Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


recoil 18-09-2015 09:03

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42873527)
io l'anno scorso con prenotazione fatta il 26 settembre notte alle 01:00 ho ricevuto l'iphone il 15 ottobre :eek: :eek: :eek:

domanda stupida ... se l'acquisto online senza fare l'apple care + il secondo anno da chi è coperta la garanzia ?

se hai fretta di averlo l'unica è prenotare il ritiro in AS dato che con le spedizioni non si sa mai come va a finire, mi rendo conto però che non tutti abitano vicino a una grande città con Apple Store quindi è spesso l'unica scelta e si vuole comprare direttamente

se lo compri da Apple sei sempre coperto da loro e secondo me è preferibile salvo trovare offerte veramente convenienti presso altri negozi

DjLode 18-09-2015 09:14

Per il 5s una dopo pochi giorni dall'apertura degli ordini, la data di consegna era slittata a 2/3 settimane. L'unico modo di averlo prima è pre-ordinarlo e ritirarlo in negozio.
Ma veramente avere tutta questa fretta? 😄

Apple_81 18-09-2015 09:22

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42873643)
Per il 5s una dopo pochi giorni dall'apertura degli ordini, la data di consegna era slittata a 2/3 settimane. L'unico modo di averlo prima è pre-ordinarlo e ritirarlo in negozio.
Ma veramente avere tutta questa fretta? ��

si ... vorrei prendere un iphone 6s plus 64gb ... :D

sono domiciliato a Parma e non riesco ad andarlo a prendere allo store di Lonato o Bologna ... :(
se fossi stato a casa mia in campania non avrei avuto problemi ... andavo allo store campania !

pakal77 18-09-2015 09:26

Sono indeciso se mettere un vetro temperato o una pellicola impact resistent tipo rhinoshield

Al momento ho la rhino sopra al 6 e devo dire che mi è caduto una volta di faccia e mi ha salvato il display, l'unica cosa che ho notato e' che comunque non è immune a graffi essendo comunque sempre plastica, il vetro non l'ho mai usato e volevo provarlo anche perché credo che sia anche più idrorepellente e a sensazione tattile simile se non uguale al vetro del display stesso

pakal77 18-09-2015 09:43

Io ho prenotato 3 6s 64gb space gray presso lo store di Monaco di Baviera, se i voli non sono pieni parto il 24 e torno il 25 sera...sempre che mia moglie non mi uccida prima. Dipende tutto dai voli :) maledetto Oktoberfest

pakal77 18-09-2015 09:48

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
1 Allegato(i)
Quanto costa un iPhone alla Apple?
Allegato 89791

689€ di cresta per un 6s 64gb 😂😂😂

DjLode 18-09-2015 09:54

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42873665)
si ... vorrei prendere un iphone 6s plus 64gb ... :D

sono domiciliato a Parma e non riesco ad andarlo a prendere allo store di Lonato o Bologna ... :(
se fossi stato a casa mia in campania non avrei avuto problemi ... andavo allo store campania !


La nostra (tu Parma, io Reggio Emilia) è una zona un po' sfigata. Bologna, Brescia e la prossima apertura Firenze... Sono comunque lontani.
Vorresti prendere il mio stesso modello, che credo (per il Plus) sarà il più venduto. Se non hai modo di spostarti la cosa più comoda è ordinarlo il giorno di apertura degli ordini ed aspettarlo a casa. I primi li spedivano entro una settimana, poi i tempi si sono allungati (parlo sempre del 5s per esperienza personale).

Wuillyc2 18-09-2015 10:04

Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(

bio.hazard 18-09-2015 10:20

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42873831)
Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(

se ricordo correttamente, si trattava di un'edizione speciale, per la quale parte del ricavato andava in beneficienza.

Wuillyc2 18-09-2015 10:28

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 42873899)
se ricordo correttamente, si trattava di un'edizione speciale, per la quale parte del ricavato andava in beneficienza.

sì esatto, c'è ancora però la versione in silicone.

DVD2005 18-09-2015 10:53

un pò vi "invidio", lo scorso anno di questi tempi ero in scimmia per capire il giorno che usciva il 6, per attendere il giorno dei preorder sul sito ufficiale, avevo già preso custodie e pellicole in quantità !!!!!
Gli S non li ho mai presi, preferisco mettere le mani sopra al "vero" nuovo modello, infatti ho fatto 4-5-6.
Buona caccia e buona attesa goduriosa !!

samsamsam 18-09-2015 11:10

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42873803)
La nostra (tu Parma, io Reggio Emilia) è una zona un po' sfigata. Bologna, Brescia e la prossima apertura Firenze... Sono comunque lontani.
Vorresti prendere il mio stesso modello, che credo (per il Plus) sarà il più venduto. Se non hai modo di spostarti la cosa più comoda è ordinarlo il giorno di apertura degli ordini ed aspettarlo a casa. I primi li spedivano entro una settimana, poi i tempi si sono allungati (parlo sempre del 5s per esperienza personale).

Pensa a me: in Sicilia esiste un unico AS ed è a Catania!!!

ceschi 18-09-2015 11:32

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42873772)
Quanto costa un iPhone alla Apple?
Allegato 89791

689€ di cresta per un 6s 64gb 😂😂😂

perchè la progettazione, prototipi, test, sviluppo sw etc sono tutte cose gratis :mbe:

il menne 18-09-2015 11:37

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42874311)
perchè la progettazione, prototipi, test, sviluppo sw etc sono tutte cose gratis :mbe:

Tantopiù anche l'organizzazione in produzione di massa vien così dal nulla.

Se una normale azienda di componentistica elettronica dovesse sfornare iphone, non ho idea di quanto gli costerebbero, ma di sicuro un visibilio. :fagiano:

Sinoue 18-09-2015 11:46

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42874311)
perchè la progettazione, prototipi, test, sviluppo sw etc sono tutte cose gratis :mbe:

Infatti ci si dimentica sempre della componente più onerosa.
Lo dico sempre! Benedico ogni euro speso per l'iPhone (ed anche per tutto il resto che ho della Apple) ma è anche vero che il telefono lo utilizzo molto per lavoro e vita privata quindi il costo lo ammortizzo abbastanza con i benefici che ricevo, idem per le licenze software che compro con oculatezza (penso che ad oggi forse superi il costo dell'hardware). Poi ci sono quelli che hanno 5 app tra cui WhatsApp, Facebook e Messenger.. vabbè fatti loro.
Da utilizzatore avanzato (architetto e mezzo programmatore) OS X prima e l'ecosistema Apple poi mi hanno liberato dal calvario microsoftiano (Windows XP e Windows Mobile 3.1 all'epoca) che mi rallentava invece di agevolarmi.
Per fortuna son finiti i tempi cupi!

sicofante 18-09-2015 12:08

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42873831)
Ragazzi avete notato che hanno tolto la custodia in pelle rossa originale Apple?:(

Hai sempre l'occhio attento Wuillyc2,
in compenso hanno raddoppiato i colori per le custodie in silicone.
Questa è la volta buona che willy_revenge si svena se vuole avere la collezione completa! :D

Quote:

Originariamente inviato da bio.hazard (Messaggio 42873899)
se ricordo correttamente, si trattava di un'edizione speciale, per la quale parte del ricavato andava in beneficienza.

No nessuna edizione speciale.
La rossa era uno dei colori disponibili.
La ebbi a prezzaccio dal Manager dell'Apple Store il sabato dopo il day-one quando mi presentai incazzato come un belva con il mio 5S improvvisamente scoppiato e destinato ad un bramoso ed il 6 fresco di acquisto col Bluetooth non funzionante; due iPhonnne guasti in un colpo solo alterano leggermente il carattere!
La cover era rosso Marlboro, colore bellissimo, ma troppo delicata.
Dopo mesi di tentativi di pulire gli sbaffini di sporco e gli ingrigimenti con una gommina da cancellare, l'ho fatta riverniciare nera dalla moglie.

Wuillyc2 18-09-2015 12:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42874490)
Hai sempre l'occhio attento Wuillyc2,
in compenso hanno raddoppiato i colori per le custodie in silicone.
Questa è la volta buona che willy_revenge si svena se vuole avere la collezione completa! :D

questa la cercavo per me per quando arriva il nuovo, ma non trovandola ho optato per la siliconica e ne ho presa una rosa per la girl.

sicofante 18-09-2015 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42874534)
questa la cercavo per me per quando arriva il nuovo, ma non trovandola ho optato per la siliconica e ne ho presa una rosa per la girl.

Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld hanno le Apple originali e sicuramente non l'hanno tolta dall'esposizione.
Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi.
Ma mi raccomando, mettila solo a Natale, Pasqua ed ai matrimoni! :D

Wuillyc2 18-09-2015 12:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42874571)
Guarda Wuillyc2,
che se te la vuoi prendere come cover per le grandi occasioni, da MediaWorld le hanno le Apple originali e sicuramente non le hanno tolte dall'esposizione.
Fatti due telefonate negli Store MW delle zone in cui operi e vedrai che la trovi.
Ma mi raccomando, mettila solo a Natale, Pasqua ed ai matrimoni! :D

Sico, come ben sai io ho un attività informatica, non andrei mai dalla concorrenza a comprare la roba, me la ordino da me :D.

bio.hazard 18-09-2015 12:41

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42874490)
No nessuna edizione speciale.
La rossa era uno dei colori disponibili.

dunque non faceva parte della serie denominata "Product Red"?
ricordavo male, allora.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.