Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Styb 13-06-2020 12:29

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46833099)
Manca "ecco" :asd:

No no, è nel trafiletto sotto il titolo... :asd:

Ho provato ad usarlo, ma è un po' acerbo, ad esempio se apro un'immagine questa rimane in secondo piano. E' comunque una beta, vedremo in futuro.
Per ora l'ho disinstallato.

Fatal Frame 13-06-2020 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 46833102)
No no, è nel trafiletto sotto il titolo... :asd:

Ho provato ad usarlo, ma è un po' acerbo, ad esempio se apro un'immagine questa rimane in secondo piano. E' comunque una beta, vedremo in futuro.
Per ora l'ho disinstallato.

Di solito lo mette anche nel titolo :D

Wikkle 13-06-2020 14:02

Da giorni non riesco ad aggiornare:

2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1909 per sistemi basati su x64 (KB4560960) - Errore 0x800f0988


Ma questo aggiornamento sarebbe quello grosso che include nuovo Edge ecc?
Come sbloccarlo?

attack 13-06-2020 14:41

Stanotte ho aggiornato il mio notebook (Acer V3-571G) alla 2004, :muro: :muro: :muro: . Non si aprono menù start,ricerca,cortana e il centro notifiche!!!
Aiuto!!! :cry: :cry: :cry:

Fatal Frame 13-06-2020 14:45

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 46833317)
Stanotte ho aggiornato il mio notebook (Acer V3-571G) alla 2004, :muro: :muro: :muro: . Non si aprono menù start,ricerca,cortana e il centro notifiche!!!

Aiuto!!! :cry: :cry: :cry:

Provato a riavviare?

attack 13-06-2020 14:56

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46833323)
Provato a riavviare?

Si:cry: :cry: Quando si è aggiornato il notebook funzionava tutto! Poi ho spento che dovevo uscire, una volta acceso non mi apre le cose che ho elencato sopra....:muro: :muro: :muro:

Non riesco ad aprire nemmeno l'orologio!

Fatal Frame 13-06-2020 15:01

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 46833339)
Si:cry: :cry: Quando si è aggiornato il notebook funzionava tutto! Poi ho spento che dovevo uscire, una volta acceso non mi apre le cose che ho elencato sopra....:muro: :muro: :muro:

Non riesco ad aprire nemmeno l'orologio!

Fai un riavvio e non spegnimento/accensione... dovrebbe sistemarsi

attack 13-06-2020 15:07

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46833348)
Fai un riavvio e non spegnimento/accensione... dovrebbe sistemarsi

Non succede nulla....

Fatal Frame 13-06-2020 15:29

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 46833354)
Non succede nulla....

Non si riavvia ?!

yeppala 13-06-2020 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Franz.b (Messaggio 46832903)
no, non è sufficiente: la mia è sempre accesa e collegata ma non c'è stato verso di farla stampare finché non ho rimosso l'aggiornamento.

Io faccio così quando non mi funziona la stampante (la vedo ma risulta off-line): vado in "Stampanti e Scanner" -> pigio il pulsante “Aggiungi una stampante o scanner” così mi rifà la ricerca della stampante e me la rimette a posto :yeah:
Comunque è un problema che c'è da svariate versioni di Windows 10, l'hanno dichiarato ufficialmente solo da poco tempo :ciapet:

Franz.b 13-06-2020 15:56

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 46833401)
Io faccio così quando non mi funziona la stampante (la vedo ma risulta off-line): vado in "Stampanti e Scanner" -> pigio il pulsante “Aggiungi una stampante o scanner” così mi rifà la ricerca della stampante e me la rimette a posto :yeah:
Comunque è un problema che c'è da svariate versioni di Windows 10, l'hanno dichiarato ufficialmente solo da poco tempo :ciapet:

Grazie, ma non è stato il mio caso. La stampante era online, il software la vedeva e la coda di stampa pure. Lanciando una stampa si vedeva comparire la riga nella coda di stampa ma non veniva stampato nulla.
Nei vari tentativi ho fatto anche quello che hai suggerito, ma senza risultato.
Sarà che il problema è noto da tempo, ma a me è comparso solo con l'ultima patch. Rimossa questa la stampante si è rimessa a funzionare regolarmente senza rimettere mano a nessuna procedura. Ergo, è la patch il problema.

Almeno, per il mio caso è questa patch la causa del problema.

Questa, tra l'altro, la risposta di Brother:


FulValBot 13-06-2020 16:31

Quote:

Originariamente inviato da attack (Messaggio 46833317)
Stanotte ho aggiornato il mio notebook (Acer V3-571G) alla 2004, :muro: :muro: :muro: . Non si aprono menù start,ricerca,cortana e il centro notifiche!!!
Aiuto!!! :cry: :cry: :cry:

mio fratello ha dovuto levare un ssd che ha subito diversi format in pochi mesi per un problema simile (immagino sia pieno di settori danneggiati e magari non correggibili); da lui ogni volta s'incasinava anche solo accendendolo

probabilmente nel registro eventi appariranno dei crash molto gravi... (e da lui c'erano)

però in giro ho visto anche questo

https://multiplayer.it/notizie/windo...-a-dovere.html


per ora non ho nessuno dei problemi elencati nel link, anche se non ho la build 2004 (e nemmeno mio fratello usando l'altro ssd che ormai usa come principale, e sta usando la build 2004) quindi credo che chi li ha deve realmente controllare lo status del disco...

Freddy74 13-06-2020 19:27

Sbaglio o questo nuovo megaaggiornamento sta causando più problemi del previsto?

Ho letto di molti qui, mentre in passato erano più notizie sporadiche provenienti da utenti in giro per il mondo.

attack 14-06-2020 01:25

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46833395)
Non si riavvia ?!

Col tasto destro sul menù Start sono riuscito a riavviarlo, però come dicevo sopra, non succede nulla!:muro:

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 46833465)
mio fratello ha dovuto levare un ssd che ha subito diversi format in pochi mesi per un problema simile (immagino sia pieno di settori danneggiati e magari non correggibili); da lui ogni volta s'incasinava anche solo accendendolo

probabilmente nel registro eventi appariranno dei crash molto gravi... (e da lui c'erano)

però in giro ho visto anche questo

https://multiplayer.it/notizie/windo...-a-dovere.html


per ora non ho nessuno dei problemi elencati nel link, anche se non ho la build 2004 (e nemmeno mio fratello usando l'altro ssd che ormai usa come principale, e sta usando la build 2004) quindi credo che chi li ha deve realmente controllare lo status del disco...

Il mio Samsung 850 pro sembra che non abbia settori danneggiati.
Alla fine ho messo sotto un SSD SanDisk Plus con Windows 10 2004 pulito, è funziona tutto! Per adesso lascio questo, poi se in futuro si pensa... Il mio notebook va per gli 8 anni, ed è arrivato il momento di cambiarlo!!!
Grazie a tutti per le risposte...

gattinogerry 14-06-2020 06:10

Salve a tutti segnalo ulteriori problemi con l'aggiornamento Windows 10 2004, non mi viene più riconosciuto il ricevitore del controller xbox360, neanche forzandolo, e in piu e peggiorato il supporto al bluetooth, le mie cuffie che prima funzionavano bene ora hanno dei ritardi e disconnessioni.Tornato indietro alla versione 1909 tutto funziona

tallines 14-06-2020 06:59

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46833233)
Da giorni non riesco ad aggiornare:

2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1909 per sistemi basati su x64 (KB4560960) - Errore 0x800f0988


Ma questo aggiornamento sarebbe quello grosso che include nuovo Edge ecc?
Come sbloccarlo?

No, il KB4560960 è l' aggiornamento previsto per la Versione 1909 .

Il Nuovo Edge c'è nella Nuova Versione di W10, che è la 2004

https://support.microsoft.com/en-us/...date-kb4560960

Nicodemo Timoteo Taddeo 14-06-2020 07:08

Quote:

Originariamente inviato da Freddy74 (Messaggio 46833685)
Sbaglio o questo nuovo megaaggiornamento sta causando più problemi del previsto?

Microsoft sta continuando ad evolvere e trasformare il suo prodotto di punta. Dal non mi piace perché spione, con una brutta ed incoerente interfaccia delle prime versioni si è passati a ha qualche bug, poi a ha tanti bug, ora si sta arrivando al fa cagare. Il prossimo obiettivo immagino sara il fa cagare a spruzzo... :muro:


Quote:

Ho letto di molti qui, mentre in passato erano più notizie sporadiche provenienti da utenti in giro per il mondo.
Triste doverlo dire ma hai appena scritto il vero. Talmente vero che la stessa MS sta impedendo gli aggiornamenti automatici alle nuove release forzandoli solo se la release in uso è arrivata a fine ciclo di supporto. Non si fidano loro per primi.

tallines 14-06-2020 08:38

Windows 10 nasconde una funzione che nessuno conosce: quale è

Con l'aggiornamento di maggio è apparso su Windows 10 il nuovo Windows Feature Experience Pack.

Di che cosa si tratta?

Ecco la spiegazione



Digitate Informazioni nella Ricerca di W10 e dovrebbe uscirvi anche a Voi, questo :eek: :) >


Esperienza - Windows Feature Experience Pack 120.2202.130.0

Giux-900 14-06-2020 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Freddy74 (Messaggio 46833685)
Sbaglio o questo nuovo megaaggiornamento sta causando più problemi del previsto?

Ho letto di molti qui, mentre in passato erano più notizie sporadiche provenienti da utenti in giro per il mondo.

Danno sempre problemi, in passato c'è stato un aggiornamento che ha addirittura causato perdita dati (su una percentuale piccolissima ed in casi molto particolari).

Comunque ho voluto provare ad aggiornare la macchina virtuale, montato la .iso ed aggiornato tutto in 35min netti.
Hanno migliorato globalmente il processo ed ha fatto un solo riavvio. Quindi per il momento e senza ulteriori test i mio giudizio è positivo...

tallines 14-06-2020 10:39

Quote:

Originariamente inviato da Freddy74 (Messaggio 46833685)
Sbaglio o questo nuovo megaaggiornamento sta causando più problemi del previsto?

Ho letto di molti qui, mentre in passato erano più notizie sporadiche provenienti da utenti in giro per il mondo.

A me è andato tutto bene e questo che dice il prossimo articolo che posto, non è mai capitato, i Programmi che ho funzionano tutti benissimo :) >

Windows 10, gli aggiornamenti recenti impediscono ai programmi di funzionare a dovere


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.