![]() |
|
Quote:
solo che in 40 minuti non è passato niente... a quel punto son tornato a casa. |
Fabio poi che hai deciso per il liquido? :Perfido:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine smonti cpu, mobo e via, niente di che. Ad esempio io ho già tutto pronto, appena Cri mi spedisce il WB smonto la mobo, lo monto, e così sono apposto, basta tagliare i tubi, far "rodare" il sistema per due orette e apposto :) |
già solo per montare il wb con sta mobo ci metto 2 ore... :asd:
sul retro della mobo ci sono degli integrati che danno fastidio alla staffa del wb o del dissi...se becco il coglione che l'ha progettata gli taglio le mani... :asd: seconda cosa se compro la danger den devo scegliere una vaschetta e devo decidere dove metterla (gli slot da 5.25 frontali sono tutti occupati). avete qualche idea per la vaschetta??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
OT: Ho visto che hai un raptor da 150gb, me ne hanno offerto uno a 100€ spedito, come ti trovi? è silenzioso? |
Quote:
|
volete sapere l'ultima?
allora ieri smonto la VGA (NUOVA) che ho preso per 60€ (4650) come sostituzione nell'attesa degli sviluppi della 4870 in RMA ... allora come sapete è successo quello che è successo, quindi siccome la avevo presa principalmente per un amico che me la prestava nel tempo della RMA, la porto da lui e vado ad assemblare il suo pc, nulla di trascendentale un Q6600 su una P5Q PRO e varie sciocchezze ... insomma assemblo, tutto perfetto il CM690 ottimizzato al massimo ... inizio a formattare ... e ... BAM! la VGA salta!!!!!! cioè per funzionare funziona, solo che l'immagine è sporca con dei puntini tipo il carattere dei ciechi ... la ho provata su due schermi diversi e su due mobo diverse ... PARTITA ... ragazzi ... mi sa che vendo tutto ... non fa per me ... mai successe tante consecutivamente ... |
Quote:
Quote:
Quote:
silenzioso direi proprio di no, è di gran lunga la cosa più rumorosa nel mio pc. sinceramente gli hd io non li comprerei usati. :stordita: |
Quote:
|
Quote:
si ma che sfiga assurda... |
Quote:
tempo di mer@@a e sto a casa.....:asd: Quote:
|
Quote:
|
il nirvana con ventola a 1200rpm è inudibile e fino a 1800 è sopportabile
poi vabbè, al massimo è un elicottero. p.s. ma le vaschette le vendono a peso d'oro??? 2 pezzi di plastica incollati a 40 euro... :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Bè alla fine l'usato è relativo, se non ha badblocks perchè sconsigli di comprare hdd usati?
|
Quote:
p.s. http://www.aqua-pcs.co.uk/2gb-cellsh...kit-1169-p.asp :asd: |
Quote:
altra cosa che ti volevo chiedere, i fori del wubbetto del nb della giga quanto sono larghi? si possono cambiare i raccordi? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
@Soul, al brico? Mmm, potrei andare a vedere. Dici che hanno anche le griglie per ventole? Se riesco a prender quelle ho finito gli acquisti per il liquido (oltre le viti) |
K senti un pò se hanno bisogno di costruire un impianto a Lourdes, così ne approfitti, 'zzo che sfiga, hai la mano stregata ;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
edit: cristian i raccordi dal wb non si possono cambiare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io odio quei stringitubo in metallo, esteticamente sono schifosi mentre le fascette in plastica (io le prendo sempre nere in ferramenta) sono più pratiche. Poi boh, il prossimo anno penso che cambierò un pò di cose e passerò al tubo da 10 ID + raccordi a ghiera. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18. |
|