Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   [BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464542)


GHz 03-05-2007 02:02

[BOINC.Italy new entry] Presentazione nuovi membri
 
Apro questo topic (annunciato da tempo immemore :p) per avere uno spazio dove i nuovi membri che si aggiungono al team possono presentarsi ed essere accolti calorosamente! :cincin:
Tutti i nuovi membri sono invitati a presentarsi scrivendo anche qualche info su di loro (es. se partecipavano già prima ad altri progetti, i pc che utilizzano, i progetti a cui partecipano, il loro nick su BOINC se diverso da quello sul forum, ecc ecc ecc).
Per maggiori informazioni su BOINC.Italy, sulla piattaforma BOINC e sui progetti seguiti dal team è consigliata la lettura dei vari thread in rilievo. Per informazioni o problemi riguardanti BOINC o sui progetti, utilizzate i relativi topic ufficiali presenti nel forum.
Consiglio inoltre ai vari referenti dei progetti di controllare periodicamente i nuovi entrati nei rispettivi progetti seguiti e di riportarli qui nel caso non si siano già presentati per dargli comunque il benvenuto ed invitarli a presentarsi ;) Potete visualizzare i nuovi entrati in un progetto tramite BoincStats, andando sulla classifica team e cliccando sull'icona con le freccette verdi e rosse orizzontali presente sulla destra nella riga del nostro team (vedi cerchietto in QUESTO ]esempio).

Vi aspettiamo sul forum, partecipate numerosi :D

Ciao,
GHz :cincin:

Hiaggy 03-05-2007 07:22

Eccomi, sono nuovo, e mi sono appena iscritto alla FloTTa Stellare, ma non ho ben capito come funziona.. :asd:

Hiaggy 03-05-2007 07:25

Ops.. Sorry doppio post.. :fagiano:

Cmq Ghz mi ha preceduto di un niente, avevo proprio in mente di proporlo un Topic del genere! :)

MuffY 03-05-2007 08:19

Ciao a tutti..non mi sono ancora presentato ma è già più di un mese che scaccolo..Per ora sto sfruttando un P4 3ghz HT, un P4 2,8 attivi quasi 24h su 24h e un amd xp 2,8 la notte e i weekend..

A breve però dovrò spegnere il p4 3,0 ghz :( e il mio amd adrà in pensione lasciando però il posto a un E6600..

Visto il divario che sta aumentando costantemente tra noi e pc tuner ho dirottato tutte le forze su rosetta chiudendo momentaneamente Seti, Einstein e Simap..

Ciaooo

ivandenis 03-05-2007 09:09

Eccomi
 
Sono nuovo anke io del team BOINC ITALY!in precedenza non avevo mai partecipato a qst tipo di progetti ma mi sono sempre interessati..è solo ke nn ne ero a conoscenza! ma da quando un mio caro amico mi ha resa nota la cosa..dopo un po di incredulità..ho deciso di patecipare anke io con il mio modesto Pentium 4 2.8Ghz ..ke ormai da giorni ha sempre la cpu al 100% :D
Ciau a tutti! ;)

Il Capitano 03-05-2007 10:11

Benvenuti a tutti i nuovi allora, a ivandenis, MuffY e Hiaggy :asd:
Se avete problemi non esitate a postare, qualcun altro vi rispondera' :D

SkorpionX 03-05-2007 10:22

ciao a tutti, mi presento:
sono Daniele e scaccolo su proteins con il nick Gruppo Pionieri Lanciano, sono 1° in classifica nazionale e 134° in classifica mondiale ;)

Becks555 03-05-2007 10:25

Benvenutiiiiii

Hiaggy 03-05-2007 11:33

Quote:

Originariamente inviato da SkorpionX (Messaggio 16972823)
ciao a tutti, mi presento:
sono Daniele e scaccolo su proteins con il nick Gruppo Pionieri Lanciano, sono 1° in classifica nazionale e 134° in classifica mondiale ;)

Sborone! :sborone::D

Benvenuti ragazzi... :mano:

Lucrezio 03-05-2007 11:55

Beh, mi presento anch'io anche se temo di avere una triste nomea :asd:
Mi chiamo Filippo (Lucrezio sulla rete), ho 21 anni (credo... ho un po' di mal di testa da ieri sera :asd: ) e frequento il terzo anno di chimica, sempre più convinto che prenderò l'indirizzo teorico.
Vengo da Trento quindi mi sembra pleonastico dire che mi piace la montagna e che adoro sciare!
Il PC su cui sto facendo girare Boinc, in questo momento, è un portatile Dell inspiron 8600c, centrino 1.7GHz e 1GB di RAM... il prossimo week end torno a casa e metto tutto anche sul fisso (E6600, 2GB RAM, dischi SCSI... altra musica :D ) quindi spero tollererete per un po' la mia scarsa produttività!
Per il resto... grazie di avermi invitato!
Ho qualche esperienza di chimica computazionale, quindi capisco e apprezzo l'importanza di questi progetti :D

rera 03-05-2007 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Lucrezio (Messaggio 16973852)
Beh, mi presento anch'io anche se temo di avere una triste nomea :asd:
Mi chiamo Filippo (Lucrezio sulla rete), ho 21 anni (credo... ho un po' di mal di testa da ieri sera :asd: )

Sai chi devi ringraziare per la segnalazione dei tuoi pc a GHz vero? Te l'avevo giurata e quando dico che mi vendico lo faccio..... :mad: :D

Ne approfitto per ri-presentarmi (mi sono unito al team il 28)..
Stesso nick su forum e team (rera), molti mi conoscono per essere quel gran rompiscatole del mod di overclocking, i miei pc sono un ibook 1.33 GHz e un celeron 2.8@4 GHz da sostituire al più presto causa orticaria da cpu scarsa :D .

lucab76 03-05-2007 14:36

WOW! Non uno, ma due moderatori scaccolatori!! :sofico:

Benvenuti a tutti ragazzi e non esitate a chiedere, in caso di problemi! :O

Sarò ben felice di potervi aiutare! :mano: ;)
Alla prossima!

LucaB76

gabi.2437 03-05-2007 14:40

rera è il cattivone che ci ha fatto lo scherzo prima di farci mettere il topic sul calcolo distribuito in overclocking e poi deletarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

demonbl@ck 03-05-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviato da gabi.2437 (Messaggio 16975320)
rera è il cattivone che ci ha fatto lo scherzo prima di farci mettere il topic sul calcolo distribuito in overclocking e poi deletarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma non l'aveva tolto FreeBan?:confused:

rera 03-05-2007 14:50

Quote:

Originariamente inviato da gabi.2437 (Messaggio 16975320)
rera è il cattivone che ci ha fatto lo scherzo prima di farci mettere il topic sul calcolo distribuito in overclocking e poi deletarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

Apritene un altro e lo rimetto in rilievo senza problemi ;)

Quote:

Originariamente inviato da demonbl@ck (Messaggio 16975498)
Ma non l'aveva tolto FreeBan?:confused:

No, da overclocking l'ho tolto io, molto a malincuore però era l'unica scelta possibile in quel momento.

demonbl@ck 03-05-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16975517)
Apritene un altro e lo rimetto in rilievo senza problemi ;)



No, da overclocking l'ho tolto io, molto a malincuore però era l'unica scelta possibile in quel momento.

'zz :mbe:

Il Capitano 03-05-2007 15:55

Quote:

Originariamente inviato da lucab76 (Messaggio 16975251)
WOW! Non uno, ma due moderatori scaccolatori!! :sofico:

Benvenuti a tutti ragazzi e non esitate a chiedere, in caso di problemi! :O

Sarò ben felice di potervi aiutare! :mano: ;)
Alla prossima!

LucaB76

No, 3 moderatori :O C'e' pure GHz, anche se non sembra visti ilivelli di spam :D :eek: :ops: :help: :banned:

Quote:

Originariamente inviato da gabi.2437 (Messaggio 16975320)
rera è il cattivone che ci ha fatto lo scherzo prima di farci mettere il topic sul calcolo distribuito in overclocking e poi deletarlo :cry: :cry: :cry: :cry:

Non poteva evitarlo, in quel momento avevamo superato tutti i livelli di spam consentiti dalla legge :D

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16975517)
No, da overclocking l'ho tolto io, molto a malincuore però era l'unica scelta possibile in quel momento.

Infatti ;)

Lucrezio 03-05-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16974793)
Sai chi devi ringraziare per la segnalazione dei tuoi pc a GHz vero? Te l'avevo giurata e quando dico che mi vendico lo faccio..... :mad: :D

Ne approfitto per ri-presentarmi (mi sono unito al team il 28)..
Stesso nick su forum e team (rera), molti mi conoscono per essere quel gran rompiscatole del mod di overclocking, i miei pc sono un ibook 1.33 GHz e un celeron 2.8@4 GHz da sostituire al più presto causa orticaria da cpu scarsa :D .

Stai attendo agli angolini bui quando entri in staff :mad:
:ahahah:
:asd:

SweetHawk 03-05-2007 18:10

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16974793)
Sai chi devi ringraziare per la segnalazione dei tuoi pc a GHz vero? Te l'avevo giurata e quando dico che mi vendico lo faccio..... :mad: :D

Ne approfitto per ri-presentarmi (mi sono unito al team il 28)..
Stesso nick su forum e team (rera), molti mi conoscono per essere quel gran rompiscatole del mod di overclocking, i miei pc sono un ibook 1.33 GHz e un celeron 2.8@4 GHz da sostituire al più presto causa orticaria da cpu scarsa :D .



Reraaa! Sono commosso! :cry: :cry: :cry:


Benvenuto amico :D

Fra_cool 03-05-2007 20:29

Benvenuti a tutti!
Mi chiamo Francesco, non sono proprio "giovane" del DC anche se spamm... ehm, scrivo poco sul Boinc (anzi, dal numero dei miei UotD si direbbe che sono :old:... :ciapet: ).

Quote:

Originariamente inviato da Lucrezio (Messaggio 16973852)
...quindi spero tollererete per un po' la mia scarsa produttività!

Solo se frusterai i criceti per Rosetta, ma penso che ti sia già arrivato un "invito" ;)

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16974793)
...molti mi conoscono per essere quel gran rompiscatole del mod di overclocking, i miei pc sono un ibook 1.33 GHz e un celeron 2.8@4 GHz da sostituire al più presto causa orticaria da cpu scarsa :D .

Excellent! Così molti spero gioveranno dei tuoi consigli per dopare i loro criceti :read:

PS: i criceti non si sostituiscono, si AFFIANCANO ;)

Ciao, Frà!

PPS: ma quì ci starebbe bene il link di quel thread in cui il gran capo GHz si presentava alla comunity! qualcuno ce l'ha?

PPPS: lol, l'ho trovato! LINK

code 03-05-2007 20:34

Benvenuti anche da parte mia!!! :mano:

Andrea, :)

GHz 03-05-2007 20:34

Bene vedo già alcuni nuovi arrivi, serviva proprio questo thread :D

Benvenuti a tutti :mano: Piacere di leggervi qui nel forum! :cincin:

x rera e Lucrezio: vi faremo avere al più presto il testo da mettere in rilievo, grazie per la disponibilità :mano:

Quote:

Originariamente inviato da Fra_cool (Messaggio 16980719)
PPS: ma quì ci starebbe bene il link di quel thread in cui il gran capo GHz si presentava alla comunity! qualcuno ce l'ha?

E lasciate sta il mi thread! :mad: :ciapet: :Prrr: :asd:

darkbasic 03-05-2007 20:34

Ci sono ank'io!!! :asd: :p

rera 03-05-2007 20:38

Quote:

Originariamente inviato da GHz (Messaggio 16980792)

x rera e Lucrezio: vi faremo avere al più presto il testo da mettere in rilievo, grazie per la disponibilità :mano:

Non c'è di che :) ;)

Lucrezio 03-05-2007 22:34

Quote:

Originariamente inviato da rera (Messaggio 16980855)
Non c'è di che :) ;)

.

neo1987 03-05-2007 23:18

Eccomi qua! :D

Name: gaRReTT^

:sofico:

GHz 03-05-2007 23:35

Quote:

Originariamente inviato da neo1987 (Messaggio 16982885)
Eccomi qua! :D

Name: gaRReTT^

:sofico:


Benvenuto! :cincin: :D

Parlaci un pò di te....che pc hai a disposizione? E' la prima volta che partecipi ad un progetto di calcolo distribuito? :)

Ciao,
GHz

neo1987 04-05-2007 08:53

Si si... è la prima volta! :D

Il PC è quello che leggete sotto... basta? :stordita:

Cmq sia... è normale che devo reinserire i dati dell'account ogni volta che apro BOINC manager? :mbe:

lucab76 04-05-2007 10:46

Quote:

Originariamente inviato da neo1987 (Messaggio 16984479)
... è normale che devo reinserire i dati dell'account ogni volta che apro BOINC manager? :mbe:

Benvenuto anche da parte mia! :mano:

No, non è affatto normale, ci mancherebbe anche che uno dovesse rifare l'attach ad gni avvio... :(

Che versione di BOINC hai messo?
In attesa che esca una nuova major-version, ti consiglio di installare la vecchia ma affidabile 5.4.11. Se non ti dà problemi, è stabile e più facile da gestire di quella attuale. Non ha la limitazione all'uso della CPU, ma il tuo processore non avrà problemi a stare al 100%! ;)

Se serve aiuto per qualsiasi cosa... siamo qua! :D

niccolo50cent 04-05-2007 10:56

Ciao a tutti mi chiamo niccolo' ho 18 anni! e mi farebbe piacere entrare nel giro:D

niccolo50cent 04-05-2007 12:18

Ringrazio pubblicamente LucaB76 per avermi aiutato nella configurazione del porgramma!!!

Dumah Brazorf 04-05-2007 12:19

Eccheme. Dopo oltre 2 anni di tempo cpu dedicato alla ricerca contro il cancro sono orfano del progetto grid.org che ha chiuso i battenti.
Il cancro ha colpito anche nella mia famiglia (nonno) motivo per cui decisi di iniziare la collaborazione. Inutile quindi dire che tutta la potenza del mio serverino ora sarà indirizzata verso Rosetta.

lucab76 04-05-2007 12:40

Quote:

Originariamente inviato da niccolo50cent (Messaggio 16987625)
Ringrazio pubblicamente LucaB76 per avermi aiutato nella configurazione del porgramma!!!

Eh eh... :D Addirittura il ringraziamento pubblico... :ave: Benvenuto tra noi! :mano:
Ovviamente se dici che te l'ho chiesto io, ti faccio bannare... :asd:

Dumah Brazorf, un benvenuto anche a te! :cincin:

Fine della ricreazione... torniamo alle fruste! :sofico:

Il Capitano 04-05-2007 13:21

Quote:

Originariamente inviato da neo1987 (Messaggio 16984479)
Si si... è la prima volta! :D

Il PC è quello che leggete sotto... basta? :stordita:

Cmq sia... è normale che devo reinserire i dati dell'account ogni volta che apro BOINC manager? :mbe:

Benvenuto nel team :mano:. Tanto per essere chiari i pc non bastano mai :O :D

Quote:

Originariamente inviato da niccolo50cent (Messaggio 16986282)
Ciao a tutti mi chiamo niccolo' ho 18 anni! e mi farebbe piacere entrare nel giro:D

Quote:

Originariamente inviato da Dumah Brazorf (Messaggio 16987651)
Eccheme. Dopo oltre 2 anni di tempo cpu dedicato alla ricerca contro il cancro sono orfano del progetto grid.org che ha chiuso i battenti.
Il cancro ha colpito anche nella mia famiglia (nonno) motivo per cui decisi di iniziare la collaborazione. Inutile quindi dire che tutta la potenza del mio serverino ora sarà indirizzata verso Rosetta.

Benvenuti anche a voi :mano: :)

Hiaggy 04-05-2007 13:27

Benvenuti a tutti anche da parte mia!!! :)

darkbasic 04-05-2007 13:46

Benvenuti a tutti!!! ;)

Drakogian 04-05-2007 13:49

Un saluto e un benvenuto a tutte le new entry.... fate rollare i vostri pc...;)

CARVASIN 04-05-2007 14:41

Diego, romano de Roma e romanista, 24 anni, aspirante tecnico perfusionista. Presente! Scaccolo dal "lontano" 11 Nov 2006...sempre e solo su Rosetta. :yeah:

La mia macchina da scaccolo è, ormai, il notebook Santech X27100. Un T7400 amante del sadomaso :D

Ho anche un fisso ma ora scaccola molto poco (Non è più in camera mia)

Credo di aver detto tutto! :D

Ciao!!

niccolo50cent 04-05-2007 15:46

scaccoliamo tutti insieme allora.. :D

RadioactiveToy 04-05-2007 16:02

ciao a tutti, ho iniziato a scaccolare proprio oggi...

x adesso sta andando solo il pc a casa, ma mi è venuta l'idea di installare boinc anche qua a lavoro, volendo avrei a disposizione 2/3 server (accesi 24h/24h e 7g/7g) e una decina di pc accesi una decina di ore al giorno. posso farlo mantenendo un solo account in cui maturare i crediti o devo fare + account?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.