Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   hardware upgrade non carica (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684473)


sbaffo 02-05-2021 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 47388335)
Vediamo se ce la facciamo per maggio
cut

Proprio ora che finalmente funzionava bene, anche i caratteri particolari tipo apostrofi ecc. parevano funzionare, io lo terrei ancora un po' :D

Quote:

Originariamente inviato da FreeMan (Messaggio 46068472)
Tutto sempre MOLTO OT

Attenzione Paolo che Freeman ti banna se continui eh :D

amd-novello 02-05-2021 22:37

prego per la dark mode e compatib con mobile

s12a 31-05-2021 08:42

Maggio è praticamente passato.

Proposta indecente: purgare completamente tutti i thread non aggiornati da più di un anno o giù di lì e guardare avanti con il nuovo software.

amd-novello 31-05-2021 12:16

molto indecente

c'era il pagamento del milione nel film

Yramrag 15-07-2021 11:58

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47337653)
Da oggi pomeriggio al caricamento di una nuova pagina compare per una frazione di secondo l'immagine
https://cdn-static.quotidiano.net/pa...logo_salus.svg
a tutto schermo, e devo dire che risulta decisamente fastidiosa: è un flash verde su fondo bianco così rapido da sembrare quasi subliminale :asd:

Non capita sempre: se la pagina è in cache (es. indietro e avanti da browser) non lo fa; ma lo fa abbastanza frequentemente caricando pagine nuove, o anche semplicemente facendo l'anteprima di questo messaggio.

Firefox 87.0 64bit, uBlock Origin attivato o meno non fa differenza.

Lo sta facendo di nuovo, per un istante si vedono i loghi da https://cdn-static.quotidiano.net/partner-menu/* prima del caricamento di una nuova pagina :stordita:

darkdragonseven 27-07-2021 12:57

Non accedevo da diverso tempo sul forum, vedo che è diventato una bacheca per adsense, davvero triste. Capisco l'esigenza di monetizzare, ma un banner di mezzo metro in alto, uno a comparsa in basso, uno a lato, uno in basso, è francamente ridicolo.

sbaffo 28-07-2021 19:24

Segnalo un problema strano con la ricerca del forum:

nella sezione Software>programmi e utility la ricerca non "vede" il thread su Iron
( https://www.hwupgrade.it/forum/showt...highlight=Iron )
ieri lo cercavo ma non veniva tra i risultati nè con la i maiuscola nè minuscola. Ora dopo il mio post viene trovato, ma se cerco "iron" al suo interno viene fuori solo l'ultimo post (mio).

Ancora adesso se cerco "SRWARE" non trova quel thread, ma ne trova altri.
Notare che nell'ultimo post c'è solo la parola iron, non srware, è come se la ricerca non vedesse tutti i post vecchi ma solo l'ultimo.

Yramrag 28-07-2021 19:31

Potrebbe essere un problema di date (intervallo di ricerca), visto che il penultimo post è del 2018.

sbaffo 29-07-2021 15:05

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47497491)
Potrebbe essere un problema di date (intervallo di ricerca), visto che il penultimo post è del 2018.

No, ho lasciato il campo com'era, cioè cerca "da qualunque data". Più probabile che sia un thread "archiviato" perché abbandonato da tempo.

EDIT: in molti mi dicono che la ricerca nel forum "non trova neanche l'acqua nel mare", devono usare google insite.

Alekos Panagulis 29-07-2021 23:00

Quote:

Originariamente inviato da Paolo Corsini (Messaggio 47388335)
Vediamo se ce la facciamo per maggio


Effettivamente non avevi precisato l'anno. Maggio di quale anno?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

mihos 01-08-2021 20:09

Quote:

Originariamente inviato da Alekos Panagulis (Messaggio 47498824)
Effettivamente non avevi precisato l'anno. Maggio di quale anno?

Questa è bella :D :D :D

GAE81 03-08-2021 16:36

Quote:

Originariamente inviato da sbaffo (Messaggio 47497485)
Segnalo un problema strano con la ricerca del forum:

nella sezione Software>programmi e utility la ricerca non "vede" il thread su Iron
( https://www.hwupgrade.it/forum/showt...highlight=Iron )
ieri lo cercavo ma non veniva tra i risultati nè con la i maiuscola nè minuscola. Ora dopo il mio post viene trovato, ma se cerco "iron" al suo interno viene fuori solo l'ultimo post (mio).

Ancora adesso se cerco "SRWARE" non trova quel thread, ma ne trova altri.
Notare che nell'ultimo post c'è solo la parola iron, non srware, è come se la ricerca non vedesse tutti i post vecchi ma solo l'ultimo.


Magari è stato cancellato...

GAE81 03-08-2021 16:37

Quote:

Originariamente inviato da darkdragonseven (Messaggio 47495857)
Non accedevo da diverso tempo sul forum, vedo che è diventato una bacheca per adsense, davvero triste. Capisco l'esigenza di monetizzare, ma un banner di mezzo metro in alto, uno a comparsa in basso, uno a lato, uno in basso, è francamente ridicolo.


Concordo

Silent Bob 19-08-2021 17:19

Non so se è casuale, se è un problema di FF, o semplicemente un problema mio.

Ho attivato da tempo "Modalità solo HTTPS" su Firefox, e qui su sto forum non mi ha dato mai problemi.
Ma ultimamente fa così, al momento di postare mi dice che c'è un problema di "connessione non sicura", quando poi torno indietro per postare non me lo fa fare, perché il post che avevo fatto un attimo prima , non risultava, subito dopo sì.

Non è niente di che, ma è una cosa che succede solo ultimamente.

PS: anche se oggi, per la prima volta, me lo ha fatto 2 volte consecutivamente.

Silent Bob 19-08-2021 17:19

Me lo continua a fare, qualcuno può dirmi di disabilitare l'opzione via FF, ma a sto punto chiederei , perché fino alla settimana scorsa non è stato un problema ed invece sta settimana sì.
Cosa è cambiato?

AofSpades 21-08-2021 00:53

Cosa dice oltre "connessione non sicura"?

Silent Bob 21-08-2021 12:28

Quote:

Originariamente inviato da AofSpades (Messaggio 47521468)
Cosa dice oltre "connessione non sicura"?

niente, mi da solo quel messaggio che da quando vai ad un sito che non è sotto HTTPS (ecco il perché mi ha stranito la cosa).

Ieri però 2 messaggi di seguito senza problemi...

Silent Bob 21-08-2021 12:31

Quote:

Originariamente inviato da AofSpades (Messaggio 47521468)
Cosa dice oltre "connessione non sicura"?


niente, mi da solo quel messaggio che da quando vai ad un sito che non è sotto HTTPS (ecco il perché mi ha stranito la cosa).

Spoiler:
È stata attivata la modalità solo HTTPS per una maggiore sicurezza ma non è disponibile una versione HTTPS di www.hwupgrade.it.

Ulteriori informazioni…
Quale potrebbe essere la causa?

Molto probabilmente il sito non supporta HTTPS.
Potrebbe anche trattarsi di un tentativo di attacco. Se decidi di visitare il sito non inserire informazioni riservate come password, indirizzi email o dati delle carte di credito.

Proseguendo, la modalità solo HTTPS verrà temporaneamente disattivata per questo sito.


Clicco su Prosegui, e mi succede quel che è descritto.



Potrei disattivare la funzione su FF, e potrei tranquillamente esser un caso isolato (qualche programma interno, l'antivirus, ma non mi risulta nulla aggiunto ultimamente), ma come detto già solo il mese scorso mai capitato.


Ieri però 2 messaggi di seguito senza problemi...

Silent Bob 16-09-2021 11:24

Segnalo, e forse sarò sempre e solo io, che questo problema me lo continua a fare. E mi è capitato anche 1 volta offline, continuo a non capire da che cosa dipenda di preciso.

PS: per la cronaca, ho postato questo messaggio senza problemi, il precedente a questo no.

AofSpades 16-09-2021 16:02

Se lo fa a caso penso sia un problema di configurazione del tuo PC


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.