![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Raga secondo voi si riesce a raffreddare per bene un I7 920,due gtx 295 con una pompa Acquacomputer advance edition e un radiatore triventola da 12 cm?
Sarei pazzo al solo pensiero ? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s.: TheDarkAngel si riferiva al monsta rad della feser. |
Quote:
![]() con questo ce la fai :p |
Quote:
|
Quote:
Non posso fare nulal vero con un radiatore triventola normale?:( |
Quote:
260W per ogni scheda video e altri 130w per il processore, questo giocando figurati se vuoi overclockkare :p |
Quote:
Pensavo fossero piu efficienti i moderni sistemi a liquido. Quindi o si raffredda la sola cpu oppure la Gpu per come stanno le cose,ma non entrambe a meno che nn si dispone di un radiatore delle dimensioni di quello montato nell'auto.:rolleyes: |
Quote:
Ho solo chiesto;se non si può fare e devo occupare lo spazio che prenderebbe un Pc per i radiatori me ne sto con le ventole |
Quote:
è solo questione di dimensionare la superficie radiante e la portata d'aria in funzione del quantità di energia da dissipare |
Quote:
Cmq io stavo vagliando l'idea di farmi un sistema a liquido ma a quanto pare il calore da smaltire è fuori la norma. Volendo manco con due triventola ce la farei vero?Grazie |
Quote:
|
Quote:
Anche se ho un full tower dovrei studiare come metterli all'interno. Diventa tutto più complesso. Come prezzo conosco solo quelli della pompa.Diciamo sui 70 euro e non conosco il prezzo dei radiatori da te mensionati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quidni sarebbero : 70 euro per la pompa,180 euro per i due radiatori,100 euro circa per le sei ventole e siamo a 350 euro.
Poi per i tubi e raccordi a quanto si arriverebbe? Secondo me 400 euro e passa la paura... Altri 200 euro per i wb per le schede video e arriviamo a 600. Non so se mi conviene.. |
Se vuoi raffreddare 2 multi gpu e un i7 i costi non possono che essere più elevati, soprattutto per i wb delle schede video imho
|
Quote:
sicuramente ad aria avrai un turboreattore con quel pc acceso, sta a te poi decidere prestazioni/silenzio oppure rumore/economicità :O |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24. |
|