|
Quote:
d'altronde è telecom la monopolista della rete telefonica,non vodafone. |
Quote:
a me il tuo sembra proprio un caso di libero mercato per tutti tranne che per telecom seguivo il forum ADD e ricordo il problema della tua zona nessuno impediva a gli altri gestori di usare altre tecnologie per coprire la tua zona nessuno lo ha fatto vi hanno salvato i famosi zainetti :stordita: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siccome uso una rom cucinata per il mio galaxy il google store non riconosceva compatibile l'app e non me la faceva scaricare installata come .apk direttamente è andata e sono riuscito a fare la configurazione da la come dns uso opendns con cui mi sono sempre trovato bene, veloci ed efficaci quelli di google tendo ad evitarli |
20mbit in up sono buoni ma come vorrei una cosa come 50-60 per fixare servers a distanza sarebbe una manna :(
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. ho un server mio, ti posso garantire che ho la conoscenza minima di internet per affermare che la connessione qui non è all'altezza neppure di una ADSL, figurarsi da una linea in Fibra! Tra l'altro ora sto usando una connessione WiMax, anche questa meglio della mia linea in fibra: le pagine si aprono subito, upload veloci... è davvero imbarazzante la cosa. |
Quote:
se ti colleghi direttamente ad un sito di norma "non" passi per loro, cosa che diversamente fai per ogni ricerca se ci metti pure i dns cioè, lavoro per google, tanto vale che mi danno uno stipendio per i dati che gli do differenziare non fa male, con questo non vuol dire che magari opendns ci fa statistiche su però.. |
Quote:
il discorso verteva sul fatto che alcuni utenti considerino speedtest come la bibbia sul server vodafone a milano quanto ti fa? su quello di ngi a busto arsizio? su quello orange a parigi? fatti un test anche su torrent, scaricati una iso linux abbastanza pesante e super seedata e fai andare un pò avanti, la scarichi poi sempre con torrent attivo cancelli dal disco il file scaricato e lo rimandi in download dopo che ha accumulato tutti i seed nello swarm.. qui nessun problema 37 MB/s e con torrent anche ci arrivi ma è dura servono tantissimi seeds non è un problema della rete vodafone quanto delle sorgenti e del file che ti finisce di scaricare prima ancora che la velocità vada a regime :D per ora non ho trovato iso linux + di 4.7 gb.. se qualcuno becca una iso linux super famosa e seedata del tipo tutti e 3-4 dvd insieme la può linkare con quella i 37.5 dovrebbero essere raggiungibili |
Quote:
Scusa la funzione upnp l'hai tolta dalla VSR? |
Quote:
in questo modo i programmi fanno upnp sul router mio che fa upnp sulla vsr :p o almeno così sembra che vada |
Quote:
il test 249 ho spento il router in cascata e ' tornato tutto alla normalita il posto precedente ho detto una castronata...scusate |
Qualcuno di voi ha assistito all'installazione da parte dei tecnici metroweb?
Dalla scatola in cantina viene tirato un cavo in fibra ottica senza giunzioni (come fa FW) o sono previste scatole di derivazione/giunzione sui piani? Ovviamente la prima soluzione è preferibile se le canaline condominiali lo permettono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io senza router in cascata, riesco a far crashare la VSR in pochi minuti con uTorrent.
Ho seguito una guida che spiega come configurarlo al meglio, mettendo un limite alla banda anche in download, disattivando upnp e altro. Tuttavia, mettendo a scaricare 3 torrent assieme di debian, non arrivo a scaricarli 2 volte di fila. La 1° volta generalmente ci riesco (in pochi minuti), quando provo a riscaricarli dopo poco la VSR si riavvia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09. |