![]() |
Quote:
|
Quindi se uno è già super fibra family new profilo fino a 100mega e passa a super fibra family new profilo fino a 1gbit non dovrebbe pagare gli euri? Ho capito bene??
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
3 post più su leggo che il cambio di profilo è gratis, io sto cambiando il profilo non il piano. infatti non vedo perchè dovrei pagare per avere la velocità più elevata disponibile al mio indirizzo a prescindere dalla tecnologia, quella cosa la pago già 5€ al mese in più che fanno 65€ all'anno solare |
Quote:
sei FTTC VULA 30 mega, arriva la FTTH... sono 29€, non è mica gratis... l'ho avuto gratis? sì, ma in seguito ad altri problemi, e quindi "per scusarsi" hanno usato un gettone e me l'hanno fatto gratis, ma è un'eccezione, non vengo a dire "provateci che ci riuscite" (io l'ho detto di provarci ai miei amici, ovviamente non l'hanno ottenuto) perchè di eccezione si tratta quindi non lo fanno a meno di motivi particolari... |
Quote:
|
l'utente ha già risposto benissimo al tuo quesito.
Non vedo xkè insistere. |
Quote:
|
Ciao a tutti,
sempre Bologna e sempre test che non superano i 640; non ho ancora capito se c'è qualcosa da poter fare tipo: - chiamare il 190 (pare di no) - riavviare VSR (fatto ma posso rifare) - pregare :D |
Quote:
Si, pregare :asd: L'ultima volta ci hanno messo un po di mesi per sistemare. |
Quote:
P.S. do per scontato che il tuo hardware supporti queste velocità. Anch'io sul mio vecchio PC arrivo max a 600, ma sul portatile nuovo supero i 900 (vedi sotto) |
Quote:
Con torrent mi è capitato di vedere anche 90mb al secondo in speedtest solo una volta ho visto 901-194. Per altri centianaia di test sempre 640-194 (upload sempre ok). Sto in via Arno. |
@Nefasto
Hai provato anche su beta.speedtest.net (senza flash)? |
Ciao a tutti,
da due giorni mi hanno attivato la fibra Vodafone, venivo da Fastweb, abito a Milano. Al momento in cavo vado a 300 in dw e 20 in up. Come faccio a chiedere l'upgrade a un giga? |
Quote:
(Io comunque, per stanchezza, ho rinunciato a capire l'inghippo) saluti |
Quote:
700-750, CPU 80% e rete 100% secondo il monitor risorse di win10. mbah, domani provo a cambiare cavo e vediamo se può essere quello. |
Quote:
|
http://speedtest.tele2.net/50GB.zip
Provate a scaricare da qui. P.s sono 50GB di spazio nel Vs hard disk. .. mi serve per vedere se va bene. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46. |