Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


mattxx88 02-03-2020 17:33

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46647218)
Bisognerebbe controllare il reparto ricalibrazione, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una specie di libreria con i talenti disponibili

esatto, ora dovresti avere una libreria con talenti e attributi (es +15% danno arma, + 20% danno colpo testa ecc ecc) da poter applicare "all'infinito" ossia su qualsivoglia pezzo (che lo porti chiaramente)
nel senso che se ad esempio hai droppato una maschera con +55% danno elite, quel +55% lo hai fisso in libreria e lo puoi applicare anche ad altre maschere (non guanti, giubbotti o zaini che non lo portano)

keyvan 02-03-2020 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46647218)
Bisognerebbe controllare il reparto ricalibrazione, ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una specie di libreria con i talenti disponibili

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46647246)
esatto, ora dovresti avere una libreria con talenti e attributi (es +15% danno arma, + 20% danno colpo testa ecc ecc) da poter applicare "all'infinito" ossia su qualsivoglia pezzo (che lo porti chiaramente)
nel senso che se ad esempio hai droppato una maschera con +55% danno elite, quel +55% lo hai fisso in libreria e lo puoi applicare anche ad altre maschere (non guanti, giubbotti o zaini che non lo portano)

Ok, ma non sappiamo neppure le basi per pensare a creare una nuova build e non sappiamo neppure come mettere insieme i vari pezzi, nemmeno se sono buoni o no, esempio, avevo una build clutch, trovavo una maschera con 40k di salute e sapevo di aver trovato un bel pezzo, ma qui adesso, per me è buio totale.

Axios2006 02-03-2020 18:31

I primi dati sui nuovi Brand Set:

https://www.reddit.com/r/thedivision...logued_so_far/

Rodig 02-03-2020 19:00

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46647266)
Ok, ma non sappiamo neppure le basi per pensare a creare una nuova build e non sappiamo neppure come mettere insieme i vari pezzi, nemmeno se sono buoni o no, esempio, avevo una build clutch, trovavo una maschera con 40k di salute e sapevo di aver trovato un bel pezzo, ma qui adesso, per me è buio totale.

Hai ragione, non si sa da dove cominciare....
Le build preesistenti sono state praticamente distrutte, le armi pure, i talenti/attributi "semplificati"....
Ho dato un'occhiata veloce ma, fra l'altro, i "Danni agli elite" ed "Allegro" sembrano scomparsi.

bonusax 02-03-2020 19:39

A me piace dover rifare tutto, lo trovo un nuovo stimolo.

Da quel poco che ho visto, ora sarà necessario specializzarsi in danno-vita- curatore, un po'tipo la trilogia degli mmo.

Vediamo, occorre leggersi qualche guida di nuovo 🤣🤣

keyvan 02-03-2020 21:06

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46647364)
Hai ragione, non si sa da dove cominciare....
Le build preesistenti sono state praticamente distrutte, le armi pure, i talenti/attributi "semplificati"....
Ho dato un'occhiata veloce ma, fra l'altro, i "Danni agli elite" ed "Allegro" sembrano scomparsi.

Infatti, devo ancora capire il senso di tutto sto cambamento, a prima vista ho l'impressione che sia fatto proprio per i nabbi, il gioco per me è sul bordo di uninstall, vedremo.

Axios2006 02-03-2020 22:12

Prima dell'update avevo +45% di danno agli elite e talenti che ripristinavano la corazza sotto il fuoco nemico.

Lanciatore medico da 7 colpi che curava il 35% a colpo...

Il PVE era diventato quasi ridicolo per me. Eccetto le taglie "molto difficili" ed alcuni boss, aravo letteralmente tutto il resto...

Alekx 02-03-2020 22:50

Dopo upgrade completamente smarrito nei set e nella grafica dei set, passate 2 ore a settare una build decente.

Devo dire che si sono livellate molto le cose.

In ZN, nuovi punti di estrazione e udite udite anche Lucy in giro per la mappa quindi occhio alle raffiche attaccare i mob e' diventato abbastanza tosto.

Gli scontri con i rogue ora sono bilanciatissimi.

Le ricalibrazioni ora sono una figata, puoi estrarti quello che ti serve dal pezzo che viene distrutto e utilizzare la parte estratta quando ne avrai bisogno.

il danno arma e' al max del 9,9%. stessa cosa per i danni critici e colpo critico.

Per la salute e la corazza non esiste piu' la % ma solo il livello 36000, 28000 etc.

I vari talenti che potevi mettere sui singoli pezzi (es: 2%danno arma + 3%danno Mitra + 2%salute) sino spariti, ne puoi mettere uno con talenti completamente rivisti.

Lato talento armi e' rimasto solo il primario facendo sparire gli altri 2, ora sono stati trasferiti sulle armi Es: Velocita' arma, danno arma, Caricatore etc

Interessante la revisione delle armi esotiche con importanti novita', la peste tanto bistrattata ora sembra un arma abbastanza tosta, se ti colpisce toglioil 100% danno arma al nemico e se muore viene trasferito ai compagni vicini fino a 25mt (da provare)

Il Senza pieta' dopo 7 colpi a segno innesca un'esplosione che coinvolge tutti i nemici intorno.

Il terzo talento dell'arma es: (quando e' nella fondina ti da il 100% di maneggevolezza in piu') e' stato tolto quindi ogni arma fa storia a se non porta benefici all'arma che utilizzi principalemtne.

Insomma ho resettato tutte le build da rifare da capo. Di carne a cuocere ce ne e' una tonnellata.

Ottima la grafica rivista, domani vediamo New York.

Ho visto in 2 ore solo una piccola parte e ho cercato di raccontarvela riportando al meglio quello che ho visto e capito in poco tempo di gioco. :D

mattxx88 02-03-2020 23:04

Bella Alek! Grazie del breve sunto :D

wolf74 03-03-2020 00:38

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46647614)
…..

Le ricalibrazioni ora sono una figata, puoi estrarti quello che ti serve dal pezzo che viene distrutto e utilizzare la parte estratta quando ne avrai bisogno.
….:D

Ma una volta estratto (e distrutta l'arma da cui l'hai estratto), l'attributo posso utilizzarlo tutte le volte che voglio (su armi diverse)? Oppure una volta estratto lo posso utilizzare solo una volta?

wolf74 03-03-2020 00:39

POi, perché grafica rivista? Hanno migliorato cosa?

wolf74 03-03-2020 00:46

Chi mi da una rifrescata sui livelli? E' una vita che non gioco ed ora sento sempre sto livello 30 e 40 per NY. Ma dove vedo che livello sono? Se vado sul mio personaggio vedo gear score 506. Non ricordo sta storia dei livelli, aiuto

bonusax 03-03-2020 05:33

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46647651)
Chi mi da una rifrescata sui livelli? E' una vita che non gioco ed ora sento sempre sto livello 30 e 40 per NY. Ma dove vedo che livello sono? Se vado sul mio personaggio vedo gear score 506. Non ricordo sta storia dei livelli, aiuto

Mi sa che devi iniziare il DLC ,e non avrai più il Gear score ma il livello 30-31 -32 ecc ecc

NighTGhosT 03-03-2020 07:22

Ho cominciato giusto ieri Warlords of New Bugs.....:asd:

Gia' piantato perché i Leader dei rifugi non ne volevano sapere di parlarti e quindi poter proseguire nella storia.....:asd:

Appero'....cominciamo bene...:asd:

Dovrebbero fixare stamattina. :D

matsnake86 03-03-2020 07:40

Io ho buone speranze per questa patch.

Non ho ancora comprato l'espansione e non intendo ancora farlo. Prima cercherò di completare le specializzazioni che mi mancano dato che è un po che non gioco e poi prenderò la exp.

Stasera loggherò e valuterò i cambiamenti al gear.
Ma da quello che ho intuito hanno finalmente imboccato la strada giusta.
Niente più fogli excel per farsi una build ed il fatto di aver fatto sparire il DTE significa poter avere una build unica sia per pvp che pve.
Un sistema più semplice come questo che hanno implementato teoricamente dovrebbe permettere più controllo agli sviluppatori sul bilanciamento, ma anche un'ottima personalizzazione del personaggio in modo chiaro e semplice.

Vedremo se le mie sensazioni saranno confermate a lungo andare. :)

Alekx 03-03-2020 08:00

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46647649)
Ma una volta estratto (e distrutta l'arma da cui l'hai estratto), l'attributo posso utilizzarlo tutte le volte che voglio (su armi diverse)? Oppure una volta estratto lo posso utilizzare solo una volta?

Non lo so, ieri ho provato a ricalibrare un set solo e non so se quel talento potro' inserirlo ancora.

La cosa buona e' che non devi fare 1000 corpetti, 1000 ginocchiere etc. estrapoli solo quello che ti serve e distruggi il pezzo.

Alekx 03-03-2020 08:02

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46647650)
POi, perché grafica rivista? Hanno migliorato cosa?

La grafica in entrata, lo sfondo, e la grafica dei SET e dei pezzi che e' stata comopletamente rivista in base alle novita'.

Per il resto a me gira a palla tutto su ultra ed e' sempre uno spettacolo quando gioco.

Sono curioso di vedere NY.

Alekx 03-03-2020 08:06

Quote:

Originariamente inviato da matsnake86 (Messaggio 46647755)
Io ho buone speranze per questa patch.

Non ho ancora comprato l'espansione e non intendo ancora farlo. Prima cercherò di completare le specializzazioni che mi mancano dato che è un po che non gioco e poi prenderò la exp.

Stasera loggherò e valuterò i cambiamenti al gear.
Ma da quello che ho intuito hanno finalmente imboccato la strada giusta.
Niente più fogli excel per farsi una build ed il fatto di aver fatto sparire il DTE significa poter avere una build unica sia per pvp che pve.
Un sistema più semplice come questo che hanno implementato teoricamente dovrebbe permettere più controllo agli sviluppatori sul bilanciamento, ma anche un'ottima personalizzazione del personaggio in modo chiaro e semplice.

Vedremo se le mie sensazioni saranno confermate a lungo andare. :)

Sensazioni corrette.

NighTGhosT 03-03-2020 08:15

Dal poco che ho visto, NY sembra bella....i purificatori coi lanciafiamme sono tanta roba....il fuoco mi sembra migliorato ancora (almeno su one x), graficamente in 4K ha un bell'impatto.

Peccato che abbia visto poco, dato che i Leader ai rifugi non ne volevano sapere ieri sera di parlarti e quindi poter proseguire nella storia.....:asd:

Oggi quando torno dall'ufficio dovrebbero aver gia' fixato e quindi potremo proseguire :D

Ghigi 03-03-2020 08:28

Manutenzione programmata dalle 9,30 alle 12,30.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.