![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se proprio ti sevre e sei disposto a scaricarlo da altri posti, cerca su altri siti dispensatori di software tipo Filehippo. https://filehippo.com/it/download_netspeedmonitor64/ O download.cnet.com https://download.cnet.com/NetSpeedMo...-77542868.html Occhio a non farti infinocchiare e scaricare anche dell'altro software, tipo Opera che è stato appena proposto a me su Filehippo dopo aver chiesto il download dell'altro programma. Poi sottoponi il file di installazione a Virustotal e se risulta pulito procedi con l'installazione, seguendo le avvertenze del sito originale su come farlo andare in modalità compatibile. |
ottimo grazie !
|
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops: Build 19045.2251 This security update includes improvements that were a part of update KB5018482. When you install this KB:
|
Quote:
|
qualcuno è già passato alla versione 22h2 di w10 me la propone tra gli aggiornamenti facoltativi al momento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
ho fatto la minki@t@ del secolo. Stavo facendo l'aggiornamento a di W10, mentre era in preparazione all'installazione ho, come un pirl@, resettato la macchina prima che finisse. Morale, non mi va più "Start" e se provo ad aprire la posta dice "Explorer: interfaccia non registrata". Conviene rifare la macchina a sto punto? Non sarebbe un problema, ma se qualcuno conosce un rimedio più rapido sono tutto orecchi, grazie. Franco |
Quote:
|
Quote:
|
raga, scusate ma nei passati giorni e per 3-4 gg di fila vi risultano continui aggiornamenti da microsoft ?
Perche' stranamente ogni giorni verso le circa 14 mi appariva di riavviare il pc per aggiornamenti diceva " FUORI ORARIO" .... cosa mai successa nei giorni prima , cioe ? PS in versione leggo 22H2 .... che sia magari per quello ? :doh: :doh: :doh: |
Quote:
ma NON doveva chiederlo windows ??? io ero da tempo alla 21H... ora verificando vedo che ho senza che io abbia dato il consenso la 22H2 ! boh |
Quote:
Se la prima può essere normale che ti sia stato effettuato l'aggiornamento, dato che una volta si approssima il fine ciclo di una versione vene fatto l'aggiornamento automatico. Il fine supporto per la 21H1 è il 13 dicembre 2022 e tutte le macchine in cui è ritenuto possibile l'aggiornamento verranno aggiornate senza chiedere nulla all'utente. Il punto è che MS non vuole lasciare macchine con versioni non supportate. Poi che sia giusto o no, ognuno se lo decida da se :) |
non ricordo piu che 21H era .....
letto bene e MS diceva che forza lei l'aggiornamento in automatico alla 22H2 , quindi i vari riavvi di questi giorni erano dovuti a quello . |
Quote:
sai che puoi digitare winver in Cerca di W10 :) |
Quote:
avere piu la 21H ...ma di essere passato SENZA saperlo e senza dare ok io ,alla nuova 22H2 .... ciaooo |
Quote:
Quindi ogni major update è supportato per circa 18 mesi dal suo rilascio? |
Quote:
https://learn.microsoft.com/en-us/li...0-home-and-pro |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44. |
|