![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Se guradi la prima pagina di questo thread ci sono i telefoni consigliti con un voto a parte proprio sulla fotocamera, chiaramente in rapporto anche la prezzo di vendita, e nelle descrizioni sono indicate le caratteristiche tra cui la bussola. |
Ragazzi ma qualcosa che si avvicini al Lenovo P2 come autonomia esiste?
Quest'ultimo ora ha impennato come prezzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avrei inserito Honor 8 nella fascia dei 250, si trova da Unieuro e da vmall, che è il rivenditore ufficiale.
Ricordo che registrano il telefono Honor o Huawei si ha la garanzia Direttamente dal produttore ottima e veloce a risolvere problemi Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ma fa sicuramente le foto buone, per il prezzo. Degli aggiornamenti chissene, altrimenti solo mi a1, o un top di gamma appena uscito che va fuori dal budget del thread.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Su honor 8 avevo l'idea di inserirlo anche perchè se sul sito ufficiale sta a 249 anche solo fino a fine mese, allora sui siti vari il prezzo sarà quello o inferiore anche dopo, ormai ha preso quell'andamento come street price.
Intanto hanno testato il Redmi 5 ovvero la padella, poi il plus è il wok e il Note 5 se continua il trend sarà la bistecchiera :doh: Sono riapparse le plastiche sul retro e pure il frame è plastica e altra cosa che non sopporto la cam sporgente :doh: :doh: :doh: https://gizchina.it/2018/01/recensio...-redmi-5-plus/ Redmi Note 4 tutta la vita e fa pure foto migliori rispetto al nuovo ed è tutto dire |
Quote:
Loro comunque non parlano nella recensione scritta del 5 Plus, ma del 5, non capisco perché abbiano intitolato l'articolo come confronto tra i due. Confermo che con la rom Xiaomi.Eu ha tutto quello che serve, secondo me, avesse avuto la B20 non ce ne sarebbe stato per nessuno. Il 5 Plus come schermo e foto surclassa il Redmi Note 4 Global, il nuovo modulo Omnivision che hanno messo, secondo me va molto bene (ha anche il 4K nei video). Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Aggiunto Honor 8 al post 4 |
Quote:
|
Quote:
La plastica ci sta visto il prezzo che avranno, però rispetto al Note 4 questi sono un bel passo indietro per materiali, vediamo il Note 5 se lo fanno come sembra (si sono viste foto) cosa sarà |
Quote:
|
Quote:
|
@Romagnolo1973
... "Vernee X è adesso disponibile in pre-vendita nella sua versione da 4+64 GB ad un prezzo di soli 199,99 dollari" ... come lo vedi??? spedito con DHL da aliexpress bypasso la dogana? :mbe: |
Quote:
Quel vernee non è nulla di che, il processore Helio P23 va un po' meglio dell'ormai base gamma P20 ma peggio del P25. Prestazionalmente meglio di un Snap625 sicuro ma la paghi in autonomia e dietro agli snap 650 Non fate gli avventurosi, state su mamma Qualcomm che vi coccola lei con prodotti buoni e gentili con la batteria. E poi vorresti proprio tenerti in tasca un telecomando lungo 16 cm e che pesa 2 etti? |
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19. |
|