|
Quote:
|
Buongiorno a tutti,
ho la possibilità (da lungo ambita) di passare alla fibra, avendo chiesto ed ottenuto da metrobit/metroweb la posa della fibra orizzontale e verticale per il mio condominio, avvenuta senza fallo. Volevo chiedere qui se la qualità del servizio Vodafone e' ok: piu' precisamente, se alla velocità nominale di 300 megabit al secndo, corrisponde una velocità effettiva analoga, o se invece ci sono fluttuazioni importanti e/o sistematiche/permanenti. Insomma, visto il prezzo attuale, concorrenziale, e la velocità "mostruosa", volevo sincerarmi della corrispondenza dei numeri alla realtà, e del grado di soddisfazione di chi ha adottato questo provider. :) Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. |
Quote:
Acceso da12 minuti, 52 secondi Versione Software5.4.8.1.160.12.39 Cosa cambia? mah!!! |
Quote:
Comunque non saprei, sembra una versione più aggiornata ancora. Hai l'opzione per disattivare i DNS Sicuri? |
Quote:
|
Dalla impostazioni o opzioni avanzate, ora non ho modo di accedere alla pagina di configurazione della VSR
|
Quote:
|
Nell'ultima versione del firmware (.21) non sembra ci sia molto differenza tra le due.
In ogni casi sappi che perderei tutte le configurazioni personalizzate, rubrica e storico chiamate, al contrario di quello che viene detto per il software reset. |
Quote:
Puoi fare per favore uno screenshot? Il changelog non è mai fornito da Vodafone, per cui per scoprire le novità bisogna andarsi a vedere tutte le pagine di impostazioni e vedere cosa è cambiato. Se puoi tirarci un occhio e verificare! Le cose più importanti e attese sono: - impostazione manuale dei DNS - possibilità di attivare/disattivare singolarmente le due reti wifi 2.4GHz e 5.0GHz - nessuno riavvio della VSR con traffico pesante tipo torrent Facci sapere. |
Quote:
|
non ho capito
se fate un hard reset vi viene automaticamente tirato il nuovo firmware? posso farlo anche io per forzare un upgrade? attualmente sono al 5.4.8.1.160.11.61 |
Quote:
scusami rubberick mi dici come si fa hard reset ....grazie anchio 11.61 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è possibile che con l'hard reset lo ripristini proprio a quello stato e da quel punto in poi prova a gettarsi l'ultimo firmware rilasciato, se è quello che dicevate su allora scarica proprio quello |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso non c'è fretta. Aspetto notizie di giucas che per il momento pare essere l'unico con questa versione nuova di firmware. |
Quote:
pertanto aspetto qualcuno che faccia da cavia e aggiornerò in futuro sempre se non lo faccia la VSR in automatico nottetempo |
Quote:
apri 2 programmi di download contemporaneamente la vrs si resetta ,apro un solo programma di download ricevo la chiamata cade la linea e si resetta la vsr.....speriamo che questo 12.39 presunto funzioni bene ... |
Quote:
Spero anch'io in meglio in questa misteriosa e presunta 12.39 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32. |
|