SISTEMA
cabinet da bar PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA beat'em ups a scorrimento VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Tipo golden axe, ma graficamente un po' meglio, credo che sia non prima degli anni 90' oserei dire dal 93 in poi... DESCRIZIONE ricordo che c'era questo guerriero azzurro in stile medioevo fantasy perchè combatteva dei mostri e non umani... Usava una spada e se non sbaglio una barra di potenziamento per effettuare delle fatality sempre + potenti a seconda di quanto questa veniva caricata. C'erano anche altri personaggi che si potevano scegliere ma nn li ricordo. Se nn sbaglio usava l'elemento del fulmine come fatality... Questo è ciò che ricordo... |
Quote:
|
Quote:
Se la memoria non mi inganna, il personaggio in questione aveva un braccio robotico... o lui o uno degli altri personaggi che si potevano scegliere. |
Quote:
|
Quote:
E anche io da piccolo possedei prima il Vic20, poi il C64 ed infine l'Amiga e non mi pare di ricordare un gioco del genere.... Siete sicuri al 100% tue tuo fratello che non si trattava proprio di Amiga? |
Mi aiutate a trovare il nome di questo gioco per PC? Era un gioco di simulazione di hackeraggio. Ricordo di averci giocato quando ero piccolo, ma adesso non so come trovarlo! Ricordo poche cose, si vestivano i panni di un hacker che doveva compiere varie missioni. La differenza era che aveva un'interfaccia grafica molto particolare. Ovvero ogni volta che si entrava in un pc che andava distrutto (per esempio) veniva mostrata una piantina del pc dall'alto, come se il computer in considerazione fosse composto da varie stanze, e in ogni stanza c'erano degli omini da combattere che rappresentavano i firewall e gli antivirus...
Poi se non ricordo male c'era una barra che rappresentava la vita diminuiva man mano che si veniva colpiti dagli omini-antivirus... Non so dirvi altro, senza dubbio non ha nulla a che fare con giochi come Uplink o Mother. Grazie anticipatamente! |
forse è Hacker II by Activision? http://www.cpcgamereviews.com/h/index.html
|
Mmm no, se nn ricordo male l'interfaccia era...come dire, un po' meno DOS, e un po' più windows XD
|
sbagliato topic
|
Un moderatore mi ha suggerito di postare qui... =(
|
Salve ragazzi ho visto che qui fate miracoli e spero mi possiate aiutare. Sto cercando due giochi per pc di cui non ricordo assolutamente il titolo.
Il primo è un gioco di scacchi dove i bianchi rappresentanto il bene (ad esempio il re è il mago, al posto del cavallo il dragone, ecc...) mentre le nere il male (al posto del re la strega, al posto del cavallo il pipistrello gigante e cosi via). La particolarità di questo gioco è che quando con una tua pedina "mangi" una di quelle avversarie avviene un combattimento tra le due pedine giocabile con la tastiera. Il secondo invece è un gioco di avventura anche se non ricordo molto però ricordo che erano presenti personaggi strambi tipo un uomo-cinghiale ed anche uno scheletro guerriero. C'era sia la modalita avventura che quella versus. Ricordo che nei combattimenti potevi anche tagliare gli arti degli avversari. Se qualcuno ha capito di che giochi sto parlando potrebbe gentilmente farmi sapere i titoli? Vi ringrazio tutti e se avete qualche dubbio chiedemi pure perchè potrei anche essere stato non chiaro. |
Quote:
Il secondo invece credo proprio di non sbagliarmi dato che l'ho amato, è uno dei miei giochi preferiti di sempre per quanto riguarda le avventure arcade con una buona dose di violenza e combattimenti cruenti: non ho dubbi, si tratta di Die by the Sword. (pensa che conservo tutt'ora i salvataggi, stiamo parlando di un gioco che è uscito nel lontano 1998!) http://en.wikipedia.org/wiki/Die_by_the_Sword |
Bluefrog sei grandissimo erano esattamente quelli i giochi se stavo cercando non sai da quanto li cercavo ti sono veramente molto grato grazie 1000
|
Quote:
|
buona sera ragazzi ho un quesito da porvi.
il gioco e da salagiochi,cabinato due posti con relative closh con cui sparare a raffiche da tre con tanto di tremolio,ambientato nelle profondita marine il personaggio o i personaggi perche biposto erano due palombari impegnati a sparare a qualsiasi tipo di pesce e mostruosita marina. il primo boss e un craken il secondo era uno squalo i mondi erano molti con relativi boss finali ma nn ricordo molto:cry: qualcuno saprebbe ricordarsi il titolo? :help: grazie spero in una risposta:D |
:rolleyes: qualcuno si ricorda del gioco? e postato sopra..help:help:
|
SISTEMA
gioco per pc CATEGORIA sparatutto in prima persona SOTTOCATEGORIA uno sparatutto dove si sparavano palline, freccette conventose, vernice VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA credo che fosse tridimensionale DESCRIZIONE mi ricordo che il gioco era un tutti contro tutti mi pare, ho provato solo un demoma ci avevo giocato tantissimo!sarà stato circa 20 anni fa o forse meno, era un sparatutto ma molto simpatico e divetente, dove si sparavano palline o altre cose,piercò non violento.. il nome mi pare qualcosa con blaster..ma non ne son certo! aiutatemi please!! |
nessuno??
|
Quote:
11 anni fa, non 20. Usa l'unreal engine. |
questa penso sia difficile:
SISTEMA commodore 64 PRODUTTORE non sapevo cosa fosse ai tempi CATEGORIA sport / combattimento VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2d visto dall alto DESCRIZIONE nei panni di un gladiatore ci si ritrova in un arena e bisogna combattere con animali e gladiatori sempre più forti. Ai bordi dell'arena apparivano armi da raccogliere tipo forche o reti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42. |