![]() |
|
Quote:
Appena preso sulla baia, da venditori britannici, l'808 a Euro 18,84 e 8 Eneloop a Euro 20,67 entrambi spediti per un totale di Euro 39,51. Che ve ne pare come prezzi? :sofico: |
Quote:
Il 600 e 808 in vendita non si chiamano così, sono ritargati fujicell o extreme con nomi tipo fast charger ecc. cerca: lcd nel campo ricerca del negozio e li trovi, in offerte abbinae ad altre pile o sfusi. Vende anche le uniross hybrio e adattatori per formato C e D e custodie per AA e AAA da abbinare al caricatore. Volendo qualcosa di più rapido hanno anche il 308 (sempre ritargato) che carica in 30 min sicuro con ventilazione forzata... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per es. il negozio RPT batteries and chargers dove hai preso l'sch808f ha un prezzo netto solo poco più caro di QD ma con la spedizione è comunque conveniente. Spero sia una partita diversa e meno a rischio di quella passata. Inoltre anche se non ha le hybrio sfuse (al momento solo con un caricatore pare) alla voce 'advance rechargeable batteries' ha le ibride duracell active charge (AA), gp recyko (AA e AAA) e le extreme ready to use (AA) già viste da quality a un buon prezzo. |
Quote:
Ottimo, ho potuto evitare il link diretto ma abbiamo comunque condiviso il nome dello shop, sono contento! ;) |
Quote:
penso che il caricatore carichi perfettamente le batterie; quella da 1800 me la carica bene, si ferma quando è completamente carica e la batteria dura parekkio anche usando il flash molte volte ( cosa che con le stilo era impensabile ) penso ke comprerò una klic 8000 da tenere insieme alla 1800 |
Quote:
x tutti: su ebay vedo che stanno arrivano i caricatori con lcd e ibride della GP, sono molto simili ai vari magnex e spk 600, probabilmente condividono lo stesso IC. se proprio uno non si fida a comprare gli spk può prendere il GP che in teoria dovrebbe garantire una componentistica migliore. prezzi meno di 30€ per caricatore con 4AA recyko inclusa spedizione |
Quote:
|
Quote:
La spedizione per l'808 viene Euro 4,40... |
Quote:
www.gprecyko.com |
Quote:
http://www.gprecyko.com/en/charger_pack.html |
anche perchè qd mi ha di nuovo sconsigliato di prendere l'808, visto che la sostituzione comunque costa, sia a lui che a me, e non vuole rischiare. Ora domando a questo venditore se gli sono capitati 808 difettosi, perchè con questo credo di risparmiare qualcosa, più che altro perchè le batterie costano meno. Sto uscendo pazzo, maledetti commercianti italiai che non hanno mai niente , e se lo hanno costa il doppio :|.
|
Quote:
|
Quote:
Cmq potresti provare a chiedere all'altro negozio se gli risultano problemi (vedi anche nei feedback) con l'sch808f di cui hai sentito recentemente nei forum e nell'eventualità come si regola per un rimborso (in contanti o in pile recyko, visto che non può sostituirlo con un 600 che non ha) nel caso ti arrivi un modello difettoso. Per i negozi italiani non ne parliamo, costassero anche di più dei buoni caricatori converrebbe comunque prenderli qui con le pile rispetto a buttare via alcaline, ma non si trovano proprio nei negozi. |
qua c'e' veramente qualcosa di sospetto :asd:
riporto l'indirizzo una terza volta, cosi' non dovete andarvelo a cercare Quote:
maciomacio...non dovevi dare il link del thread al venditore :rolleyes: edit: guardate i feedback del venditore (hxxp://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=ak_xyz) e poi cliccate sull'inserzione di uno dei c9000 venduti a prezzo minore; c'e' scritto Quote:
qua ci sono troppe coincidenze :asd: |
Quote:
dimenticavo,e' uno dei pochi,forse l'unico attualmente su ebay,da cui si puo' acquistare questo spendido caricatore in tutta europa; l'alternativa e' acquistarlo direttamente negli states con i problemi di sdoganamento che tutti conosciamo!!! ps: se vai a vedere a pagina 2 dei suoi feedback trovi anchequello che gli ho lasciato io ehehe,ho scoperto andando a controllare i suoi feedback che lo presi a 56,45 euro |
Quote:
il caricatore gia' ce l'ho, oltretutto preso proprio da lui....la mia era una semplice curiosita' che poi e' ulteriormente cresciuta vedendo che le inserzioni a prezzo piu' basso sono scomparse nel nulla subito dopo averne parlato ripeto: maciomacio dice di aver dato il link di questo thread al venditore. cos'e' si e' per caso spaventato vedendo che ho linkato i suoi prodotti? :asd: |
Quote:
|
un mio amico mi ha chiesto se gliene prendo uno, quindi volevo andare a fondo sul fatto del prezzo
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05. |
|