![]() |
Quote:
Mi avete illuminato su questa cosa, perchè sono tutto il giorno davanti a un pc per lavoro, e non mi sono mai preoccupato di settare la luminosità al minimo per preservare la mia vista. Anzi quando torno a casa accendo il pc e gioco, con la luminosità sparata a 1000. Poi ci credo che mi fanno male gli occhi.... edit: dove si trova la regolazione dei dpi??? |
Quote:
Il DPI lo puoi settare (su Win7) su Click dx sul desktop -> risoluzione dello schermo -> ingrandimento o riduzione delle dimensioni del testo e di altri elementi |
a forza di smanettare per cercare la soluzione sia luminosità che di colore,durante l'ennesimo l'Eizo test, prova 21 di 24 RGBtest,mi sono saltate fuori ,un po' in tutti i colori delle scalinature.
Orrore,ho rinstallato tutti i programmi che avevo tolto,soluzione,mentre smanettavo il mio pc ha ripreso a vederlo come monitor generico,reinstallando idriver giusti del 2412m,le scalinature sono sparite. il mio s.o.è xp ,vecchia scheda grafica radeon 9200se 128mb in sintesi se avete problemi di visione andate a controllare il Vs pc come vede il monitor uscita DVI Preset standard luminosità 75 contrasto 70 però sono in una stanza molto luminosa;) ora che è a posto metto via tutto,ieri ho semi distrutto la sonda ,dopo un volo di 5m. va ancora,che c..o:D ciao Fabio |
Io tengo luminosità e contrasto rispettivamente a 30 e 66.
Una domanda: Mi consigliate cosa fare nel caso trovassi una scritta troppo piccola? Su Firefox zoommo la pagina ( con conseguente deformazione). Si può avere una visione più confortevole senza avere immagini deformate? Mentre su desktop? Per esempio il gioco freecell si vede minuscolo. C'è qualche escamotage? Leggevo i vantaggi e gli svantaggi che porta aumentare i dpi e non so se sia la via corretta. |
Quote:
|
Se volessi dare una pulita al display del 2412 che dovrei fare?
|
su amazon è salito a 350... dovevo prenderlo prima .-.
edit: mi sa che prendo il 2312HM, non sono sicuro che 1 pollice in più e i 16:10 valgano la differenza di prezzo |
Quote:
|
Quote:
:p :D cmq penso con un panno umido |
Quote:
|
Quote:
Meno male che l'ho ordinato l'altro ieri ed è arrivato ieri :ciapet: :sbonk: |
Quote:
|
Quote:
Se invece intendi dare una spolverata, niente di meglio di un panno antistatico cattura polvere. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Come detto esistono anche dei prodotti appositi, ma per non spendere dei soldi in più quasi inutilmente, il panno va benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01. |