Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   Ghost of Tsushima: Director's Cut, le meraviglie di Iki su PS5 - Recensione (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2947532)


Redazione di Hardware Upg 16-09-2021 15:50

Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html

Dopo il clamoroso successo riscontrato su PS4, Ghost of Tsushima approda su PlayStation 5 con la Director's Cut, riedizione che introduce diverse migliorie - non solo tecniche - e un'espansione nuova di zecca. Un pacchetto che farà gola a molti utenti che non hanno ancora vestito i panni di Jin Sakai, ma anche a chi ha già sviscerato, e amato, l'avventura dello Spettro.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

TheZeb 16-09-2021 15:57

Imperdibile per gli amanti degli openworld e della cultura jappo. Speriamo il film sia all'altezza.

Bestio 17-09-2021 04:06

Molto bene, sono contento di non essermi rovinato l'esperienza di gioco su PS4 come feci con Horizon (patisco tantissimo i 30fps), ora il problema sarà riuscire a trovare una PS5... o aspettare (e sperare) che anche lui esca su PC.

gaetano19 17-09-2021 08:46

Prova a cercare in qualche unueuro o trony solo che ti obbligano al bundle

il menne 17-09-2021 09:02

Se uno ha una ps4 da riportare al gs via via le fanno prenotare e arrivano in 5-10 giorni, le ps5, solo che appunto si deve acquistare un bundle non si può ancora acquistare la console liscia, almeno lì, per direttive di Sony a loro dire, e ciò anche per altre catene.

silvanotrevi 17-09-2021 12:23

questo gioco è stupendo! l'ho giocato da un amico fortunato possessore della PS5 e wow senza dubbio uno dei migliori videogiochi che abbia provato in tanti anni. Purtroppo non riesco a comprare la console da nessuna parte altrimenti l'avrei presa anche solo per Ghost of Tsushima, senza considerare gli altri bellissimi titoli che ha già questa nuova console al suo attivo tra cui Ratchet & Clank: Rift Apart (capolavoro), Demon's Souls, Astro's Playroom, Returnal. Sony è il top, non si discute :)

Bestio 17-09-2021 21:45

C'é un bundle con Ghost of Thsushima?
Oppure potrei aspettare quello con Horizon ZD2 dato che alla fine sono gli unici due titoli che mi interessano. (anche se vedere che le ""esclusive" cominciano prima o poi ad arrivare anche su PC mi ha fatto passare un po la voglia di comprare una PS5, sopratutto se bisogna sbattersi cosí tanto per trovarla)
La PS4 pro l'ho venduta ormai da mesi.

giovanni69 21-09-2021 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Bestio (Messaggio 47554432)
Molto bene, sono contento di non essermi rovinato l'esperienza di gioco su PS4 come feci con Horizon (patisco tantissimo i 30fps), ora il problema sarà riuscire a trovare una PS5... o aspettare (e sperare) che anche lui esca su PC.

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...on_100854.html

Oggi 21 settembre ore 15.

il menne 21-09-2021 12:19

Si ma quella vendita è per delle digital, a mio avviso se si prende una ps5 va presa quella col disco, per poter accedere alle offerte usato retail e alla retrocompatibilità piena con i giochi retail ps4, i vantaggi son troppo superiori per la differenza di prezzo, poi ognuno fa come crede eh.

cronos1990 21-09-2021 12:24

Attendo prezzo accettabile per acquistarlo e giocarlo :O

il menne 21-09-2021 12:31

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47559942)
Attendo prezzo accettabile per acquistarlo e giocarlo :O

Cosa intendi per accettabile?

Su amazon la retail ps5 director's cut sta già a 65 euro, il gioco è fantastico e li vale tutti.

A 80 di listino in effetti sarebbe caruccio.

tony73 03-02-2022 21:01

Riesumo questa discussione per un problema che ho col gioco… attirato dal prezzo del gioco su ebay che usato veniva 30€; non ci ho pensato due volte e l’ho preso. Premetto che è la versione UK e lo sapevo (era chiaramente specificato), oggi mi è arrivato e l’ho installato… purtroppo con grande delusione ho scoperto che l’italiano non c’è! Ci sono tutte le lingue o quasi senza quella di Dante… è possibile in qualche modo, che io non conosco, usufruire della lingua italiana?

il menne 03-02-2022 21:23

Icona del gioco in dash/gestisci contenuti del gioco ti deve apparire la lista delle lingue scaricabili tra cui l’italiano.

Nel tuo caso italiano deve comparire come “non installato” clicchi sulla freccia di download e lo scarica e dopo sei a posto.

SE non compare potrebbe essere come per alcune versioni di alcuni giochi uk o usa che NON ricomprendono alcune lingue, tra cui l’italiano.

il menne 03-02-2022 21:28

Ps naturalmente per il parlato nella versione Ita del gioco le lingue installabili sono solo 9. Io ho usato audio giapponese e sub ita per maggiore immersivita.

Per i sub le lingue sono invece 21. Tutte preinstallate italiano compreso.

Questo dal menu opzioni del gioco invece.

Se non hai l’italiano in nessuno dei due menu e non c’è nella lista di cui al post precedente mi sa che dipenda dalla versione uk.

tony73 03-02-2022 21:39

Grazie tanto per le info! Appena torno a casa provo e spero funzioni ma ho la netta sensazione che ho la “pacc edition” :cry:

tony73 03-02-2022 21:52

Allora niente, confermo la “pacc edition” le lingue in lista sono inglese, spagnolo, portoghese, francese e giapponese :cry:

il menne 03-02-2022 22:13

Il gioco è patchato? Con una delle prime patch hanno aggiunto delle lingue.

Non ho idea se il passaggio a director’s cut ps4 o ps5 porti in dote anche altri linguaggi purtroppo, certo è che costa. Quindi vedi te.

tony73 03-02-2022 22:54

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47734148)
Il gioco è patchato? Con una delle prime patch hanno aggiunto delle lingue.

Non ho idea se il passaggio a director’s cut ps4 o ps5 porti in dote anche altri linguaggi purtroppo, certo è che costa. Quindi vedi te.

È già la directors cut, purtroppo nella mia versione l’italiano manca… va bè pace 30€ non mi cambiano la vita, ma di sicuro non ne spendo altri per la versione corretta.

futu|2e 07-02-2022 09:43

65 un gioco di un anno e mezzo fa non esiste.

il menne 07-02-2022 10:49

Quote:

Originariamente inviato da futu|2e (Messaggio 47737743)
65 un gioco di un anno e mezzo fa non esiste.

In realtà a director's su ps4 costa 50 euro nuova retail, e con 10 euro passi a quella ps5.

E costa 60 pure la director's crossgen ps4 e ps5 su psn.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1