Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


keyvan 15-08-2019 10:24

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46348733)
Cmq sto facendo raid a manetta normali e non, liberare avamposti a livello max, ZN etc. si droppa solo immondizia :mad:

Confermo, mi sa che è proprio arrivata l'ora di passare a division1, li mi hanno deto che ti diverti,mah, vedremo.

Rodig 15-08-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46348773)
Confermo, mi sa che è proprio arrivata l'ora di passare a division1, li mi hanno deto che ti diverti,mah, vedremo.

Si, con questo andazzo non ha più senso insistere....

nTi0 15-08-2019 17:58

lo consigliate per giocarlo in single player (posto sempre che sia possibile) o non ha senso??

mattxx88 15-08-2019 18:05

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46349163)
lo consigliate per giocarlo in single player (posto sempre che sia possibile) o non ha senso??

Si si è godibilissimo anche in single
Poi quando ci giochi ti accorgerai da solo che avviare una missione da solo o fare matchmaking è la stessa cosa e lo apprezzo anche di più con altri player

nTi0 15-08-2019 18:18

ok grazie :)

bonusax 15-08-2019 18:50

Se permettessero di modificare due attributi invece che uno, sarebbero risolti tutti i problemi.

Provi più Build, crei la tua Build preferita, e ti diverti di più...

Axios2006 15-08-2019 21:05

Quote:

Originariamente inviato da nTi0 (Messaggio 46349163)
lo consigliate per giocarlo in single player (posto sempre che sia possibile) o non ha senso??

Lo sto giocando in single player.

Giocabilissimo.

Certo, in multi, con gli amici è diverso.

Però si può fare tutto da soli.

nTi0 23-08-2019 16:46

comprato (c'è il 50% di sconto su uplay), vedremo...

mattxx88 30-09-2019 16:15

dopo circa 30 raid ieri finalmente ha droppato 2 eagle bearer e sono riuscito anche io ad avere il mio :stordita:

avete letto dei nuovi update qua di ottobre?

keyvan 30-09-2019 20:03

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46410486)
dopo circa 30 raid ieri finalmente ha droppato 2 eagle bearer e sono riuscito anche io ad avere il mio :stordita:

avete letto dei nuovi update qua di ottobre?

io devo ancora fare la seconda raid stasera, il bello di eagle è che ti lascia le mani più libere per la build, che visti gli aggiornamenti devi ricominciare quasi da zero.

Alekx 01-10-2019 07:55

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46411104)
E' il contrario. L'eagle è un'arma esotica e come tale non gli puoi affiancare nulla. Calcola che subisce una diminuzione del danno del 15% a giorni. Se metti su un ottimo p416 che cala di solo 5% e il Nemesi, fai dei danni mostruosi lo stesso.

Ciao SCAR, per l'eagle ho gia' pronta una build con il danno arma nel giubotto del +13%, quindi se lo nerfano dovrei riuscire a tenerelo piuttosto alto.

Per quanto concenre l'arma esotica del nuovo RAID, purtroppo non sara' il nostro amato BANCO ma uno shutgun a 4 canne. :mad:

Comunque l'eagle rimane un ottima arma soprattutto per i talenti, si dovranno solo riadattare i set.

Per il P416 purtroppo gia' lo hanno nerfato in passato e trovarne uno buono e' difficile. In alcuni video ne ho visti alcuni a 26/27k di danno cosa che ad oggi e' difficile portarli a quei livelli perche' si parte, se ti dice bene, a cira 19K.

Ci si vede in giro. ;)

keyvan 01-10-2019 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46411104)
E' il contrario. L'eagle è un'arma esotica e come tale non gli puoi affiancare nulla. Calcola che subisce una diminuzione del danno del 15% a giorni. Se metti su un ottimo p416 che cala di solo 5% e il Nemesi, fai dei danni mostruosi lo stesso.

Condivido in pieno amico alekx, la differenza di danno base attualmente tra il p416 e eagle pure nerfato rimane molto alto, e con un solo pezzo con danno arma da 12 non vai da nessuna parte e te lo dice uno che lo usa, e ti dir

keyvan 01-10-2019 12:39

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46411104)
E' il contrario. L'eagle è un'arma esotica e come tale non gli puoi affiancare nulla. Calcola che subisce una diminuzione del danno del 15% a giorni. Se metti su un ottimo p416 che cala di solo 5% e il Nemesi, fai dei danni mostruosi lo stesso.

Condivido in pieno amico alekx, la differenza di danno base attualmente tra il p416 e eagle pure nerfato rimane molto alto, e con un solo pezzo con danno arma da 12 non vai da nessuna parte e te lo dice uno che lo usa, e ti dirò di più, più che il danno base conta il tuo dps e danni corazza che non vengono contate nel danno base, ti faccio un esempio, io usando clutch in combattimento pvp appena perdo la corazza trovo il p416 con un danno base (solo danno base a 30), ti dice niente questo ? ;) e pensa un Pò, ho appena raggiunto il danno base di eagle senza nessun mode di danni arma nel build.

Alekx 01-10-2019 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46411820)
Io ho un MK16 da 29k di danno che non nerferanno. Già così con il Nemesi gli hs sono praticamente identici. Con il nerf tornerò ad usarlo in pianta stabile. L'unico vero vantaggio restano i 10 colpi in più. Sul serio l'arma del Raid è un pompa? La cosa più inutile del gioco dato che esiste già un pompa esotico e non serve ad una mazza.

Si Scar pare sia un pompa lo ha visto Lince che sta seguendo passo passo le novita' e gioca al PTS.

Inoltre sembrerebbe che le build cambiano e sembra che ora con soli 4 pezzi riesci a farne una completa (quelle verdi). :confused:

Il nuovo RAID sara' difficile perche' non sara' basato solo sul DPS o danno armi ma dalla totalita' di affiatamento della squadra che dovra' finirlo e presumo anche che ognuno dovra' portare in dote alla squadra una specialita', Es. chi fa dps, chi ha tanta elettronica, chi riesce a curare velocemente etc.

Ci sono poi imortanti novita' in tema di % danno armi, % colpo critico e altre cose (novita') che si troveranno nei vai pezzi.

Saranno presenti inoltre venditori nascosti che non saranno mai posizionati nella stessa parte (devi trovarli ) , che vendono pezzi speciali o + corazzati di quelli che trovi in giro normalmente.

La Zona nera cambia, da quello che ho capito saranno tutte accorpate e potrai entrarci quando ci saranno almeno 12 giocatori (questa pero' non l'ho ben capita) ;)

Se ti affacci stasera ci facciamo 2 chiacchiere con Max.

Valnir 10-10-2019 10:03

Salve a tutti, ho iniziato a giocare da poco a the division 2, sto ancora cercando di capire bene le meccaniche…. sono arrivato al livello 6 giocando sporadicamente ma oltre al single e qualche richiesta di aiuto non ho fatto altro….Per adesso fatto da soli mi sembra un po' monotono

Posso aggiungere tra gli amici qualcuno di voi cosi da poter giocare in gruppo quelle volte che riesco a collegarmi?

Ciao ;)

bonusax 10-10-2019 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Valnir (Messaggio 46424536)
Salve a tutti, ho iniziato a giocare da poco a the division 2, sto ancora cercando di capire bene le meccaniche…. sono arrivato al livello 6 giocando sporadicamente ma oltre al single e qualche richiesta di aiuto non ho fatto altro….Per adesso fatto da soli mi sembra un po' monotono

Posso aggiungere tra gli amici qualcuno di voi cosi da poter giocare in gruppo quelle volte che riesco a collegarmi?

Ciao ;)

Ciao!

Credo che momentanee ci sia poco afflusso su td2, il 15 esce il nuovo update e dovrebbe ripopolarsi un po';)

Però in questo momento non so quanti stiano giocando con continuità.

Comunque il mio Nick è XArtoriasX :D

NighTGhosT 10-10-2019 13:01

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46424906)
Ciao!

Credo che momentanee ci sia poco afflusso su td2, il 15 esce il nuovo update e dovrebbe ripopolarsi un po';)

Però in questo momento non so quanti stiano giocando con continuità.

Comunque il mio Nick è XArtoriasX :D

In pochi, anche su XBOX i giocatori sono calati parecchio.....per forza, e' uscito Ghost Recon che e' millemila volte meglio.....e poi uscira' COD, e diminuiranno ulteriormente.

Un sacco di clanmates ora giocano con me su Ghost Recon, sono rimasti in pochi su Division. E l'update non e' detto fara' tornare poi questa gran gente....anzi, c'e' il rischio opposto.....che ne faccia scappar via ancor di piu'. :asd:

Per dire, su Amazon ora la Limited x XBOX One di The Division 2 sta a 19,90.....brutto segno eh :asd:

bonusax 10-10-2019 14:41

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46424967)
In pochi, anche su XBOX i giocatori sono calati parecchio.....per forza, e' uscito Ghost Recon che e' millemila volte meglio.....e poi uscira' COD, e diminuiranno ulteriormente.

Un sacco di clanmates ora giocano con me su Ghost Recon, sono rimasti in pochi su Division. E l'update non e' detto fara' tornare poi questa gran gente....anzi, c'e' il rischio opposto.....che ne faccia scappar via ancor di piu'. :asd:

Per dire, su Amazon ora la Limited x XBOX One di The Division 2 sta a 19,90.....brutto segno eh :asd:

A me breackpoint non ha fatto impazzire nella beta,e non mi pare le recensioni lo abbiano indicato come un grandissimo gioco.

Però magari più avanti lo gioco, mi è sembrato molto noioso un po come wildlands, carino qualche ora e stop.
. Sarà che odio giocare stealth e vedere il solito mondo intangibile :D

Neofreedom 10-10-2019 14:48

Quote:

Originariamente inviato da NighTGhosT (Messaggio 46424967)
In pochi, anche su XBOX i giocatori sono calati parecchio.....per forza, e' uscito Ghost Recon che e' millemila volte meglio.....e poi uscira' COD, e diminuiranno ulteriormente.

Un sacco di clanmates ora giocano con me su Ghost Recon, sono rimasti in pochi su Division. E l'update non e' detto fara' tornare poi questa gran gente....anzi, c'e' il rischio opposto.....che ne faccia scappar via ancor di piu'. :asd:

Per dire, su Amazon ora la Limited x XBOX One di The Division 2 sta a 19,90.....brutto segno eh :asd:

https://www.metacritic.com/game/pc/t...con-breakpoint

Bho' :)

Alekx 10-10-2019 15:12

Quote:

Originariamente inviato da Valnir (Messaggio 46424536)
Salve a tutti, ho iniziato a giocare da poco a the division 2, sto ancora cercando di capire bene le meccaniche…. sono arrivato al livello 6 giocando sporadicamente ma oltre al single e qualche richiesta di aiuto non ho fatto altro….Per adesso fatto da soli mi sembra un po' monotono

Posso aggiungere tra gli amici qualcuno di voi cosi da poter giocare in gruppo quelle volte che riesco a collegarmi?

Ciao ;)

Ciao il mio nik e' FWA_Alex71_IT sempre on line dopo le 21:00 insieme all'amico Lince. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.