![]() |
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà cercando in rete alcuni notano delle similitudini con le eneloop, altri con le recyko+ (anche loro ottime), ma la certezza non c'è e anzi secondo altri pare che siano prodotte dalla cinese BYD. Nella recensione di NLee (già linkata) viene però aggiunto che hanno una perdita superiore alle due maggiori concorrenti, sebbene non sia nulla di tragico. Dovrebbero comunque essere buone, e di certo sono convenienti (per chiarire, sul sito italiano ho trovato il prezzo migliore). Qualcuno ha info più precise/sicure? Come detto il risparmio c'è ma non vorrei avere pile troppo poco performanti (anche se nelle mie torce elettriche posso continuare ad usare le eneloop). L'ordine non è ancora partito, potrei cancellarlo in extremis :stordita: |
Quote:
|
Quote:
Sono ottime celle in circolazione da anni, usatissime in campo fotografico e a detta di molti affidabilissime; come capacità leggermente superiori alle "bianche". Dovessi fare una buona scorta metterei queste in cima alla lista (a quel prezzo). Ciao |
Quote:
Le ss vanificano la convenienza, peccato. |
Scusate, forse sono OT, ma sapete dove reperire le Duracell Procell AA Alkaline ad un buon prezzo???
Sapte indicarmi altre batterie Alkaline altrettanto valide?? |
Quote:
Non ho simulato l'acquisto perchè è richiesta la registrazione e il tedesco proprio mi è indigesto (persino al traduttore di google) ma mi fido di quello che dici. Davvero ad ogni blister aggiungono 4/5€ di spedizione :eek: ..che incredibile fregatura!! Ciao |
Quote:
|
@ Spider Baby
Sei stato chiarissimo....beata ignoranza..(la mia) :doh: . Stò "rodando" 6 blister di AAA Auchan (quelle arancioni) e dopo 3 cicli di carica/scarica i valori risultanti sono tutti compresi tra 775Mah min. e 808Mah max per i primi 4 blister..tranne una cella che non si "rianima" per bene. Alla fine ci sarà un break-in per quelle celle dubbie. Consiglio quindi le Auchan solamente a chi riesce a ciclare le celle e ancora meglio ad analizzarle, perchè qualche blister (mi è già successo) ha la mela bacata e con un semplice cb si rischia di non individuarla, AA comprese. Ciao |
Quote:
Venerdì ho ricevuto un pacco da Amazon.De , il famoso box universale per le pile e 8 adattatori AA->D AA->C : http://www.amazon.de/gp/product/B008...A1O7XXG932YLCT Ho pagato solo 3€ di spedizione.;) |
Ciao,
vorrei acquistare delle nuove batterie da usare nel corpo della mia Pentax K200D che utilizzo sporadicamente. Cosa mi consigliate tra Sanyo XX 2500 mAh ed Eneloop 2000 mAh HR-3UTGB? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"10 Stück Tronic 9 V Akku Block NiMH Akku 6HR61 200mAh wiederaufladbar Rot " ( 10 9v Tronic LSD rosse ) spedite in Italia per 26,95 €. Le ho prese i primi di settembre, arrivate in meno di 2 giorni. Considerando che sono produzione 6/2010 presentavano tensione da 7,4 (1) a 8,6 (2), le altre tra 7,8 - 8,2 . Ricaricate con caricatori Tronic tlb 500 e 1000 (versione a1) proprio l'altro ieri ho riverificato e le tensioni erano ancora pressoché le stesse (9,2-9,6) come appena caricate. Le uso su alcuni tester/telecomandi, ancora non posso portare prove significative ( e non ho idea di come farlo a breve) |
Quote:
Powergenix si chiama il produttore. |
Tensai TS-2800EUF
salve ragazzi, grazie per tutte le info che ci date :)
qualcuno mi potrebbe gentilmente dire se questo caricatore, Tensai TS-2800EUF, è valido? l'ho trovato con 4 pile Eneloop di seconda generazione (HR-3UTGA) a 30€ e non trovando nessuno che ne parli, non riesco ad orientarmi. grazie in anticipo :) |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per le risposte ragazzi.
purtroppo LaCrosse RS700 e Japcell BC4000 costano praticamente il doppio (considerando che il Tensai mi viene a costare 18€) e non ho quel badget. ora come ora sono a secco di batterie e dopo anni di uso di un semplice caricatore Energizer volevo fare un saltino avanti, visto che quest'ultimo mi uccide sempre più in fretta le batterie, ma il budget è di soli 30€ per batterie+caricatore. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39. |
|