|
Quote:
|
Ho fatto centro? :asd:
Quote:
Quote:
|
oppure fagli più spazio ai tubi che scono dal case...togli un altro coprislot e taglia la lamiera che li separa. poi ricopri bordo superiore e inferiore con del materiale morbido, tipo neoprene adesivo o nastro shelter...insomma in modo che il tubo non tocchi la "lama" :D
|
Eh non vorrei rovinare il case, finché sono i fori sulla parete interna per la pompa in verticale ok…intanto ci metto del nastro isolante per fare un minimo di protezione poi si vedrà
Oggi pome tocca al 1260: montaggio ventole, splitty, collegamento alla mobo con cavo 3pin custom da 1,5m etc E poi si va di refill e leak test |
Nuoooo
Sono troppo corte le viti per fissare le ventole al plate , mi sono dimenticato… le p14 sono 27mm di spessore e le m3x30 non arrivano…. Grrrrr Mi tocca andare al leroy pork |
|
io salvo solo il tubo che va dalla CPU alla VGA, sul resto :nono:
Ad esempio il tubo che va dalla vaschetta alla CPU non potevi farlo a "misura" evitando quella gobba? Le molle poi per quale motivo? Potevi mettere il gruppo Pompa-Vaschetta appoggiato sul case e avresti avuto il tubo che parte dalla pompa più dritto ed esteticamente più gradevole, invece di farlo così "penzolante" |
Quote:
• il tubo che va dalla pompa ai radiatori se tu potessi farlo passare nel back dietro alla scheda madre non sarebbe male; • metterei dei passatubo sullo shield IO; • il GPU IN lo farei arrivare dal primo slot in alto dello shield IO lasciando libere le porte per gli slot sottostanti che non si sa mai e nel caso il punto 1 non fosse attuabile farei uscire da quì anche il tubo verso i radiatori. |
Visto il mio primo loop in assoluto inizio a credere che ho tutto il diritto di montarmi la testa :asd:
|
Quote:
Con i morbidi puoi andare a braccio e sistemare man mano. Sono due approcci diversi. |
Quote:
|
Quote:
più pulito e gradevole |
Quote:
Per i passatubo mi informo se non è troppo sbatti…. Per la gpu invece preferisco così sinceramente, lo sviluppo verso il basso lo vedo meglio visto che la ws sarà quasi un metro sotto il pc e la scrivania |
Frozen, dato che i cavi VGA non sono il massimo da vedere, perchè non li fai passare dietro e li fai uscire a fianco/sopra, in modo da fargli fare meno strada visibile?
|
Quote:
|
|
Ho qd3 della koolance ma non ho capito, quello che vorresti sapere.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quelli che ho non hanno alcun oring…è normale?
|
Vanno bene così, altrimenti starei nuotando adesso
Sono in leak test Per quanto lo tengo fatto? Comunque la pompa la sento :stordita: |
Oggi ha deciso di accendersi normalmente ma con l'angolino in basso a destra di un colore leggermente più scuro :D . Veramente non capisco cosa gli prende.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05. |
|