Quote:
oggi provo a contattarli e poi vediamo Quote:
il vetro che mi è arrivato riportava compatibilità con 6/6s Quote:
queste sono notizie che portano un mare di click fake al 100% |
Quote:
Oggi dico al buongustaio in attesa di cominciare a darmi un accontino perchè il mio carciofo sta quasi per arrivare nelle sue mani bramose. Nuovusatone più fresco = nuovusatone più pregggiato e pagato! :D ais001, non aprirlo e fai subito l'annuncio sul mercatino che lo vendi sigillato causa doppio regalo delle tue fidanzate! Il tuo problema sarà far fuori la valanga di cover e di vetri che hai, dato che cambia il form-factor. :Prrr: |
Nuovusatone parola dell'anno ora contatto zingarelli per metterla nel vocabolario!!!! La rock royce è bella ma ingombrante... Utile per i viaggi e scampagnate ...Esiste una cover 0.3 mm Trasparente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Solo per aver messo 4 stelle nella recensione su Amazon(non 5, solo per la bolla sulla mela), sono stato contattato dal servizio Mediadevil, mi hanno chiesto di mandargli le foto del telefono con la pellicola, mi hanno detto che il problema poteva essere risolto effettuando l'applicazione in un certo modo........oltre a queste dritte mi hanno voluto spedire gratuitamente due nuove pellicole(comprese le famose gomme da masticare).......che dire, azienda veramente straordinaria che ci tiene realmente alla soddisfazione del cliente.����
http://imgur.com/TKIEMZo http://imgur.com/NqbsNnc http://imgur.com/lQ4X4r5 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Diciamo che i loro prodotti non sono mai l'eccellenza assoluta, ma costano poco e li ordino in genere quando voglio qualcosa velocemente e senza dover far mille ricerche, dato che so hanno una qualità generalmente buona. Solitamente quindi quando acquisto per qualcun altro, magari dispositivi che non conosco. |
Quote:
Quoto la migliore cover ultraslim trasparente,ce l'ho anche io su iPhone 6. |
@Kostanz77
... cosa sono i "MAOAM"??? Caramelle??? Chewingum? :D |
Quote:
Però è una cosa simpatica! |
... si, i venditori esteri danno le gomme/caramelle/gadgets... quelli italiani danno niente e anche si incaxxano se gli dici qualcosa sul pacco spedito :D
|
Quote:
|
Ditemi un solo venditore italiano che vi contatta per sapere se siete soddisfatti o meno del prodotto acquistato?........nessuno!
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
@Kostanz77
Già che sei nei paraggi, mi valuti il rivestimento oleofobico delle JETech? A me non sembra granché, ma vengo da una pellicola matte (opaca ma molto poco incline all'impronta) e quindi non so se imputare una certa untuosità al prodotto in sé o alla differenza con la matte. |
Quote:
hai contattato il supporto ?? sono davvero serii e disponibili (rimborso o sostituzione ) garantiti;) |
@Kostanz77
... credo, in tanti anni di shopping online, forse 3-4 italiani finora... ma proprio per casualità credo. Gli esteri praticamente quasi tutti... anche quelli "made in HK" rompono le palle con le email per sapere se hai ricevuto il prodotto e se andava tutto bene :asd: Pensa che una volta mi hanno pure chiamato da Taiwan alle 4 di mattina, una ragazzina dalla voce, che non parlava italiano e pochissimo inglese ( :doh: ) e voleva capire se ero soddisfatto del prodotto e della spedizione (era una cover per l'ipad mi pare... roba da 10-15€ fai tu).... io ho fatto pure il marpione (tanto non capiva un caxx lo stesso :asd: ) e gli ho detto che se passa in italia le offro un pranzo per ringraziarla e la portavo a venezia :rotfl: Però vedi... loro si rompono "le palle" perchè ci tengono a fare bella figura (per quanto possibile ovvio) anche per prodotti di basso prezzo/livello... noi invece sembriamo sempre altezzosi e "la roba degli altri è sempre M." :mbe: |
ma e vero che su whatsapp non si vede l'ultima connessione di una persona?perche su android funziona e un bug o e proprio cosi?
|
@loop585
... è una domanda su un software... dovresti porla nel topic di iOS ;) ... comunque si vede, basta abilitare l'opzione dalle impostazioni di WA... non centra nulla col telefono ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Confermo, non è il massimo.....sul 6 avevo un vetro della Celly.....per ora quello con il trattamento anti impronta migliore. Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14. |