|
Quote:
|
Quote:
Oltre a questo mica è un obbligo di tutti togliere la vsr, ho richiesto info perchè io sarei interessato e come me sicuramente altre persone. Chi si trova bene cosi e ha necessità di utilizzare i servizi voce, non è obbligato a modificare nulla rispetto alla configurazione che Vodafone obbliga ad avere per utilizzare i suoi servizi. |
Volevo ricordare un piccolo suggerimento per chi ha avuto l'upgrade e non riscontra i risultati auspicati.
Utilizo un mac e ricevuto l'upgrade con lo speed test sul server Ookla e sull'host di Milano Vodafone, non arrivavo a 600mbps il più delle volte, anche se mi sembrava che quel poco che scaricavo lo facesse nei tempi previsti. Poi come suggeritomi su questo topic, ho scaricato dallo store di apple l'app di Ookla e gli speed test sono tutti attorno ai 930 mbps/192mbps. Scaricate l'app dallo store e rifate il test. Può essere che tutto si riporti alle aspettative dovute. |
Quote:
Riducendo proprio al minimo la questione, si tratta di configurare correttamente PPPoE. Buon Natale! |
Quote:
proseguendo la discussione, è ovvio che è necessario configurare una connessione correttamente, ma quello che vorrei sapere è quali sono i parametri, vedo che nessuno ha mai pensato a fare una guida in merito. Che ne dite se creiamo una discussione ad-hoc, oppure sarebbe qualcosa che viola i termini del contratto sottoscritto con Vodafone? |
Quote:
|
Quote:
|
:D
Quote:
|
Anche io sono interessato.
Grazie. |
collegare un router switch alla revolution station vodafone ???
buon santo stefano a tutti.
vorrei chiedevi un consiglio avendo la iperfibra con la revolution station vodafone e pensando di condividerla alla comunity wifi comunity , posso utilizzarla in combinazione con un altro router wifi ??? non vorrei impestarmi di radiofrequenza. quando utilizzavo la fibra di fastweb a 100mb/s utilizzavo un router asus rtn-66u a doppia banda. che faccio ?? cosa mi suggerite ?? eventualmente suggeritemi pure un nuovo router switch di nuova generazione. grazie infinite hdv |
per chi è spinto al cambio della VSR dalle prestazioni del wifi, consiglierei vivamente l'acquisto di un access point Ac invece che di un vero router, secondo me il risultato è lo stesso!
|
1 Allegato(i)
Allegato 91928
Oggi ho notato che hanno fatto l'upgrade del profilo.... Dovrebbe essere ad 1gbit ora... spero.... Adesso non sono lì però e non posso verificare :muro: |
Quote:
https://www.speedtest.net/my-result/d/1132885 |
Purtroppo le prestazioni del wi fi degradano tantissimo, io da un piano all'altro e esiste l'apertura della scala dove le onde possono passare, il segnale degrada dai 1000 mega fino ai 20-25 mega con la 5 ghz, mentre la 2.4 arriva sui 15-17.
Solo attaccando il cavo rj45 ad un range extender arrivo a 50 mega. Mi piacerebbe risolvere anche a me sta storia, perchè il degrado è veramente tanto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
Qualcun altro a Torino ha ricevuto l'upgrade alla gigabit nell'ultima settimana? Io è piu' da un mese che ho fatto la registrazionen e ancora nulla...
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my OnePlus One using Tapatalk. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40. |
|