![]() |
|
Quote:
Tutti?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
Credo solo quelli a cui è avvenuta la traduzione e quindi una ARP request La tabella ARP è locale non è con RIP che i nodi se la scambiano. Qualche nodo potrebbe rimanere nascosto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
hai perfettamente ragione, avevo solo dato una indicazione di massima per l'utente pochi post sopra :D
|
Quote:
|
Quote:
Mi hanno spiegato che per l'attivazione in fibra usano la toponomastica. Quando chiedono una variazione da linea Adsl a linea fibra: lo possono fare solo con l'indirizzo a cui e' registrata l'adsl e se questo risulta scoperto da fibra: la richiesta fallisce e loro non possono farci niente Intanto il cabinet si sta riempendo :cry: |
Ragazzi sapete dirmi come si fa per cambiare la modalità di pagamento?
|
Ciao ragazzi!
In questi giorni Metroweb sotto casa ha posato la fibra. Secondo la vostra esperienza quando avremo effettivamente la possibilità di attivare la 300 di Vodafone? Ma infostrada non ha fatto nessuna offerta della fibra a Bologna? Grazie mille |
Quote:
Grazie! Sent from my Nexus 7 using Tapatalk |
Quote:
Io ho telefonato. Il sito non si aggiorna bene. |
Quote:
|
Quote:
|
ci sono stati aggiornamenti della vsr di recente?
|
Quote:
|
Si di la nella 100 ne parlano
|
Quote:
|
ogni pagina bisogna ricordarlo:
Quote:
|
Oggi mi hanno messo la fibra anche a casa mia (la uso da Gennaio a casa dei miei) e la VSR è Huawei.
|
Quote:
|
Quote:
Cambia solo il produttore che l'assembla. L'hardware dovrebbe essere lo stesso ma finché qualcuno non la apre e non verifica i componenti non si può avere la certezza assoluta. In passato le VS2 Sercom e Huawei erano identiche anche nell'hardware, è altamente probabile sarà così anche questa volta. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08. |
|