![]() |
|
Quote:
le ho testate oggi e la migliore mi da un amperaggio di 2,56 e la peggiore di 2,45. Mi aspetto quindi che da nuove potessero esssere effettivamente da 2700... o no? ciao!! |
Direi che il BM200 viene costruito in Cina, venduto a lotti di 100pz per export a prezzo stracciato. Poi se lo spediscono anche dall'America è tutto business.
Il filtraggio degli oggetti sulla "baia" porta a non vedere ciò che esiste, ma se inserisci il numero identificativo tutto diventa visibile, ad esempio questo: 271167264164 ed altri ancora, basta cercare oltre i limiti imposti. Bruno |
Si hai ragione:
F04570 intelligent Nimh battery charger measuring resistance BM200 For 5 7 AKKU Viene spedito da shenzhen,guangdong, China anche in Italia a 50$+2.38$(S.S.) La cosa strana che è esclusa la China tra i paesi in cui spedire :mbe:. |
A me dà il prezzo in Dollari non in Euro!
Poi perché non spediscono in Cina lo puoi immaginare, il mondo è paese ... Bruno |
E' la forza dell'abitudine :)
Errore mio, è in $. Faccio un'errata corrige ;) |
Mi sono arrivate 8 Eneloop, le mie prime ricaricabili serie :p
Dite che posso metterle direttamente nel flash appena estratte dal blister e farci una sessione fotografica? Grazie, ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto interessante se si trovasse in UE! |
Per curiosita' delle buone batterie D torcia quanto energia riescono ad accumulare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sanyo XX AA
Ciao ragazzi, è arrivato l'adattatore per le stilo per la mia reflex, col flash utilizzo le eneloop, ma con la reflex mi piacerebbe provare le XX, su ebay partono da 13,99€, mi sembrano un po troppo economiche, corro il rischio che siano contraffatte??
Grazie :) |
Quote:
|
Ciao, ti ringrazio per la risposta :)
|
Ciao a tutti, secondo voi queste Tronic Professional in offerta a 3,99 euro alla Lidl da giovedi 06/06 sono buone o sono il modello Tronic ciofeca?
![]() |
ciofeca 100%
|
Quote:
http://opus.manufacturer.globalsourc...ry-charger.htm http://szopus.en.alibaba.com/product....html#products (nella seconda pagina, gli ultimi 3 modelli) Non sono menzionati gli adattatori ma sui caricatori credo ci siano pochi dubbi. Dando un'occhiata ai costi attorno ai 16 $, solo un paio in più del modello inferiore, per ora sembra si paghi abbondantemente la novità. (e il Bm210 sembra arrivare a 1800 mA di carica) |
Con l'occasione dell'ultimo acquisto di materiale aeromodellistico da HobbyKing (Hong Kong) ho voluto provare le nuove TurnigyLSD 2400mAh ($1,59 cadauna, €1,23) e ne ho ordinate quattro.
Appena arrivate scaricate col Maha a 0,25C (600mA) e hanno dato: 1) 1546mAh 2) 1551mAh 3) 1553mAh 4) 1413mAh Successivamente messe in Break-In e le capacità sono risultate: 1) 2496mAh 2) 2499mAh 3) 2455mAh 4) 2474mAh Ottime. Confermata la voce che circolava in ambienti modellistici circa la reale capacità di queste celle, ben superiore a quanto dichiarato del fabbricante. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49. |
|