|
Quote:
|
Quote:
|
In pratica la 300/20 costerà 34€/mese a regime senza telefonate incluse, e considerando che uno non si mette a passare ripetutamente da Vodafone a Infostrada (perché queste due sono che danno fibra by Metroweb) non è sbagliato considerare questo come costo effettivo piuttosto che i 25€/mese.
|
Quote:
|
io sono stato avvisato dalla vodafone stessa via SMS ma dice che l'offerte valgono fino al 31/03
|
Quote:
|
Ciao a tutti. Ad aprile finalmente mi scade il vincolo con fastweb.
La mia situazione è un po' complicata. Abito in campagna a circa 3.5km dalla centrale e a circa 2.5Km dalla cabina. Non stiamo ora a fare valutazioni sulla mia attuale linea. Cmq ho attenuazione 55 DB e SNR 19dB. Il mio numero non permette di fare migrazione quindi devo fare una nuova linea. Ho già verificato e la mia cabina è coperta da fibra. ed il sistema vodafone lo da compatibile con il mio indirizzo. Non cerco i 30 Mb, me ne basterebbero anche 7-8. Adesso pago 35€ per avere 2 Mb. Adesso mi hanno portato a 4 Mb e l'SNR è arrivato a 11dB Visto che tanto la nuova linea me la faranno pagare, stavo pensando di far stendere un secondo cavo fino a casa e tenere fastweb e vodafone contemporaneamente. Poi una volta valutata la stabilità della linea recedere da fastweb. Questo perchè se per caso risultasse che vodafone non è installabile da me, o entro 14 giorni mi rendo conto che non vado bene, chi mi riattacca la linea fastweb? Comunque anche se andassi come ora spenderei comunque almeno 10€ al mese in meno di quanto spendo ora con fastweb! Che ne pensate? |
Quote:
|
Perchè sono offtopic? Non è il thread della fibra Vodafone (domanda seria non ironica).
Come ho spiegato non mi aspetto minimamente la linea 30Mb, ma 1/3 basterebbero. |
Quote:
Cerca nel forum... |
"Nel caso di abbonamento associato ad una sim già esistente il prezzo è "per sempre" (fintanto che coesistono sim e abbonamento fibra)."
Ecco perché mi avevano detto "per sempre" quando me l'attivarono. Solo che erano 37 euro, e in bolletta vedo uno sconto che la porta a 29. Già non mi lamentavo dei 37 (a patto che restino 300/20Mb). OK, era giusto per partecipare :D |
Ragazzi ma la Sim 4G con un giga di traffico che arriva insieme alla Vodafone station va attivata in qualche modo? Ho provato a metterla nel tablet ma non funziona
|
No. Messa nell'ipad e andata subito
|
Quote:
|
Uhm a me l'ha portata direttamente il tecnico di metroweb ma a distanza di una settimana è ancora non attiva
|
Quote:
|
mi confermate l'offerta di 20 euro al mese fino al 31/03 solamente ?
|
Salve ragazzi. Ho la 100/10 di Infostrada da un anno esatto e pago circa 32€/mese. Per chi fosse attivo anche nel thread della fibra 100 di Infostrada, purtroppo sono tra gli "sfortunati" che hanno il modem Alcatel-Lucent (non si può cambiare, perchè è in relazione alla centrale), e tale combinazione modem-centrale causa una latenza ai livelli, se non peggiore, di quelle delle adsl tradizionali.
Mi incuriosisce, dunque, questa offerta della Vodafone, soprattutto perchè pagherei 23€/mese per il primo anno e poi 28€/mese, per avere e mantere la 300 mega (anche se fossero "solo" 100 andrebbe più che bene). Speriamo che un'eventuale disdetta da Infostrada non nasconda costi esagerati di migrazione (l'attivazione era di 96€ scontata a 19.90€, e se non sbaglio mi è stata anche resa gratuita successivamente)... Del resto, già nel primo anno risparmierei 108€. Per concludere, non mi è chiaro se è possibile cambiare offerta sulla propria SIM, scegliendone sempre una inclusa tra quelle eleggibili per lo sconto sull'abbonamento in fibra, senza che tale promozione sia annullata (ad es. attualmente ho la Vodafone Special X, e fra un mese attivo la Vodafone Special Y). Grazie in anticipo per ogni chiarimento! |
VSR che si impianta o riavvia
Anch'io ho la Vodafone Station Revolution che praticamente una volta al giorno si impianta, a volte va in loop di riavvio, ultimamente pare cada solo la connessione e poi devo comunque resettarla altrimenti non va piu' e devo ricaricare la configurazione da xml, piu' volte, smbra che la prima volta prenda solo l'ip suo, la seconda volta gli ip della lan dhcp e a quella successiva il prot forwarding, poi duplica alcune porte, mettere indirizzi ip a 255.255.255.255 e/o le porte a 65535.
Domanda, c'è modo di impostare il DHCP per assegnare numeri solo oltre un certo valore? Esempio: vorrei assegnare ip fissi sulla LAN da 192.168.178.1 a 192.168.178.100 ed valori a partire da 192.168.178.101 per ip leased. |
Quote:
Modifica delle condizioni di contratto del servizio telefonico InVista e del servizio Dettaglio delle Chiamate Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27. |
|