Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Matalf 11-09-2012 09:39

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38089225)
Sicuro, ho spurgato per due giorni facendomi venire un'ernia a ribaltare quei 50Kg di case. :)

Ma, riempire il rad Scuoterlo per bene e installarlo solo dopo no?

cmq l'HAF-X è un case ottimo per il liquido, difficilmente troveresti di meglio se non rivolgendoti a qualcosa di più "ricercato" tipo Caselab o littledevil



se avevi il rad fuori dal case è normale che un pò le temperature aumentino, certo 7° sul deltaT dell'acqua sono una bella differenza ma io sinceramente non mi preoccuperei molto, al massimo rismonterei il rad per scuoterlo ancora e aspetterei la prossima stagione prima di preoccuparmi ( se tutto funziona correttamente ovviamente)

Goofy Goober 11-09-2012 10:02

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38089139)
Potrei avere la possibilità di vendere il mio HAF-X ad un amico, e approfittarne per prendere un nuovo case più adatto per il liquido.
Consigli? Roba facilmente reperibile (possibilmente echiave o da draghetto).

Thx. :)

l'HAF X imho va già bene per il liquido se non si hanno problemi ad usare radiatori esterni.

i 7° gradi che dici di avere in più solo sul liquido in idle o full? o sono sui componenti?
le condizioni ambientali sono le stesse identiche di quando avevi 7° gradi in meno?

ricorda che se la differenza di 7° è misurata su un componente è altamente probabile un problema di montaggio wubbo. se è sul liquido bisogna vedere se è in idle o full e valutare la variazione di temp. ambiente eventuale.

redeagle 11-09-2012 11:14

Quote:

Originariamente inviato da Matalf (Messaggio 38089414)
se avevi il rad fuori dal case è normale che un pò le temperature aumentino,

Sì ma il rad interno l'ho AGGIUNTO a quello esterno, che è rimasto operativo. :)

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38089637)
i 7° gradi che dici di avere in più solo sul liquido in idle o full? o sono sui componenti?
le condizioni ambientali sono le stesse identiche di quando avevi 7° gradi in meno?
ricorda che se la differenza di 7° è misurata su un componente è altamente probabile un problema di montaggio wubbo. se è sul liquido bisogna vedere se è in idle o full e valutare la variazione di temp. ambiente eventuale.

I 7°C di differenza sono in full riferiti alla GPU; in idle le temp sono allineate a prima. Anche sulla CPU osservo un innalzamento ma non so quantificarlo con esattezza.
Le condizioni climatiche sono le stesse (due giorni di differenza fra smontaggio e rimontaggio), anzi anche quando c'erano 40°C la GPU non superava mai i 50°C mentre ora arriva a 57-58°C. :(

Montare male il full cover EK con backplate la vedo difficile, è tutto fatto su misura e le viti vanno avvitate a fondo corsa (sempre senza serrare), non ci sono grandi margini di errore ma tutto può essere... Verificherò anche quello.
Uff... che incubo dover risvuotare tutto. :cry:

Raffyone 11-09-2012 11:16

ragazzi una domanda, ho fatto l'ordine in questo momento su AT. ho scelto di pagare con paypal e spedizione GLS, mi e arrivata l'email dove mi confermano che ho ordinato i proddotti, ma il pagamento con paypal quando lo devo fare?

Goofy Goober 11-09-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 38090282)
I 7°C di differenza sono in full riferiti alla GPU; in idle le temp sono allineate a prima. Anche sulla CPU osservo un innalzamento ma non so quantificarlo con esattezza.
Le condizioni climatiche sono le stesse (due giorni di differenza fra smontaggio e rimontaggio), anzi anche quando c'erano 40°C la GPU non superava mai i 50°C mentre ora arriva a 57-58°C. :(

Montare male il full cover EK con backplate la vedo difficile, è tutto fatto su misura e le viti vanno avvitate a fondo corsa (sempre senza serrare), non ci sono grandi margini di errore ma tutto può essere... Verificherò anche quello.
Uff... che incubo dover risvuotare tutto. :cry:

Perchè non riesci a quantificare l'incremento sulla CPU?

Se i 7° gradi in più li vedi solo sulla GPU allora il problema è "circoscritto" a mio modo di vedere alla scheda video.
Inoltre sarebbe interessante sapere la temperatura del liquido.

Prima avevi sempre le doppie laing come pompe? conta che le DDC riversano il calore prodotto nel liquido, mentre le D5 no.

può essere infine che l'aggiunta di un radiatore al loop che dissipa male (per vari motivi) provochi un innalzamento delle temperature perchè "vanifica" parte del lavoro del radiatore buono?

Raffyone 11-09-2012 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38090292)
ragazzi una domanda, ho fatto l'ordine in questo momento su AT. ho scelto di pagare con paypal e spedizione GLS, mi e arrivata l'email dove mi confermano che ho ordinato i proddotti, ma il pagamento con paypal quando lo devo fare?

NESSUNO:confused:

devilcry 11-09-2012 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38090714)
NESSUNO:confused:

Di solito reindirizza a paypal subito dopo aver effettuato l'ordine... vedi nell' account o al massimo manda email con numero ordine richiedendo il pagamento

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

redeagle 11-09-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38090672)
Perchè non riesci a quantificare l'incremento sulla CPU?

Semplicemente perchè non la tenevo più sotto monitoraggio date le temperature più che ottime, e di conseguenza mi manca un termine di paragone preciso.
Invece la temp della 570 ce l'ho sempre sotto gli occhi, sul display della tastiera G15, dato che è un componente che stresso parecchio. :)

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38090672)
Prima avevi sempre le doppie laing come pompe? conta che le DDC riversano il calore prodotto nel liquido, mentre le D5 no.

può essere infine che l'aggiunta di un radiatore al loop che dissipa male (per vari motivi) provochi un innalzamento delle temperature perchè "vanifica" parte del lavoro del radiatore buono?

Sì sì non ho cambiato nulla oltre a quanto già elencato.
L'unica cosa che posso dire sul radiatore è che non è ostruito altrimenti me ne sarei accorto in fase di lavaggio.
Qualsiasi altro dubbio me lo potrò togliere solo dopo aver rimesso le mani sul tutto.
Grazie del contributo. :)

TheSim 11-09-2012 16:00

Sto rivedento tutto il pc e l'impianto.. questo è il vecchio..


Lo so un po incasinato eh?? :doh:
Ora ho rivisto l'impianto, riordinato fili e tubi, aggioranto l'hw e questo è il risultato ad oggi.




Scusate le foto non bellissime ma le ho fatte con il cellulare.
Lista della spesa:

I7-3930k con Wb XSPC Raystorm
Asus Rampage IV Extreme
2x AMD 7970 Shappire con WB Heatkiller GPU-X3 79X0
2x Rad 240 + un 560(140x4)





Stasera o domani al massimo riempio con il liquido e lo provo.
Che ne dite?

egounix 11-09-2012 17:31

[è vietato usare il forum come un sito per hostare le proprie "pagine" personali.. esistono hoster web FREE che permettono con estrema banalità di crearsi le proprie pagine web

i post sono stati cestinati/cancellati e l'eventuale ennesima infrazione verrà sanzionata con una sospensione/ban

>bYeZ<]

kira@zero 11-09-2012 17:48

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38093079)
salve
ho preso un prodotto all'origine all in one, ma poi moddato link
mi son letto e sto rileggendo la guida in prima pagina, ma per come son fatto, se non tocco e non prendo confidenza, non capisco bene

inizialmente penso di prendere confidenza con questo "sistema", per poi passare con calma alla scelta dei pezzi dell'impianto uno ad uno
lo spazio nel case non mi manca :fagiano:

ora però sono bloccato
ho perso, per colpa mia, un ottimo ek supreme hf sul mercatino - tra l'altro dello stesso utente a cui ho venduto l'ifx... e il cpu-370 di sicko, che però è stato già venduto da un pezzo
vedo che ci sono attivi 2 threads al mercatino, uno relativo al wubbo cpu ybris black sun xs-f e l'altro ad un eclipse
forse quello che mi piace di più è il black sun, anche se non è l'extreme
ma dato che vorrei un wubbo cpu con i controxxxxi da subito, senza spendere un rene, non so cosa fare
mi consigliereste, per iniziare, un wubbo da mercatino tipo uno dei 2 ybris, oppure d'andare già su qualcosa che poi mi porterò dietro anche quando avrò fatto l'impiando serio?


riguardo all'impianto serio, se non erro il termine, vorrei comunque 2 loops: uno solo cpu e poi magari il bridge; ed uno solo vga - 2 680, non la palit perchè mi pare non abbia il fullcover, quindi penso di scambiarla con altra 680 ref o rivenderla.

thx

Ciao cafro e benvenuto nel Th del liquido, ti dico da subito che sei fottuto non sapevi dove spendere i soldi beh hai trovato il posto adatto :Prrr:

il black sun è migliore dell' eclipse sia comne performance sia per il fatto che è meno restrittivo tra i due quindi il black sun indubbiamente, anche se sick vende un koolance 370 si black se ti interessa è indubbiamente migliore del black sun ;) oppure ti potrei vendere il mio ek hf black :D

fa due loop ed uno singolo è dimostrato che uno singolo è migliore in primis perchè se fai due loop ci volgiono due pompe ed invece se fai un loop singolo con due pompe ci guadagni in prevalenza quindi loop singolo

MEXKaba 11-09-2012 18:13

montato tutto l impianto... 70 gradi... pasta termica? ho lasciato quella che c'era tanto l ho solamente smontato per cambiare i raccordi! in idle sta a 30 gradi e le ventole buttano aria fresca...

EDIT: dal wubbo sento dei rumori strani... che sia la pompa che pesca male e butta acqua piena di schiuma? a volte pesca bene e a volte pesca male e fa rumore...

minicooper_1 11-09-2012 18:34

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38093384)
montato tutto l impianto... 70 gradi... pasta termica? ho lasciato quella che c'era tanto l ho solamente smontato per cambiare i raccordi! in idle sta a 30 gradi e le ventole buttano aria fresca...

EDIT: dal wubbo sento dei rumori strani... che sia la pompa che pesca male e butta acqua piena di schiuma? a volte pesca bene e a volte pesca male e fa rumore...

70 gradi su cosa? hai spurgato bene l impianto?

MEXKaba 11-09-2012 18:56

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38093535)
70 gradi su cosa? hai spurgato bene l impianto?

70 gradi sulla cpu testando con linx a 4.5ghz... comunque l impianto non è spurgato perchè si sente che a volte la pompa prende a male e fa come i capelli della pubblicità della pantene "whossssch" però in teoria si dovrebbe spurgare un po da solo perchè ora è migliorato... sento solo tipo il "gocciolio" dal radiatore piu piccolo... raramente fa whossch hahaah

senno dimmi te come spurgare totalmente l impianto e velocemente...

comunque da quel che ho visto il black sun è "freddo" come l aria che esce dai radiatori... per quello ho pensato sia la pasta termica

minicooper_1 11-09-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38093660)
70 gradi sulla cpu testando con linx a 4.5ghz... comunque l impianto non è spurgato perchè si sente che a volte la pompa prende a male e fa come i capelli della pubblicità della pantene "whossssch" però in teoria si dovrebbe spurgare un po da solo perchè ora è migliorato... sento solo tipo il "gocciolio" dal radiatore piu piccolo... raramente fa whossch hahaah

senno dimmi te come spurgare totalmente l impianto e velocemente...

comunque da quel che ho visto il black sun è "freddo" come l aria che esce dai radiatori... per quello ho pensato sia la pasta termica

che tamb hai? si potrebbe anche essere la pasta termica inquanto andrebbe cambiata ogni volta che si rimuove il dissi, per spurgare lascia la vaschetta aperta 1 notte con il pc acceso

MEXKaba 11-09-2012 19:19

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38093777)
che tamb hai? si potrebbe anche essere la pasta termica inquanto andrebbe cambiata ogni volta che si rimuove il dissi, per spurgare lascia la vaschetta aperta 1 notte con il pc acceso

non so che tamb ho... saranno esagerando una trentina di gradi... visto che sono a petto nudo e sto sudando!

a breve invio le foto e per ora lo tengo cosi se per un paio di giorni non migliora proverò a cambiare la pasta (sempre se riesco a fare il tutto ad impianto montato!

EDIT: per la cronaca ho 120+240 con le noctua in estrazione... per quello mi sembra un po strano 70 gradi...

MEXKaba 11-09-2012 19:28



Ecco le foto!! Premetto che è il primo impianto che faccio! :D

kira@zero 11-09-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38093808)
non so che tamb ho... saranno esagerando una trentina di gradi... visto che sono a petto nudo e sto sudando!

a breve invio le foto e per ora lo tengo cosi se per un paio di giorni non migliora proverò a cambiare la pasta (sempre se riesco a fare il tutto ad impianto montato!

EDIT: per la cronaca ho 120+240 con le noctua in estrazione... per quello mi sembra un po strano 70 gradi...

Per controllare l'efficenza di un loop ci vuloe sempre un sensore delle temperature del liquido e della tamb ;)
poi ti posso dire che con una tamb di 30° la cpu sotto stress con linx a 4500Mhz potrebbero essere nella norma puoi montare anche un mo ra la situazione non cambierebbe..quanto vcore hai sotto stress??

MEXKaba 11-09-2012 19:32

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38093881)
Per controllare l'efficenza di un loop ci vuloe sempre un sensore delle temperature del liquido e della tamb ;)
poi ti posso dire che con una tamb di 30° la cpu sotto stress con linx a 4500Mhz potrebbero essere nella norma puoi montare anche un mo ra la situazione non cambierebbe..quanto vcore hai sotto stress??

1.288... da bios 1.305

kira@zero 11-09-2012 19:32

Ci può stare...
prima che dissi avevi? puoi fare un confronto a pari tamb?
le ventole sui rad le hai messe solo in estrazione/pull?

MEXKaba 11-09-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38093892)
Ci può stare...
prima che dissi avevi? puoi fare un confronto a pari tamb?
le ventole sui rad le hai messe solo in estrazione/pull?

avevo sempre questo ma con il big water modificato... e superavo gli 80 gradi con linx... ci potrebbe stare ma boh a me pare fin troppo strano... altrimenti il radiatore subito dopo doveva buttare aria calda e non fredda... comunque solo in estrazione

TigerTank 11-09-2012 19:42

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38093866)


Ecco le foto!! Premetto che è il primo impianto che faccio! :D

Mi piace, hai sfruttato molto bene lo spazio ;)

minicooper_1 11-09-2012 19:42

sul core quanto hai di temp in full? cosi ti faccio un paragone con il mio 2500k

kira@zero 11-09-2012 19:44

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38093923)
avevo sempre questo ma con il big water modificato... e superavo gli 80 gradi con linx... ci potrebbe stare ma boh a me pare fin troppo strano... altrimenti il radiatore subito dopo doveva buttare aria calda e non fredda... comunque solo in estrazione

Allora la differenza ci stà ;) è ovvio che il radatore non ti butti fuori aria calda se hai una tamb di 30° il loop per girare bene massimo dopo due ore di prime95 in full stress può arrivare massimo a 41° e prime non linx che fà dei cicli non ti scalderà mai l'acqua a dovere ;) quindi dopo una ventina di minuti di linx mem all metti che avai si e no massimo 37°/38° e come fai a sentirre la differenza mettendo le mani davanti? :D

le ventole messe il push cioè immissione avrai un guadagno di temperature di circa 1/2° ;)

MEXKaba 11-09-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 38093949)
Mi piace, hai sfruttato molto bene lo spazio ;)

Ti ringrazio!! mi è venuto proprio come lo volevo io! è vero ho sfruttato tutto lo spazio che avevo a disposizione ma senza esagerare... mi è venuta una cosa pulita!

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38093950)
sul core quanto hai di temp in full? cosi ti faccio un paragone con il mio 2500k

63 68 71 67 da real temp in ordine!

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38093961)
Allora la differenza ci stà ;) è ovvio che il radatore non ti butti fuori aria calda se hai una tamb di 30° il loop per girare bene massimo dopo due ore di prime95 in full stress può arrivare massimo a 41° e prime non linx che fà dei cicli non ti scalderà mai l'acqua a dovere ;) quindi dopo una ventina di minuti di linx mem all metti che avai si e no massimo 37°/38° e come fai a sentirre la differenza mettendo le mani davanti? :D

le ventole messe il push cioè immissione avrai un guadagno di temperature di circa 1/2° ;)

allora dopo mi sa che faccio un test di prime95 per 2 orette mentre guardo la tv e vediamo a quanto arriva il tutto... se mi da anche 50 gradi faccio i salti di gioia :D Ventole controller e sensori li metterò molto piu in la quando monetizzo un bel po... prendo un bel lamptron touch e le ventole si vedrà a quel tempo... per ora optavo per le corsair come detto da te downvoltate a 8-9 volt cosi sono silenziose! :D Poi sicuramente tolgo il 120 e ci piazzo un 240 slim sul tetto per fare una cosa piu pulita e aggiungo anche il wubbo alla 6950... tutto con calma molta calma!

minicooper_1 11-09-2012 19:52

allora stai apposto cosi, io avevo quasi 60° sul core ma raffreddo la cpu con un 480

MEXKaba 11-09-2012 20:04

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38094006)
allora stai apposto cosi, io avevo quasi 60° sul core ma raffreddo la cpu con un 480

con linx? beh se voi dite che è apposto mi fido allora! vuol dire che ho montato tutto per bene al primo colpo! haahah

kira@zero 11-09-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38094006)
allora stai apposto cosi, io avevo quasi 60° sul core ma raffreddo la cpu con un 480

tamb? acqua?

minicooper_1 11-09-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38094117)
tamb? acqua?

tamb sui 33-34 acqua non mi ricordo

redeagle 11-09-2012 20:19

Forse non è il thread più corretto, ma in quanto possibile parte integrante di un impianto vi chiedo: i sensori di temperatura come/dove vanno fissati?
Non vanno messi nel punto che sembrerebbe più ovvio, cioè fra la superficie del processore e quella del dissipatore/wubbo, perchè si andrebbe ad impedire il corretto contatto fra le due superfici.
Ma allora?
Io quello per la CPU l'ho messo sotto al Supreme HF, immediatamente fuori dal profilo dell'IHS, fissato con nastro adesivo termico, ma la temperatura rilevata è bassa, in full mi riporta 30°C in meno di quella risultante dai sensori interni del procio precludendo così il controllo automatico delle ventole da parte del Lamptron.
Qualcuno di voi li usa? Come li avete fissati?

minicooper_1 11-09-2012 20:24

ordine da PPCS fatto......


kira@zero 11-09-2012 20:25

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38094127)
tamb sui 33-34 acqua non mi ricordo

beh con il 480 avrài l'acqua a pari tamb :sofico:

egounix 11-09-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 38093214)
Ciao cafro e benvenuto nel Th del liquido, ti dico da subito che sei fottuto non sapevi dove spendere i soldi beh hai trovato il posto adatto :Prrr:

il black sun è migliore dell' eclipse sia comne performance sia per il fatto che è meno restrittivo tra i due quindi il black sun indubbiamente, anche se sick vende un koolance 370 si black se ti interessa è indubbiamente migliore del black sun ;) oppure ti potrei vendere il mio ek hf black :D

fa due loop ed uno singolo è dimostrato che uno singolo è migliore in primis perchè se fai due loop ci volgiono due pompe ed invece se fai un loop singolo con due pompe ci guadagni in prevalenza quindi loop singolo

Mhm thx! E se vendi l'hf sono qui :D
pensavo a 2 loops per comodità, ma se farne uno, che raffreddi più componenti, non cambia poi drasticamente la manutenzione, ok, anzi ho adocchiato vaschette per 2 pompe :D
Eh sicko il 370 credo l'abbia venduto, così riposrta nel thread.
Quindi tra black ed e eclipse, anche se il black non è la versione extreme, meglio il black, capito.
Bho mi piaceva l'hf (non plexy) anche come estetica, e a parte le viti non sarebbe male beccare anche un black sun extreme... Certo che il 370 :sbav: ... Però un centone di wubbo lol
Comunque ora resto coi piedi per terra... Però se vendi l'hf mi fai grande piacere :DDDDD


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

MEXKaba 11-09-2012 20:52

su prime95 in small fft 60 gradi... boh

Comunque per la cronaca egounix sta facendo i miei stessi identici passi... secondo me ne esce una roba tipo la mia ahaha

minicooper_1 11-09-2012 20:53

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38094336)
Mhm thx! E se vendi l'hf sono qui :D
pensavo a 2 loops per comodità, ma se farne uno, che raffreddi più componenti, non cambia poi drasticamente la manutenzione, ok, anzi ho adocchiato vaschette per 2 pompe :D
Eh sicko il 370 credo l'abbia venduto, così riposrta nel thread.
Quindi tra black ed e eclipse, anche se il black non è la versione extreme, meglio il black, capito.
Bho mi piaceva l'hf (non plexy) anche come estetica, e a parte le viti non sarebbe male beccare anche un black sun extreme... Certo che il 370 :sbav: ... Però un centone di wubbo lol
Comunque ora resto coi piedi per terra... Però se vendi l'hf mi fai grande piacere :DDDDD


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

che vaschetta cerchi? xche io sto per dar via la mia xspc per 2 laing e forse pure il 370

kira@zero 11-09-2012 20:58

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38094342)
su prime95 in small fft 60 gradi... boh

Comunque per la cronaca egounix sta facendo i miei stessi identici passi... secondo me ne esce una roba tipo la mia ahaha

Guarda che tu hai un buon loop ;)

kira@zero 11-09-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38094336)
Mhm thx! E se vendi l'hf sono qui :D
pensavo a 2 loops per comodità, ma se farne uno, che raffreddi più componenti, non cambia poi drasticamente la manutenzione, ok, anzi ho adocchiato vaschette per 2 pompe :D
Eh sicko il 370 credo l'abbia venduto, così riposrta nel thread.
Quindi tra black ed e eclipse, anche se il black non è la versione extreme, meglio il black, capito.
Bho mi piaceva l'hf (non plexy) anche come estetica, e a parte le viti non sarebbe male beccare anche un black sun extreme... Certo che il 370 :sbav: ... Però un centone di wubbo lol
Comunque ora resto coi piedi per terra... Però se vendi l'hf mi fai grande piacere :DDDDD


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Guarda sick a a nche un 370si black il silver lo ha venduto ma il black credo che lo abbia li fermo da una parte ;)

io l'hf ci stà che lo dò via tanto devo prendere pure il doppio loop per le due laing ;)

egounix 11-09-2012 21:04

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38094349)
che vaschetta cerchi? xche io sto per dar via la mia xspc per 2 laing e forse pure il 370

Mah senti ancora ci devo prender mano, non so proprio dove andare a parare in generale. Per la vaschetta non ti so dire, sto ancora guardando in giro, che modello è?
Per il 370 ritienimi interessato.


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

MEXKaba 11-09-2012 21:09

Quote:

Originariamente inviato da egounix (Messaggio 38094412)
Mah senti ancora ci devo prender mano, non so proprio dove andare a parare in generale. Per la vaschetta non ti so dire, sto ancora guardando in giro, che modello è?
Per il 370 ritienimi interessato.


Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

deduco sia la mia stessa e identica... se hai feisbuc ti rigiro il link cosi la vai a vedere tra la mia roba ;) https://www.facebook.com/media/set/?...5718336&type=3

egounix 11-09-2012 21:17

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38094447)
deduco sia la mia stessa e identica... se hai feisbuc ti rigiro il link cosi la vai a vedere tra la mia roba ;) https://www.facebook.com/media/set/?...5718336&type=3

Non ho facciaboc :/

edit: la vaschetta è quella della pagina precedente?

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.