Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


The Witcher 12-09-2015 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42855278)
Sulla baia in digital download.

manco morto ci vado sulla baia.

Dopo certe fregature che si sono presi gli amici di mio padre, manco morto ci vado.

Pozhar 12-09-2015 18:44

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 42855291)
manco morto ci vado sulla baia.

Dopo certe fregature che si sono presi gli amici di mio padre, manco morto ci vado.

Io ho solo informato dove trovarle.

Rodig 12-09-2015 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42855278)
Sulla baia in digital download.

Si, ma sono licenze MSDN, DreamSpark, ecc. che non potrebbero essere vendute (e, di conseguenza, acquistate).....:)

The Witcher 12-09-2015 18:46

Quote:

Originariamente inviato da Pozhar (Messaggio 42855303)
Io ho solo informato dove trovarle.

sì sì :D

Non stavo dando la colpa a te ma alla baia :D

testadirapa 12-09-2015 18:46

Ho mandato una mail ad Aranzulla,vediamo se mi trova una soluzione :asd:

Ginopilot 12-09-2015 18:50

E che senso ha comprare delle licenze illegali? A sto punto si va di crack o similari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pozhar 12-09-2015 18:50

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42855304)
Si, ma sono licenze MSDN, DreamSpark, ecc. che non potrebbero essere vendute (e, di conseguenza, acquistate).....:)

Chiaro e mi sembra ovvio farsi una domanda del perché stanno a 20€. Parliamoci chiaro, una retail genuina al 100% non costa certo quel prezzo.

Senza contare che in giro ci sono voci che quelle licenze (non so se tutte), sono a scadenza e dopo un paio d'anni smettono di funzionare.

roberto1 12-09-2015 19:11

ma non saranno licenze già attivate ? con win xp dopo tre mesi era riattivabile online come nuovo ma da win 7 le cose sono cambiate.

Arrow0309 12-09-2015 19:17

Ragazzi, una domanda veloce :)
Siccome voglio reinstallare il win 10 (dopo aver aggiornato il 8.1 pro retail) usandolo in inglese (ormai da qualche anno) io ho scaricato il tool x la pennetta avviabile ma come versione ho scelto quella in inglese direttamente (10 pro x64).
Premesso che avevo prima una licenza retail di 8.1 pro italiano, ora che dite, i server di Microsoft riconoscendo l'hw mi attiveranno lo stesso il windows oppure mi tocca rifare la pennetta col win 10 in italiano (e poi riscaricare il pacchetto con la lingua inglese)? :fagiano:

dratta 12-09-2015 19:23

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 42855291)
manco morto ci vado sulla baia.

Dopo certe fregature che si sono presi gli amici di mio padre, manco morto ci vado.

Come non quotarti...ero stato fregato per 650 € e meno male che avevo pagato con PayPal che subentrato subito ed il signore è stato cancellato dalla Baia.

The Witcher 12-09-2015 19:59

ecco.

Motivo per cui o si va di trovaprezzi o si va direttamente al mondomedia.

Schellaccio 12-09-2015 20:53

Quote:

Originariamente inviato da The Witcher (Messaggio 42855291)
manco morto ci vado sulla baia.

Dopo certe fregature che si sono presi gli amici di mio padre, manco morto ci vado.

Non sulla baia, ma siti online di negozi. Però qua abbiamo i sapientoni, va benissimo, saluti

Pozhar 12-09-2015 20:58

Quote:

Originariamente inviato da Schellaccio (Messaggio 42855597)
Non sulla baia, ma siti online di negozi. Però qua abbiamo i sapientoni, va benissimo, saluti

E allora postaci questi negozi. Perché su eshop seri come Amazon, Eprice, Monclick etc... non si trovano di certo a quel prezzo. Io (e non solo) a quel prezzo le ho trovate solo su ebay. Però non facciamo di tutta l'erba un fascio... e chiariamo che, non è perché sia ebay, allora non sono affidabili... nel caso in questione, ci sono anche rivenditori affidabili che te la vendono veramente a quel prezzo. Come è stato anche con w8.1. Molti utenti, da rivenditori affidabili, hanno preso licenze a prezzi molto vantaggiosi ed effettivamente le hanno ricevute.

Che poi sia legale vendere e/o acquistare quel tipo di licenze, se ne parlava poco sopra e se durano nel tempo nemmeno si sa con certezza...

PS: nessuno qui fa il sapientone. Come dicevo, io ho visto che a quel prezzo si trovano su ebay e ho riferito quanto sapevo. Che poi tu sai dove prenderle (a quel prezzo) negli eshop, ben venga. E su gli eshop la vendita ufficiale di una licenza retail, è prevista solo in confezione con scatola in formato dvd o pendrive. Il prezzo può variare in base alla versione e allo shop.

The Witcher 12-09-2015 21:38

Quote:

Originariamente inviato da Schellaccio (Messaggio 42855597)
Non sulla baia, ma siti online di negozi. Però qua abbiamo i sapientoni, va benissimo, saluti

non mi pare di aver fatto il sapientone.

Ho solo espresso un opinione, che può piacere o meno è un altro discorso, in cui dicevo che sulla baia non ci compro.

Mia sorella voleva comprare, tempo fa, un automobilina telecomandata per mio cugino piccino.

L'automobilina arrivò, ma era COMPLETAMENTE ricoperta di fango (non polvere, ho detto fango) e mancavano alcuni pezzi (telecomandino mezzo rotto). Poi lei dovette recuperare, con molta fatica, i pezzi mancanti e aggiustare il prima possibile (era un regalo di compleanno) il telecomando.

Adesso, io ti parlo di un automobilina. Figuriamoci che cosa mi venderebbero se richiedessi un sistema operativo!

Mi spiace tu l'abbia presa male.

Per quanto mi riguarda, ti ringrazio per il consiglio, ma ritengo che sia un posto dove massimo si va per comprare qualcosa di piccolo (tipo batterie).

Saluti!

Pozhar 12-09-2015 21:43

Cmq concordo anch'io (almeno personalmente faccio così), che su ebay, hardware e cose un po' delicate, non conviene... Anche se il venditore fosse serio, non mi piace l'approccio al supporto post vendita.

Come infatti ci compro solo sciocchezze, per il resto vado di eshop affidabili.

Poi ognuno fa come meglio crede...

Però come già detto, ho visto che a quel prezzo, si trovano solo su ebay. E se fossero veramente quelle provenienti da dreamspark, msdn, etc... allora ecco spiegato il perché.

Ferdy72 12-09-2015 23:16

Scusate , vorrei capire se e' un bug di Windows 10 , o del mio sistema o di impostazioni ... In pratica ogni immagine, che scarico / salvo , online su google alla sezione immagini , sul mio pc online , di formati abbastanza grandi di tipo desktop tipo 1920x1080, 900x700 , ecc... poi una volta salvati , e vado in immagini e ci clicco sopra , per visualizzarli , mi ritrovo sempre con un formato o dimensione , sempre molto ma molto piu' piccole di tipo : 300x250, 250x250 ecc... secondo voi come mai accade ?? e' un bug? o errata impostazione mia ??

Pozhar 12-09-2015 23:29

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42855800)
Scusate , vorrei capire se e' un bug di Windows 10 , o del mio sistema o di impostazioni ... In pratica ogni immagine, che scarico / salvo , online su google alla sezione immagini , sul mio pc online , di formati abbastanza grandi di tipo desktop tipo 1920x1080, 900x700 , ecc... poi una volta salvati , e vado in immagini e ci clicco sopra , per visualizzarli , mi ritrovo sempre con un formato o dimensione , sempre molto ma molto piu' piccole di tipo : 300x250, 250x250 ecc... secondo voi come mai accade ?? e' un bug? o errata impostazione mia ??

Prova a seguire questa guida e vedi se risolvi:

http://www.tenforums.com/tutorials/1...dows-10-a.html

Però solo se ti va di rinunciare all'app foto. Cmq la procedura è reversibile, quindi non ci sono problemi. se ti funziona così, lo usi momentaneamente oppure sempre, se ti piace la visualizzazione classica. Sennò aspetti fino a quando verrà rilasciato un aggiornamento all'app foto. Tralasciando il tuo problema, ci sono altri bug presenti nell'app foto che al momento non hanno ancora risolto. Si spera in una prossima versione...

Ferdy72 12-09-2015 23:41

No ma io l' app foto non la uso proprio... uso Picasa 3 ...

Ma parlo che gia' una volta scaricata l' immagine e salvata nella cartella immagini la dimensione non e' pari a quella che ho scaricato da 1920x1080..
ma la ritrovo sempre piu' piccola tipo 250x 197 ... senza usare nessun app di visualizzazione, e come che alla atto in cui la scarico e salvo ... si ridimensiona drasticamente da sola .... :rolleyes:

Pozhar 12-09-2015 23:48

Mhh... mai capitato... scusami per la domanda banale, ma non è che scarichi l'anteprima?

Inoltre, hai provato con un altro browser?

Cmq mo ti passo un link di un'immagine in full hd (1920x1080) e vedi come te la scarica...

Prova con questa:

http://wallpaper95.com/w/77/awesome-...-1920x1080.jpg

Ferdy72 12-09-2015 23:52

Ecco questa ad esempio , me la salvata con le dimensioni reali , non le ha rimpicciolita !!!! allora a sto' punto il bug sta' con google in sezione immagini ..
mha che strano !!!

Cosa intendi come anteprima ??.. io le ho sempre scaricato da google immagini .. in modo normale , tasto destro sulla immagine , e poi selezione salva immagine con nome , e la slavo nella cartella immagini


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.