Quote:
Quote:
Stai prendendo una fissazione per un problema che nemmeno esiste fai una cosa, rassegnati al problema e comincia ad utilizzarlo normalmente senza farti troppe paranoie e vedrai che magicamente dopo qualche giorno il problema non si presenterà più Il mio si comportava esattamente come l'iPhone del video che hai postato ma poi tutto si è risolto completamente Si è ripresentato con l'aggiornamento ad iOS 9.1 ma dopo breve sparito nuovamente Adesso dopo lo sblocco è fulmineo e non ho nemmeno il ritardo della barra delle notifiche dopo l'aggiornamento ad iOS 9.2 SI DEVE ASSESTARE L'OS PERCHÉ NEI PRIMI PERIODI LAVORA QUALCOSA IN BACKGROUND CHE RALLENTA LO SBLOCCO MA DOPO POCO SI RISOLVE SPONTANEAMENTE Ripetitelo come un mantra quando ti capita di vedere il problema :asd: goditi il tuo telefono e non farti paranoie inutili perché l'iPhone 7 è dietro l'angolo :asd: Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Potete fare un video? Comunque a me non lo fa |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
@pakal77
... i video ci sono giá se leggi i post precedenti ;) |
Quote:
Quote:
E poi cosa si deve essestare dopo 4/5 giorni ancora????? Quote:
|
Quote:
Fai come ti dico, fermati a fare prove e aspetta...tanto il telefono funziona e lo puoi usare Se si risolve mi pagherai una cena :asd: Inviato dal mio iPhone 6s Plus |
Quote:
Perchè poi dopo qualche secondo ti funziona normalmente, quindi vuol dire che quando riattivi il terminale, il software tenta di far ripartire qualcosa che invece ci mette tempo. Controlla i servizi ed i task attivi con app tipo queste ( http://a4.mzstatic.com/eu/r30/Purple...en322x572.jpeg ), magari scopri di avere un'app che si pianta e rallenta iOS :asd: |
... UPDATE leggendo un pò di discussion su apple:
... hai "spotlight search" attivato? Disattivalo ... hai "sfondo live" o "sfondo dinamico" attivato? Disattivalo e/o imposta "Statico". ... hai "iCloud Drive"? Disattivalo. ... su discussion.apple alcuni utenti disattivando queste cose hanno risolto.... magari funziona anche per te Se con uno di queste 3 opzioni risolvi... sai a chi dare la colpa (e torniamo al mio discorso che è un problema software e non hardware) :D P.S. da notare una cosa.... quasi tutti quelli che si lamentano su apple affermano di avere un 128GB (almeno chi scrive). Vuoi vedere che il 128 ha ancora problemi??? :mbe: |
Quote:
Dai, fai il check e poi scrivimelo che le aggiungo in prima pagina ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il 128gb anche a me ieri sera mi è venuto il dubbio...ma poi ho letto che succede anche a persone col 64gb anche se di meno. Quindi non penso c'entri niente. |
Quote:
... ti sei letto i miei 2-3 post sul discorso cover con batteria? Altrimenti devi andare di batterypack, che è meglio ma è più scomoda. |
Quote:
2. ok 3. io ho disabilitato tutto, se non mi serve, inutile lasciarlo attivo (che effettivamente quello fa le ricerche e potrebbe fare delle indicizzazioni che rallentano "casualmente" quando riattivi il cell). Io ho sia Siri che Spotlight disattivati. Prova.... tanto serve solo per capire.... che te ne frega se lo fai per 10-15min, il tempo che provi??? P.S. io NON ho musica/mp3/film nel telefono. -> https://support.apple.com/it-it/HT201285 4. a parte un paio col 64, tutti quelli che ho letto io hanno il 128... il che mi fa dubitare che quelli col 64 abbiano realmente il problema ma si siano fatti condizionare dalle voci. Purtroppo nessuno scrive tutto, quindi puoi solo supporre (ecco perchè avevo piacere avere la lista delle specifiche in prima pagina di tutti, solo che la gente pensa subito a chissà quale "complotto" hardware) Se realmente non centra nulla il 128, è ancora più dimostrabile che è un'impostazione software da qualche parte (ottimizzata o no, voluta o non voluta) P.S. quello screen è di "ActMonitor", lo usavo ancora ai tempi dell' iPhone3GS: scorri verso il basso una volta e ti da tutti i task, ri-scorri verso il basso e ti da solo i servizi attivi. Era/è utile per quello che fa... anche se non mostra tutto-tutto come altre app. |
Quote:
Per il 128gb che abbia problemi lo escludo perché a me non lo fa. |
Quote:
Quote:
|
@ais001: ma sicofante che fine ha fatto?
Dopo che l'hai rimproverato sui post da modificare, non si è fatto più vivo...😂😂 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
... avrà i soliti problemi col cell... adesso scrive su altri topic (ieri notte l'ultimo accesso) :asd:
P.S. e non ha ancora modificato i post.... aspetta che torna e vedi che gli dico... :asd: |
Quote:
|
... un pò di news :asd:
Quote:
|
... riporto questa cosa perchè mi fa morire :asd:
"Caro Ive, sei impazzito?" -> http://www.iphoneitalia.com/594786/c...-sei-impazzito ... il primo commento di twitter poi è da piegarsi :rotfl: ... però scrivono anche questo: "Le 16 cose da sapere sulla Smart Battery Case:" -> http://www.iphoneitalia.com/594892/i...-case-di-apple |
Forse oggi vado a ricambiare l'iphone...provo con un 64gb...ma quanto mi girano le scatole però!! :muro: :muro: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01. |