![]() |
|
Non sapevo che si stava per andare verso l'eliminazione della scheda sd. Al momento comunque preferirei ancora tenerla.
Ho scoperto intanto che la mia offerta non supporta il 5g (dovrei attivarne una ben più costosa ma evito), quindi per lo smartphone non mi interessa più, punto soprattutto ad una buona fotocamera per foto e video, alla scheda sd e al fatto che non sia troppo grosso (se possibile entro il 6.5). Visto che manca poco più di una settimana agli amazon day provo ad aspettare per vedere se mettono qualcosa di interessante. Che voi sapete di solito si sa già prima che offerte metteranno? |
Non aspettate nulla di che per le offerte che ci saranno tra 10 giorni, i prezzi salgono
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ci-crisi-chip/ quindi ad esempio un Realme GT Master a 219 euro come sta su ebay è il massimo a cui aspirare, non ci saranno mirabolanti offerte visto l'andamento globale, sconteranno la paccottiglia ovvero i device fatti nel 2022 che sono tutti peggio di quelli del 2021 |
Quote:
Per il 2021 rimangono sempre il Samsung A52 S e il Realme Gt master edition, per il 2022? Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dei device del 2022 si "salvano" A53 che è peggio del A52S ma non di molto e quando sparirà il vecchio sarà gioco forza quello che si consiglierà, e Motorola Edge 30 che però deve scendere e rapidamente di prezzo perchè al prezzo attuale costa quasi come un Xiaomi 12X che se lo mangia. Il resto del 2022 è paccottiglia (a parte i top gamma) da lasciare negli scaffali dei negozi e non penso che da qui al marzo 2023 ci sia qualcosa di valido, anzi facile che qualche "vecchio" top gamma o quasi tipo Oneplus 8T o Oppo Find X3 Neo per quel tempo siano scesi così tanto da essere molto preferibili ai nuovo e i modelli 20220 e 2023 continueranno a non essere venduti. Nel commercio le cose vanno in avanti e se per qualche motivo proponi qualcosa di peggiore la gente si tiene il precedente prodotto, è la legge del mercato e infatti le vendite sono in picchiata e compra solo che deve sostituire un device rotto o il primo telefono per il figlio teenager A titolo esemplificativo e prendo il Moto Edge 30 che è lodato da molti recensori come uno dei migliori medi del 2022 (a parte il prezzo) dimmi davvero chi lo acquisterebbe quando ci sono prodotti nettamente migliori a quel prezzo tipo Oppo Find X3 Neo vedi qua https://www.hdblog.it/compara/5416-4782-5214-4624.html |
|
Un'offerta del piffero.
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dipende sempre da quello che vuoi prendere... |
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per i mi.point devi riscattare il coupon da 20 euro, quindi paventando l'importo da 200 euro attento non 199 perché non va bene e dovresti aggiungere qualcosa per superare 200, con la tua situazione, io aspetterei domani così con il carburante arrivi a 3800, quindi poi 800 per il riscatto coupon e restano 3000. 200 euro costo device, meno 20 coupon sono 180, meno il 20% di 180 che sarebbero più di 30 euro che riscatti come mi points quindi sono 200 - 20 - 30 = 150. E chiaro ora? Ovviamente al check out devi richiamare il coupon e spuntare l'uso dei mipoint, in realtà poi tu recuperi alcuni mi point sull'acquisto e sulla recensione. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho visto adesso che il mi 11 lite 5g ne viene sul mi store 299,90 forse lo riesco a portare a 250,00? Ma a quel punto penso che anche se bisogna aggiungere 20 euro +10 di cover il Samsung A52 S sia da preferire. Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Quote:
A meno che non sia già in esaurimento pezzi e i prezzi quindi tendano a salire. Altrimenti ottimo telefono, io personalmente lo preferirei ad A52s, ma sono abituato agli Xiaomi ;) |
Quote:
|
Quote:
Io cmq non ho detto che reputo migliore Mi 11 Lite NE, anzi a chiunque consiglieri A52s, è solo che per quanto mi riguarda sono decisivi il peso (non le dimensioni) e la moddabilità ;) |
Il 11 5g lite ne di sicuro ha un buon wifi, s20 muore dove il 11 lite continua a essere connesso.
Come rete mobile non mi sembra abbia performance idilliache, ma neanche scarse, diciamo in media. Il suo forte e il peso, dimentichi di averlo in tasca se sei abituato a telefoni che ormai raramente scendono sotto i 185gr. Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Ho dato un occhio agli smartphone che mi sono stati suggeriti (ne cercavo uno con buona fotocamera, non troppo grande direi max 6.5 e con scheda sd). Direi che il Samsung A52 ha tutti i requisiti solo che al momento sta ancora un pelino troppo per me, ma se non esce niente nei giorni successivi mi sa che mirerò a quello.
C'era anche lo Xiaomi 11S che pare soddisfasse i miei "requisiti" però mi pare di di capire che presenti qualche problema. |
Quote:
PS: tutti i telefoni Samsung A52S che si trovano a prezzi bassi sono brandizzati salvo pochissime eccezioni Intanto oltre che a meg l'alternativa ovvero Honor 50 è piaciuto molto anche al buon Daniele Pintus https://www.youtube.com/watch?v=ZE09wL5YgC4 Peccato che al momento chi lo vendeva a 260-280 non ne abbia più e che sia a 300 euro adesso ma sarebbe il telefono che comprerei io se non avessi già cambiato un anno fa , perchè vivo in un posto con poca ricezione e tra i due il Samsung ha ricezione standard mentre Honor come da tradizione è al top in questo ambito. |
Honor 50 però mi pare abbia audio mono, e la batteria e abbastanza scarsa, si arriva a sera a fatica con uno medio uso.
Questo e quello che leggevo in giro, poi lo ha provato un tipo che conosco e fatto il reso da Amazon, in principal modo per la batteria, a suo dire deve essere poco ottimizzato. Poi non saprei, comunque difficile trovarlo sotto i 300 . Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25. |
|