Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Wuillyc2 04-11-2012 17:36

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 38419442)
Va bene:

complimenti, molto molto bello!

MEXKaba 04-11-2012 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38419629)
ma voi curate anche il minimo cavo:muro: purtroppo nel mio case in firma non mi e possibile nascondere tutti sti cavi:muro: ho cercato di ricoprirli con sleeving e spirale UV:rolleyes:
ma purtroppo il mio case non lo cambiero' mai perchè troppo inamorato:D

io se avessi un antec skeleton lo spaccherei in due... piuttosto un banchetto o simili... troppo plasticoso e quella ventola li sopra per me è inutile

Juthos 04-11-2012 17:58

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38419539)
a ho capito, non purtroppo mi pare di no, ma sono cosi rigidi i cavi che non riesci a farli piegare sotto? cmq bellissimo ;) a marzo ci sei a gonzaga?

Mi piacerebbe molto, ma ogni volta che faccio programmi a lunga scadenza puntualmente mi saltano.
Quote:

Originariamente inviato da Raffyone (Messaggio 38419569)
a questo punto le mie foto non le metto:cry: mi sento ridicolo:ciapet:

Perchè, io ho impiegato una vita ad arrivare a questo punto con modifiche varie, e non ho ancora finito:cry: vedi sotto
Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38419571)
Spettacolare il tuo pc complimenti... Ma un book fotografico d insieme non cel hai? tipo anche dove hai piazzato l alimentatore il frontale eccetera?

Dove li hai presi tutti quei bits? Ho visto che hai anche quelli ruotabili in 2 punti e gli extender... tutto dagli usa?

Quando sarà finito, devo accoppiare la sv :muro: , non mancherò, i bits 95% da Taiwan 4% highflow 1%ppcs :D .
Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38419748)
complimenti, molto molto bello!

Grazie

Goofy Goober 04-11-2012 18:35

Torno ora dal lucca comics.

Ma che buchetto era lo stand per i pc moddati? Troppo piccolo per me, uno era davvero magnifico devo dire, nella ressa nemmeno il nome ho visto :D mi pareva un obsidian moddato e l'impianto era un dual loop con liquido nero. Sembrava tutto EK.

Poi ce n'era uno tutto in plexy con forma di pistola, personalmente non mi piaceva.
Ho visto la mod Iron Revenge, molto ben riuscita e altri 2 pc solo leggermente modificati, a vista almeno non avevano nulla di particolare.
Peccato che quando ho domandato se potevo portare il mio mi han risposto picche che lo spazio era finito, credo che un pc così "abbagliante" non ci sarebbe stato male :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

MEXKaba 04-11-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38420137)
Torno ora dal lucca comics.

Ma che buchetto era lo stand per i pc moddati? Troppo piccolo per me, uno era davvero magnifico devo dire, nella ressa nemmeno il nome ho visto :D mi pareva un obsidian moddato e l'impianto era un dual loop con liquido nero. Sembrava tutto EK.

Poi ce n'era uno tutto in plexy con forma di pistola, personalmente non mi piaceva.
Ho visto la mod Iron Revenge, molto ben riuscita e altri 2 pc solo leggermente modificati, a vista almeno non avevano nulla di particolare.
Peccato che quando ho domandato se potevo portare il mio mi han risposto picche che lo spazio era finito, credo che un pc così "abbagliante" non ci sarebbe stato male :D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Liquido nero? Semmai azzurro... se intendi quello con doppia tanica cilindrica e quel magnifico plexy per trasportare aggiro il liquido... l iron revenge era veramente bello il frontale ce da dire che anche l ivory era esteticamente molto bello... La pistola è stata fatta con pezzi di scarto da un oratorio.. ce almeno da dargli la voglia e l impegno che ce stato a farlo da dei bambini! però come dico sempre io non è un pc fatto a pistola ma è una pistola con dentro un pc!

P.S.: Vieni su a gonzaga col tuo che ci si porta anche il mio pc e quello di mini!!

Goofy Goober 04-11-2012 20:00

si il liquido poi doveva esser azzurro, solo che nelle vaschette era molto concentrato e quando sono passato mi pareva quasi nero :D

la piastra per portare in giro il liquido era fantastica.

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38420623)
P.S.: Vieni su a gonzaga col tuo che ci si porta anche il mio pc e quello di mini!!

se si può non sarebbe male.

MEXKaba 04-11-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38420657)
si il liquido poi doveva esser azzurro, solo che nelle vaschette era molto concentrato e quando sono passato mi pareva quasi nero :D

la piastra per portare in giro il liquido era fantastica.



se si può non sarebbe male.

Hai feisbuc vero? casomai mandami un pm che ti aggiungo cosi ti aggiorno con quello che mi dice mini e quello che so per gonzaga...

_DoktorTerror_ 04-11-2012 20:39

Sono abbastanza vicino a Gonzaga :D

methis89 04-11-2012 20:42

Poi passate da Verona dai :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

MEXKaba 04-11-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38420865)
Sono abbastanza vicino a Gonzaga :D

Dai che ci si fa la rimpatriata con i pc addietro!!! E magari ci si mette volentieri d accordo anche per una cena!! :D

Raffyone 04-11-2012 21:54

Quote:

Originariamente inviato da MEXKaba (Messaggio 38419828)
io se avessi un antec skeleton lo spaccherei in due... piuttosto un banchetto o simili... troppo plasticoso e quella ventola li sopra per me è inutile

Allora fermati:doh: di plastica non ha niente apparte la ventola grande, e poi fortunatamente non tutti abbiamo i stessi gusti;) ma la cosa piu' importante e purtroppo dipende da dove deve essere posizionato, nel mio studio se io mettessi un case come il tuo perderebbe tutta la sua bellezza perche si nasconde nei lati, mentre il mio fa la sua porca figura:D
vedendo questo video mi sono tranquillizzato un po', il mio non e paragonabile a questo:sofico: ma sicuramente 1000 meglio il mio grazie alle vostre scimmie:D
http://www.vidoevo.com/yvideo.php?i=...on-kit-liquide

The_mayor 04-11-2012 22:25

Loop finito, ho avuto un po di problemi, il link ek tra top e res perdeva di brutto, penso la guarnizione troppo piccola, così mi sono arrangiato, ora spurga tutta la notte poi vediamo, domani ordino un po di guarnizioni poi si vedrà!
Ecco il risultato, ancora provvisorio!


Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

The_mayor 04-11-2012 22:27



Ops mi ero dimenticato la foto!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

minicooper_1 04-11-2012 22:49

C'é da riempirlo;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Raffyone 04-11-2012 22:53

Quote:

Originariamente inviato da The_mayor (Messaggio 38421434)


Ops mi ero dimenticato la foto!

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

che raccordi hai comprato?

The_mayor 04-11-2012 23:29

Bits 13/10, a parte i 90 che sono koolance, i bits ci mettevano troppo ad arrivare.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

killeragosta90 05-11-2012 10:36

Quote:

Originariamente inviato da Opmet (Messaggio 38419133)
Se la ddc ultra è in buone condizioni e non ha troppe ore di funzionamento alle spalle, ULTRA tutta la vita :)

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38419143)
laing anche usata ;)

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38419232)
ovviamente laing 500;)

Sono un pirla! Un momento prima delle vostre risposte ho disdetto la coda perchè l'utente aveva fretta :doh: :muro: Ma porca.....me ne sono pentito non poco! Non sapevo si trattasse di una pompa così buona, ok che è una Laing...

Vabbè, con ste cose bisogna esser sempre decisi e io invece sono sempre così confuso! Mannaggia!

Ora invece mi è stata proposta una Alphacool D5 VPP655 (single edition, dovrei acquistare quindi un TOP?) dall'utente methis, che dite va benone, è meglio anche della Laing Ultra? :confused: (qui sul thread ne ho sentito parlare parecchio e a quanto pare è anche molto diffusa, parò non ho mai trovato un parere "mirato", deduco sia buona ma chiedo per una maggiore certezza)

Goofy Goober 05-11-2012 11:20

La D5 è sempre una Laing, in versione diversa leggermente più voluminosa. La sua caratteristica è l'elevata portata in litri/ora rispetto ad una Laing DDC come la 500, a fronte di una prevalenza (pressione) inferiore.

E' una pompa ottimale per esser usata in impianti non troppo restrittivi e quando non bisogna coprire dislivelli importanti con lunghe sezioni di tubo.

MEXKaba 05-11-2012 11:28

a parer mio per quello che ci devi fare tu va benone la d5... soprattutto la 655 è molto potente... è un tantino piu grossa della ddc però ovviamente le prestazioni sono cosa da non poco... Il problema è che mancando il top dovrai acquistarlo a parte o prendere direttamente una vaschetta con top per d5 cosi da fare l accoppiata!

TigerTank 05-11-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38423223)
La D5 è sempre una Laing, in versione diversa leggermente più voluminosa. La sua caratteristica è l'elevata portata in litri/ora rispetto ad una Laing DDC come la 500, a fronte di una prevalenza (pressione) inferiore.

E' una pompa ottimale per esser usata in impianti non troppo restrittivi e quando non bisogna coprire dislivelli importanti con lunghe sezioni di tubo.

Quoto, io prima di prendere la Koolance pmp400 avevo una Swiftech MCP655, davvero un'ottima pompa.
Vi chiedo un favore...siccome la dovrei vendere a una persona qui del forum, quanto potrei valutarla? E' andata per qualche annetto(ovviamente non in modo continuativo) ma è ancora perfetta. Grazie ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.