo in pratica uguale al vecchio caro seven! ![]() ![]() upload immagini |
Quote:
Non sto dicendo che questo cambiamento sia -giusto-, perchè violare la privacy delle persone non può mai essere moralmente giusto, solo che ormai i profitti per le grandi aziende dell'informatica si basano su questo mercato e che ci piaccia o no il cambiamento è già avvenuto. Microsoft si è solo unita (in ritardo) alla concorrenza. |
Bello! C'è qualche tema particolare che lo rende stile seven? Oppure sono tutte modifiche fatte a mano?
|
ho installato nel weekend win 10 e al momento non ho trovato problemi di sorta, avrrei un paio di curiosità che spero possiate aiutarmi a risolvere:
- è possibile avere il menu start come in windows 7? - è possibile fare in modo che quando apro esplora risorse si apra sempre visualizzandomi questo pc e non l'accesso rapido? ciao! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per la prima, ti consiglio di utilizzare questo menù |
Quote:
|
Quote:
adesso e da capire del rapid mode |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08. |
|