Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


ThereThere 26-01-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36806696)
Primo assaggio del LD...a breve ho già in mente un restyle con tuberia e cablanza bianca ;). Avevo una luce orribile ed è venuta leggermente sfuocata ma spero renda l'idea ;)

http://imageshack.us/photo/my-images...tledevil1.jpg/

Molto ben fatto, complimenti per l'ordine ;)

Che per caso la vaschetta è una Phobya Balancer? Te lo chiedo perché ci stavo facendo un pensierino...

_DoktorTerror_ 26-01-2012 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Orph (Messaggio 36806724)
Veramente bello... è uno spettacolo vedere tutto quell'ordine e spazio !

I tubi cosa sono?

Io ho montato tubi trasparenti perché volevo il liquido rosso... ma oggi dopo 2 siringhe di primochill red blood ancora il colo è rosso chiaro... ho paura che mettendone troppo si creino problemi :(

Io ho usato il primochill pure performance red blood ed il colore e rosa antico :doh:....devo ordinare anche io ste siringhe della primochill pero anche io temo di fare casini.....ce un c@@@@ di liquido che dia il colore giusto?
Na volta con il phobya zero rosso era fucsia :doh:

Nekym 26-01-2012 19:30

http://www.mayhems.co.uk/shop/mayhem...s-dye-red.html
con poche goccie si ha un colore intenso

SpiritedAway 26-01-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviato da Orph (Messaggio 36806724)
Veramente bello... è uno spettacolo vedere tutto quell'ordine e spazio !

I tubi cosa sono?

Io ho montato tubi trasparenti perché volevo il liquido rosso... ma oggi dopo 2 siringhe di primochill red blood ancora il colo è rosso chiaro... ho paura che mettendone troppo si creino problemi :(

Grazie mille, i tupi sono primochill rossi

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36806872)
Molto ben fatto, complimenti per l'ordine ;)

Che per caso la vaschetta è una Phobya Balancer? Te lo chiedo perché ci stavo facendo un pensierino...

Yep Phobya, vaschetta veramente, veramente bella, te la consiglio.

Grazie a tutti gli altri per i complimenti..a breve altre foto e i risultati delle temp...vi anticipo che eliminate le ultime bolle d'aria sotto LinX siamo attorno ai 52-53° in full a 4.5 ghz :sofico:

minicooper_1 26-01-2012 19:37

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36806696)
Primo assaggio del LD...a breve ho già in mente un restyle con tuberia e cablanza bianca ;). Avevo una luce orribile ed è venuta leggermente sfuocata ma spero renda l'idea ;)

http://imageshack.us/photo/my-images...tledevil1.jpg/

ottimo lavoro veramente....;) ma ti consiglierei di liquidare la main, c'è un WB in vendita sul mercatino, da un utente che conosci sicuro;)

fabbri.fili 26-01-2012 20:02

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 36805358)
No perché mi da problemi con BF3

Pure io, cmq secondo me puoi scendere un altro po di vcore senza HT.
Io lo tengo disabilitato perchè mi chiede un sacco di vcore e le temp arrivano intorno ai 85 gradi :mad:

fabbri.fili 26-01-2012 20:05

Il caso o la mia sfiga vuole che il wb EK Water Blocks EK-FC5X0 GTX GW - Acetal+EN (Nickel) ancora non venga spedito, ybris mi ha detto che per il momento ek non spedisce...ma come si fa ad avere una sfiga del genere :mad:

SpiritedAway 26-01-2012 20:22

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36807129)
ottimo lavoro veramente....;) ma ti consiglierei di liquidare la main, c'è un WB in vendita sul mercatino, da un utente che conosci sicuro;)

Grazie mini, ma la mia è la maximus extreme z68..poi cmq non ho intenzione di liquidare la mobo...non scalda veramente nulla! Ero abituato Alla classy 3 dove il chip arrivava anche attorno ai 70° :doh:

minicooper_1 26-01-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviato da SpiritedAway (Messaggio 36807430)
Grazie mini, ma la mia è la maximus extreme z68..poi cmq non ho intenzione di liquidare la mobo...non scalda veramente nulla! Ero abituato Alla classy 3 dove il chip arrivava anche attorno ai 70° :doh:

si in effetti è solo estetica, io l ho liquidata solo perchè ho trovato un WB in offerta.... anche se il dissi originale della mobo è davvero bello

redeagle 26-01-2012 20:35

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36806225)
i miei cavi non sono sleevati individualmente, sono prolunghe;)

Sì sì lo so, ma tanto non si vede. :fagiano:

fabbri.fili 26-01-2012 20:35

Ragazzi mi trovo davanti ad un dilemma, potrei annullare ad ybris il wubi sopra menzionato ed ordinarlo sul dragone oppure aspettare il 3 febbraio (calcolate che è dal 28 dicembre che l'ho ordinato) oltrettutto sul dragone costa 12 € in meno...voi che fareste? :mc:

minicooper_1 26-01-2012 20:37

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 36807511)
Sì sì lo so, ma tanto non si vede. :fagiano:

non si vede ma il pannello dietro la mobo è pieno di cavi e tubi e si chiude a forza:D :D
Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36807513)
Ragazzi mi trovo davanti ad un dilemma, potrei annullare ad ybris il wubi sopra menzionato ed ordinarlo sul dragone oppure aspettare il 3 febbraio (calcolate che è dal 28 dicembre che l'ho ordinato) oltrettutto sul dragone costa 12 € in meno...voi che fareste? :mc:

io annullerei e prenderei tutto da drako;)

redeagle 26-01-2012 20:39

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36807524)
non si vede ma il pannello dietro la mobo è pieno di cavi e tubi e si chiude a forza:D :D

Eh dimmelo a me che ho messo pure il fonoassorbente da 1cm. :D

Quote:

io annullerei e prenderei tutto da drako;)
Anche Drako non se la passa bene, io devo prendere il Supreme HF ma non ha nessun modello disponibile. (edit - di quelli che mi interessano ovvero acetal o full nickel)

ThereThere 26-01-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36807513)
Ragazzi mi trovo davanti ad un dilemma, potrei annullare ad ybris il wubi sopra menzionato ed ordinarlo sul dragone oppure aspettare il 3 febbraio (calcolate che è dal 28 dicembre che l'ho ordinato) oltrettutto sul dragone costa 12 € in meno...voi che fareste? :mc:

Detta in questi termini la scelta sembra ovvia :cool:
Dal dragone non ho mai comprato, non conosco i loro tempi di evasione :boh:

_DoktorTerror_ 26-01-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviato da Nekym (Messaggio 36807075)
http://www.mayhems.co.uk/shop/mayhem...s-dye-red.html
con poche goccie si ha un colore intenso

L'hai provato te personalmente?

redeagle 26-01-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36807566)
Dal dragone non ho mai comprato, non conosco i loro tempi di evasione :boh:

Con merce disponibile è ottima, se ordini la mattina spediscono in giornata e il giorno dopo hai tutto.

minicooper_1 26-01-2012 20:45

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36807566)
Detta in questi termini la scelta sembra ovvia :cool:
Dal dragone non ho mai comprato, non conosco i loro tempi di evasione :boh:

in 24H hai tutto a casa, se disponibile a magazino o punto vendita, almeno tutti gli ordini che ho fatto da lui è stato cosi.

ThereThere 26-01-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviato da redeagle (Messaggio 36807581)
Con merce disponibile è ottima, se ordini la mattina spediscono in giornata e il giorno dopo hai tutto.

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 36807589)
in 24H hai tutto a casa, se disponibile a magazino o punto vendita, almeno tutti gli ordini che ho fatto da lui è stato cosi.

Bene, mi piacciono gli shop rapidi :D

fabbri.fili 26-01-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 36807566)
Detta in questi termini la scelta sembra ovvia :cool:
Dal dragone non ho mai comprato, non conosco i loro tempi di evasione :boh:

se ordino stasera con contrassegno per lunedì ho il wubbi, se ordinavo ieri lo avrei avuto domani
E' che su ybris ho un altro po di roba che mi deve mandare, 3 ventole la pasta termica che ho finito, convogliatore, e altra roba che a mente non mi viene

ThereThere 26-01-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviato da fabbri.fili (Messaggio 36807598)
se ordino stasera con contrassegno per lunedì ho il wubbi, se ordinavo ieri lo avrei avuto domani

Beh, allora ordina! Altrimenti non fai che accrescere il rimpianto di non averlo fatto prima ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.