scusate non so dove chiedere ma posso eliminare la sezione tutti gli articoli e tutte le news? mi occupa troppo spazio sulla pagina,
|
test
test
|
Non so se è la sezione giusta, ma da qualche giorno non mi funziona più la funzione ricerca all'interno della sezione componenti...potreste controllare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora giu' l'unica cosa utile
|
Quote:
|
ragazzi a me il forum va molto lento e alcune pagine della home non le carica...è un problema mio a vostro?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
EDIT: Mi hanno risposto che hanno spostato tutta l'infrastruttura del sito e hanno cancellato il motore di ricerca interno nel database. Sistemeranno, ma non ho chiesto quando. |
IL forum non si interfaccia pienamente con tapatalk. Le sottoscrizioni non si sincronizzano. Se potete risolvete. Grazie.
|
salve, è da qualche settimana che le notifiche, prima arrivavano in ritardo. da qualche giorno non mi arrivano più notifiche, ne di pm ne di risposte alle sottoscrizioni. c'è qualcosa che si può fare???
grazie |
prova a toglierle poi dopo un po' rimetterle
|
Quote:
Che posso fare? C'èq ualche modo che si può contattare? :help: :help: :help: |
grazie, risolto come da te suggerito. tks
|
Non sapevo dove chiedere, per cui chiedo qua.
E' possibile evitare che il forum mi "logghi-out" dopo tot tempo? |
più che spuntare 'ricordami'
|
Anch'io sto avendo problemi con le notifiche del forum, non arrivano più da qualche giorno. Ho già provato a disattivarle e a riattivarle sia nelle opzioni che dalla pagina delle sottoscrizioni, cambiando anche il tipo di notifica (istantanea, giornaliera), ma niente, non arrivano più...
|
Ora funzionano, mistero...
|
Cosa succede al layout del sito? Non è più larghezza 800? Vedo lo scrolling sul tablet e un piccolo monitor adesso è ancora più scomodo :doh:
I forum normali hanno un autofit o come cacchio si chiama, questo ha lo scrolling orizzontale ma va va :stordita: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06. |