Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


recoil 24-03-2016 08:36

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 43498364)
Buongiorno ma è solo una mia impressione oppure questa 9.3 ha aumentato le prestazioni del 6s??

Lo trovò più veloce quando uso le app...che spettacolo :D

direi di sì ma il 6s era già velocissimo, la differenza la noto con Air 2 più che altro

Coyote74 25-03-2016 09:17

Buongiorno ragazzuoli... Ieri il vetro temprato protettivo del mio iPhone 6 è passato a miglior vita immolandosi nell'eroico tentativo di salvare lo schermo. Missione compiuta, ma al costo della sua stessa incolumità. Ora con la morte nel cuore devo trovare un degno sostituto. Mi sapete indicare quale vetro temprato secondo voi è il migliore in assoluto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NuT 25-03-2016 10:38

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74 (Messaggio 43509123)
Buongiorno ragazzuoli... Ieri il vetro temprato protettivo del mio iPhone 6 è passato a miglior vita immolandosi nell'eroico tentativo di salvare lo schermo. Missione compiuta, ma al costo della sua stessa incolumità. Ora con la morte nel cuore devo trovare un degno sostituto. Mi sapete indicare quale vetro temprato secondo voi è il migliore in assoluto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh direi che se il tuo, pur fracassandosi, ha comunque salvato lo schermo, direi che ha fatto quel che doveva no? Perché non ricomprarlo? ;)

Mandopa 25-03-2016 11:12

io da poco sono tornato alla pellicola tradizionale, mi aveva un po' annoiato quello "scalino" in prossimità del tasto home.
uso la custodia Apple in silicole e con la pellicola vetro era praticamente impossibile sfruttare il bordo per accedere al multitasking via 3d touch. Adesso c'è molto meno "dislivello" e risulta facile partire dal bordo per richiamare il multitasking.

sicofante 25-03-2016 15:08

:ot:Storiella in OT per farVi due risate.:ot:

Pulizie pasquali; si da anche il bianco come tradizione ogni due anni.
Arrivano degli energumeni chiamati dalla moglie e sollevano divani e scrivania per portare via e lavare i tappeti. Ovviamente spengo il mio bestione di PC che sta sul tappeto, lo scollego, lo tolgo e contagiato da quello che si fa in casa decido di pulirlo.
Lo trascino sul tavolo di cucina, tolgo il frontale e le fiancate, smonto tutto lo smontabile dentro, estraggo i filtri ed armato di bombolette di aria compressa comincio a soffiare.


Quote:



Poi rimonto filtri e tutto il ciarpame interno e prima di ricollegarlo nel suo angolo dietro la scrivania opto per una collaudatina per vedere se tutte le ventole girano ed i neon si accendono.
Alimento la macchina, mi accendo un Marlborone, pigio il tasto ON e con un grugnito di soddisfazione mi assesto sulla sedia davanti al PC per godermi lo spettacolo.
Qualcosa mi punge il :ciapet:; cosa diavolo?
Dannazione ho calato i miei 100 e rotti kili sul frontale del Lian Li che avevo messo sulla sedia!
Col mio sederone d'acciaio ho piegato il tenero alluminio a banana in senso longitudinale e gli ho deformato un bordo laterale.
A bestemmie ricollego il case privo del front e poi corro a tutto gas dal mio carrozziere che mi raddrizzi il frontale allo stato dell'arte.
O dimagrisco o non mi seggo più sulla sedia sbagliata. :muro:
Buona Pasqua a tutti da sicofante.

paolox86 25-03-2016 16:04

😂😂😂😂 ne approfitto pure io, grazie al simpaticissimo OT di Sicofante, per fare gli auguri di Pasqua a tutti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 25-03-2016 16:21

@Sicofante sei il numero uno :D

Un appunto però: quando si opera su un Lian Li c'è bisogno di un certo stile, così ci aggiusti il pc comprato alla Conad sotto casa, tu che sei un pluri presidente queste cose non me le puoi fare, sarebbe da toglierti quel case e darti tutto materiale TRUST :D :D

NuT 25-03-2016 17:35

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43510558)
:ot:Storiella in OT per farVi due risate.:ot:

Pulizie pasquali; si da anche il bianco come tradizione ogni due anni.
Arrivano degli energumeni chiamati dalla moglie e sollevano divani e scrivania per portare via e lavare i tappeti. Ovviamente spengo il mio bestione di PC che sta sul tappeto, lo scollego, lo tolgo e contagiato da quello che si fa in casa decido di pulirlo.
Lo trascino sul tavolo di cucina, tolgo il frontale e le fiancate, smonto tutto lo smontabile dentro, estraggo i filtri ed armato di bombolette di aria compressa comincio a soffiare.





Poi rimonto filtri e tutto il ciarpame interno e prima di ricollegarlo nel suo angolo dietro la scrivania opto per una collaudatina per vedere se tutte le ventole girano ed i neon si accendono.
Alimento la macchina, mi accendo un Marlborone, pigio il tasto ON e con un grugnito di soddisfazione mi assesto sulla sedia davanti al PC per godermi lo spettacolo.
Qualcosa mi punge il :ciapet:; cosa diavolo?
Dannazione ho calato i miei 100 e rotti kili sul frontale del Lian Li che avevo messo sulla sedia!
Col mio sederone d'acciaio ho piegato il tenero alluminio a banana in senso longitudinale e gli ho deformato un bordo laterale.
A bestemmie ricollego il case privo del front e poi corro a tutto gas dal mio carrozziere che mi raddrizzi il frontale allo stato dell'arte.
O dimagrisco o non mi seggo più sulla sedia sbagliata. :muro:
Buona Pasqua a tutti da sicofante.

Ti immaginavo diverso :)

Comunque, ti prego, apri un sito, un blog, qualcosa e deliziaci ogni giorno con i tuoi aneddoti :rotfl: sei davvero il numero 1, lo ripeto e lo sottoscrivo :asd:

Mandopa 25-03-2016 17:46

ot: ma che cosa c'è sulle vga ? :confused:

ais001 25-03-2016 20:12

... è un deflettore per l'aria. Lo usavamo negli anni '90/'00 perchè convoglia l'aria. Siete troppo giovani coi per capire certe cose... una volta non esistevano kit a liquido, esistevano solo le ventole ed i deflettori :D

Lì comunque io vedo una SoundBlaster XFi Fatality Edition ed un dissi Noctua + un'altra ventola Noctua dietro :D

sicofante 25-03-2016 20:13

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43511071)
Ti immaginavo diverso :)

Comunque, ti prego, apri un sito, un blog, qualcosa e deliziaci ogni giorno con i tuoi aneddoti :rotfl: sei davvero il numero 1, lo ripeto e lo sottoscrivo :asd:

Grasssie; ad una certa età ti resta solo l'ironia, il resto è .. volatile.
Ho gli specchi in casa coperti da carta di giornale perché quando mi vedo mi spavento. :eekk:
Ciao NuT.


Quote:



sicofante 25-03-2016 23:33

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 43511116)
ot: ma che cosa c'è sulle vga ? :confused:

E' una traversa laterale toglibile che serve ad irrobustire il case ed a reggere tramite apposito aggeggio avvitabile delle VGA di grosso calibro.
Qui il link alla Lian Li con foto e caratteristiche del case: http://www.lian-li.com/en/dt_portfolio/pc-a70/

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43511561)

Lì comunque io vedo una SoundBlaster XFi Fatality Edition ed un dissi Noctua + un'altra ventola Noctua dietro :D

Non ti sfugge nulla eh vecio? Che occhio!
La foto usata per far vedere che ho aperto il case per far pulizia è di qualche anno fa; il case ha subito decine di trasformazioni prima di arrivare alla configurazione attuale che si legge sotto in firma.
Fine OT.

ranmic822 26-03-2016 00:17

Ma ho sbagliato forum?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

ais001 26-03-2016 00:21

... no è lui che è OT come al solito :asd:

Post fatti sparsi nelle sezioni sbagliate... immagini senza quote... ormai è un bordello questo forum :asd:

ranmic822 26-03-2016 00:23

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43512002)
... no è lui che è OT come al solito :asd:

Scorrevo su ma non trovavo nulla sull'iphone :eek:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Wuillyc2 26-03-2016 01:01

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Tornando in topic come vi va questo iOS 9.3 sui vostri 6s? Io dopo 3 giorni posso dire che va bene, non posso dire che va meglio in quanto anche prima mi andava bene e fluido.

ais001 26-03-2016 01:19

... io asp qlc settimana, non mi cambia la vita ora :D

DarthFeder 26-03-2016 01:34

Per me va benone! Oggi la batteria mi sembra scesa più velocemente del solito (al momento: 4,38h in uso; 15,45h standby) ma forse è perché essendo in ferie ( :sofico: ) l'ho usato per navigare online più di quando sono in ufficio.


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ziosilvio 26-03-2016 09:35

Noto con piacere che l'Off Topic è terminato.

Androider 26-03-2016 09:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43512002)
... no è lui che è OT come al solito :asd:

Post fatti sparsi nelle sezioni sbagliate... immagini senza quote... ormai è un bordello questo forum :asd:


Basterebbe non alimentarlo rispondendogli.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.