![]() |
Quote:
Nella zona dove lavoro ( città con 50000 anime) la banda 4g é velocissima quasi 50 mega , ma solo nei test se fai un download dopo 2 secondi rallenta. Provato a contattarli , secondo loro é impossibile , ma di fatto é cosi. Solo qui me lo fa e non sempre . Spesso cambiando APN si risolve temporaneamente . Come vado a casa che va piú lenta scarica a banda piena. Quote:
|
Filtri su speedtest consecutivi?
E tornando a Vodafone con la seguente Special 50
Digital Edition (offerta 'ALTRO OPERATORE')? https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nni_91799.html ...non ci sono più filtri? Quote:
Ho fatto fare un test con eolo ed al primo gli risulta un 7 Mbps / 3.5 Mbps, ma rifacendolo dopo 1 minuto è tornato al soluto 0.4/0.4. :O |
Quote:
Gli Speed test vanno bene. I video YouTube e facebook anche. Il resto dei download tendono ad andare lenti Netflix e Amazon vanno bene in streaming ma non vanno in download. Paradossalmente torrent é una scheggia ( quelle rare volte che l'ho usato ) |
E da Vodafone si riesce ancora a passare ad ho mobile direttamente o... si è ormai sempre costretti a triangolare?
Ah vedo 12.99€ + 9.00€ attivazione. |
Quote:
Io sul mio Mi 9t l'ho attivo da mo' e ti dico che non mi è cambiato nulla di rilevante. Anche le chiamate "in HD" si sentono come quelle non HD. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'elenco sul sito vodafone non lo trovo attendibile |
ciao
A causa della sim non ricaricata mi è stata sospesa ed ho richiesto la riattivazione circa un mese fà. il call center mi ha detto che hanno la pratica in lavorazione, ma è passato ormai un mese. è normale così tanto tempo di attesa ? :confused: |
https://www.mondomobileweb.it/184796...iga-8-99-euro/
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
non l'ho avuta ma in ogni caso non l'accerterei, se devo spendere 9 euro vado su altri operatori che con 40-50 gb danno velocità senza cap preferirei magari una proposta un aumento della velocità 60/60 :D |
Quote:
Se la usi in un router 4g/tethering, allora, più velocità può fare comodo. |
Quote:
Un cambio di tariffa basato sulle velocità sarebbe davvero una truffa. |
Quote:
70-100 gb nello smartphone..o sei una ragazzino incallito...o è veramente la gara a chi è più grosso.... con 9 euro prenderei altro di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
Per lavorare, molto meno... Quindi si anche con 30 mega, ci si sta ! |
Quote:
|
Tim illimitata (?) con nperf mi fa 56/61 e usa una solo la b3, 1mobile mi faceva 48-62/30 ma visto che blocca pernso che terrò tim .
. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31. |