Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


mattxx88 01-08-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46333486)
io ormai mi sono rassegnato, mi sto divertendo a provare vari build con quello che ho, tanto quello che droppo non racolgo nemmeno, sempre le stesse cose all'infinito, e niente il p416 che voglio.
a dirla tutta, il mio vero problema è che se alzo il livello di danni, come una coperta corta mi si abbassano le difese brutalmente :muro:




Allora le cose sono due, o sbaglio io in qualcosa o è il gioco che è tutto baggato, io ho fatto cosi, a casa bianca la stanza del clan, in fondo alla stanza vedi la lista dei giocatori del tuo clan, a parte me online e bonusax tutti gli altri accessi risalivano a tre mesi fa, creare un mini video per fartelo vedere non mi costa proprio niente.
o magari non siamo dello stesso clan?

sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!

keyvan 02-08-2019 01:11

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46333619)
sei nel mio si, ho chiesto agli altri stasera
io da domani sono in ferie 2 weeks cmq, ci si rivede dal 20!

Bene, buone ferie e magari quando torni avrò trovato sto benedetto p416 e pronti per raid :D

bonusax 02-08-2019 08:14

Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.

Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(

keyvan 02-08-2019 09:11

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46333823)
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.

Sul discorso danni/corazza oramai ho messo l'anima in pace, o trovi il pezzo perfetto oppure sei sempre deficitario in qualcosa;(

io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta :D
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.

mattxx88 02-08-2019 09:14

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46333924)
io sto avendo la vaga impressione che sanno cosa far dropare e lo fanno a posta, ormai qualsiasi missione che faccio e all'livello sfida e poi cosa mi da? robaccia, o addirittura roba che possiedo già'.
Stasera per l'ennesima volta un traditore mi ha seccato come se niente fosse, voglio proprio specializzarmi per beccarli, voglio la vendetta :D
una cosa mi chiedo, ma come cavolo fanno a capire dove sei nascosto? mi vengono dritto incontro e mi sparano a bruciapelo, mentre a me succede che sento solo un semplice avviso che c'è un traditore vicino ma dove esattamente non lo dice, mistero.

probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine :sofico:

Rodig 02-08-2019 10:04

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46333823)
Ho notato che il drop rate dei p416 è calato molto.

Più o meno ne trovavo uno o due a settimana, ora è da circa tre settimane che non ne trovo nemmeno uno.

Hai ragione.....
Io da tempo ho questo



ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....

bonusax 02-08-2019 11:53

In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi:(


Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così:D

keyvan 02-08-2019 20:31

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46333927)
probabilmente usano l'impulso
in ZN cmq è consigliato muoversi in 4 del clan almeno
una domenica siamo andati in 8 del clan nella stessa ZN, libidine :sofico:

Ottimo suggerimento, lo provo stasera ;)
Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46334029)
Hai ragione.....
Io da tempo ho questo



ma speravo di trovarne qualcuno con un po' più di DAN....

Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.
Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46334227)
In zn purtroppo senza una corazza pari almeno a 450k non sopravvivi:(
per me impossibile arrivare anche a 400k, dovrei sacrificare tutto cosi.:confused:

Inoltre, anche se l'ho io, l'eagle bearer va nerfato, rende inutili tutti gli altri fucili mi fa 30k di danno, non c'è più gusto così:D

Vero, poi col fato che lo trovo solo nel raid diventa ancora più antipatico, i giocatori dovvrebbero avere stesse possibilità per migliorarsi, altrimenti si perde il gusto e la soddisfazione, ubisoft ha creato un gran bel gioco ma forse non ha capito il vero spiritto di un gioco come questo.

Rodig 02-08-2019 22:33

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46334943)
....
Non si vedono gli attributi del fucile che sono la cosa più importante, il fucile c'è l'ho pure io ma la versione sbagliata.

Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione

keyvan 03-08-2019 00:22

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46335057)
Il mio come talenti ha Allegro, Colpo di coda e Trasmissione

Peccato, non è la versione tanto ricercata da tutti cioè avere ottimista e allegro danno che inizia con 20k, stiamo parlando della p416 g3 costum.

keyvan 04-08-2019 08:48

Ragazzi una domanda, se io uso una maschera, un giubotto ed una fondina con 10% danni fucile d'assalto ciascuno , non dovrebbe farmi la somma e darmi un totale di 30% di danni? perchè mi da invece un 25% ?

keyvan 04-08-2019 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46336431)
Credo che tu stia facendo confusione :D

Che sono molto confuso è poco ma sicuro :D ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.

bonusax 04-08-2019 22:24

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46336689)
Che sono molto confuso è poco ma sicuro :D ma la domanda resta, se ho il 10% di danni ficile d'assalto su tre pezzi si sommano o no? quando leggo le statistiche sembra di no.

Si sommano solo gli attributi identificati con il simbolino rosso/blu/giallo.

I talenti base del pezzo (ad esempio il fenris ha +10% danno fucili d'assalto se indossi un pezzo) non si sommano ma vengono attivati quando rispetti il numero di pezzi equipaggiati di quella "famiglia " ( nel tuo caso il +10 fucile è attivo quando indossi un pezzo di quella marca, se metti un secondo pezzo si attiva l'altro talento ecc ecc, non vanno a sommarsi).


Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.

keyvan 05-08-2019 00:15

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46337032)
Se tu invece hai 4 pezzi ognuno cin un attributo dello stesso genere (+XX danno fucile) allora si somma.

È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?

bonusax 05-08-2019 05:21

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46337084)
È proprio questo il punto, a me non lo dava, avevo tre pezzi mi dava cira 25 se ricordo bene invece di trenta per cento, esempio, maschera con 10% di danni fucile assalto+ fondina con 10% di danni fucile assalto+ guanti con 10% di danni fucile assalto deve darmi 30% totale, o mi sbaglio?

Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.

Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?

keyvan 06-08-2019 20:22

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46337119)
Se i +10 fanno riferimento agli attributi Rossi si, dovrebbero sommarsi.

Riesci a mettere uno screenshot dei tre pezzi?

Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.

mattxx88 06-08-2019 21:05

Quote:

Originariamente inviato da keyvan (Messaggio 46339655)
Mea culpa sbagliavo tutto, ad ogni modo se non si fa sto benedetto raid passerò a division1, questo mi sta stufando sto gioco, farming dei miei stivali sembra che veda che pezzi ho e per farmi dispetto mi propone roba che ho già e sa che non mi serve a una cippa, speriamo in raid se mai lo pottrò fare per sbloccare qualcosa.

Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop

keyvan 06-08-2019 21:17

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46339710)
Tolto l'eagle bearer non pensare che il raid droppi chissà che pezzoni
Accampamenti lvl4 o missioni eroiche io mi trovo meglio col drop

Guarda, avrei dovuto fare uno screenshot ieri sera durante una missione eroica, ma porca xxx mi dava cose che per poco non abbandono la missione a meta.
ad ogni modo il vero end game di questo gioco almeno per me la zona nera occupata ed AFFOLLATA :D , ma mi devi dare anche la possibilità di potermi creare una build come si deve, ultimamente sembra proprio che la strada intrapresa da ubisoft sia esatto contrario, ecco perche mi sta annoiando.

Rodig 09-08-2019 00:23

Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....



Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....:boh:

keyvan 09-08-2019 08:41

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 46342637)
Il grado Guida è stato introdotto con l'ultimo aggiornamento?
In pratica se rispondi ad una richiesta d'aiuto l'agente in difficoltà viene segnalato sulla mappa, invece che con il solito simbolo, con due ali azzurre d'angioletto.....



Il fatto è gli agenti in difficoltà (almeno quelli che mi sono capitati finora) sono tutti di livello bassissimo e non mi sembra ci sia livellamento, per cui i nemici vengono giù soffiandoci sopra ed il loot inutile guardarlo....:boh:

Io ho già raggiunto il primo grado di guida per aver ricevuto 9 conferme come idoneo, non so se intendi questo, ma continuo a vedere coi cerchietti blue gli agenti sulla mappa.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.