Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


aaasssdddfffggg 25-08-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 37991771)
Molto carino. Ecco a me wubbi e componenti piacciono così, senza fronzoli(tipo cerchietti :asd: ) ma con questa linea minimalista ed elegante in stile Lian-Li o Corsair 800D :D

...nonchè il bel logo a vista illuminato sul fianco.;)

minicooper_1 25-08-2012 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37991614)
benissimo allora.Se arrivano da ppcs...preparo un'altra prenotazione per il viaggio transoceanico.:)

caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?

aaasssdddfffggg 25-08-2012 12:25

Quote:

Originariamente inviato da Firechris (Messaggio 37991758)
La vedo esattamente come te. Che poi per carita, che uno tiri ad LN2 un 990x ci puo stare, ma vedere gente che lo fa con un Athlon 3200+ del 2000 mi fa una rabbia!! :D
P.S. Non a caso secondo me uno dei migliori benchmarker e' Faster, un brasiliano che nell'80% dei bench e' primo nel reparto watercooling, ed ha un pc che esteticamente e' Meraviglioso con la M maiuscola!

si lo conosco,per quanto mi riguarda il suo pc non mi piace in partenza : i Mountain Mods sono dei cabinet peggiori di quello che possano apparire in video.E ne ho visti 2 dal vivo tra cui un ASCENSION (lui usa un extended ASCENSION).No no.;)
Quanto ai bench,in ambito cpu anche qui lo distacco non poco, d'altronde i vari 990x o 3960x desktop possono si oc parecchio anche sotto azoto liquido...ma non gli si puo' chiedere di fare miracoli.:)
Se quel ragazzo ama così tanto fare bench non capisco perchè non si è rivolto ad una piattaforma dual socket al fine di stracciare tutti i record.:)

aaasssdddfffggg 25-08-2012 12:48

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37991786)
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?

ciao,se scegli usps circa 10 gionri lavoraitvi e tu stai scegliendo proprio USPS che ha 2 varianti (priority mail e express mail) ma sempre poste americane sono che poi affideranno all'SDA qui da noi.Express Mail ci mette qualche giorno in meno ma una volta feci questa spedizione per cose piccole e mi arrivò dopo 14 giorni.
Quanto alla dogana aggiungi il 21% sul costo reale del bene + un picclo costo aggiuntivo che non ricordo come si chiama.
Quanto a ppcs che dire se non che sono serissimi,disponibili e velocissimi.La merce,partirà al massimo entro il giorno successivo.

TigerTank 25-08-2012 13:46

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37991777)
...nonchè il bel logo a vista illuminato sul fianco.;)

Attendo qualche tua foto quando li avrai montati ;)

Juthos 25-08-2012 14:13

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37991786)
caro quanto mi hai detto che ci mette ppcs a spedire in italia? come faccio a capire i costi di dogana? io la spedizione la faccio con express mail international è corriere me lo confermi?

Le mie esperienze con ppcs sono ottime, spedizione in giornata, e con mail express international entro una settimana, 5 gg lavorativi ho ricevuto. Se consideri che un giorno o + se ne va per lo sdoganamento....Un aspetto negativo è che i pacchetti arrivano sempre massacrati, il confezionamento è a regola d'arte ma non mi fiderei a comprare qualcosa di particolarmente delicato, che ne sò un certo case made in california ;)

kira@zero 25-08-2012 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37991777)
...nonchè il bel logo a vista illuminato sul fianco.;)

Come ha un logo illuminato di che colore?

minicooper_1 25-08-2012 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 37992322)
Le mie esperienze con ppcs sono ottime, spedizione in giornata, e con mail express international entro una settimana, 5 gg lavorativi ho ricevuto. Se consideri che un giorno o + se ne va per lo sdoganamento....Un aspetto negativo è che i pacchetti arrivano sempre massacrati, il confezionamento è a regola d'arte ma non mi fiderei a comprare qualcosa di particolarmente delicato, che ne sò un certo case made in california ;)

azzz non mi dire cosi, devo prendere da loro la frozenq da 400mm che non trovo da nessun altra parte

minicooper_1 25-08-2012 14:20

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37992333)
Come ha un logo illuminato di che colore?

rosso

kira@zero 25-08-2012 14:24

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992360)
rosso

Immaginavo ma si può tenere spento volendo vero? :stordita:

minicooper_1 25-08-2012 14:28

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37992382)
Immaginavo ma si può tenere spento volendo vero? :stordita:

non saprei proprio

NOOB4EVER 25-08-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37991790)
si lo conosco,per quanto mi riguarda il suo pc non mi piace in partenza : i Mountain Mods sono dei cabinet peggiori di quello che possano apparire in video.E ne ho visti 2 dal vivo tra cui un ASCENSION (lui usa un extended ASCENSION).No no.;)
Quanto ai bench,in ambito cpu anche qui lo distacco non poco, d'altronde i vari 990x o 3960x desktop possono si oc parecchio anche sotto azoto liquido...ma non gli si puo' chiedere di fare miracoli.:)
Se quel ragazzo ama così tanto fare bench non capisco perchè non si è rivolto ad una piattaforma dual socket al fine di stracciare tutti i record.:)

quoto se voleva battere i record doveva puntare al top top,cosi sta in mezzo tra te e noi comuni mortali con config normali ;)

come quoto di cuore anche il saggio discorso dei bench ;)

e intanto te che non sei un bencher ,tra una caspian border e un Livello di Metro ti spari il WR e ci restano cosi :eek: :cry: :eek:




:asd:

kira@zero 25-08-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992399)
non saprei proprio

:stordita: peccato

minicooper_1 25-08-2012 14:51

Quote:

Originariamente inviato da kira@zero (Messaggio 37992481)
:stordita: peccato

chiedi a juthos che ne ha una gia montata

aaasssdddfffggg 25-08-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992399)
non saprei proprio

certo che si puo' tenere spento....ma resterà così per sempre.Mi spiego : per alimentare il logo rosso di EVGA il waterblock utilizzerà il cavetto di alimentazione della ventola originale delle stessa;basta non collegarla quando andrete a montare il waterblock.:)

aaasssdddfffggg 25-08-2012 15:01

Quote:

Originariamente inviato da NOOB4EVER (Messaggio 37992431)
quoto se voleva battere i record doveva puntare al top top,cosi sta in mezzo tra te e noi comuni mortali con config normali ;)

come quoto di cuore anche il saggio discorso dei bench ;)

e intanto te che non sei un bencher ,tra una caspian border e un Livello di Metro ti spari il WR e ci restano cosi :eek: :cry: :eek:




:asd:

Noob ,non esagerare :D .A quanto mi è stato detto sono al vertice europeo in misura CPU ma non ho mai verificato questa cosa.
Negli USA ci sono utenti che con la mia piattaforma ha toccato e superato addirittura i 28 in quel test.:)
Insomma,in quest'ambito,altro che Faster Bench...

minicooper_1 25-08-2012 15:04

Quote:

Originariamente inviato da Nemesis Elite (Messaggio 37992587)
Noob ,non esagerare :D .A quanto mi è stato detto sono al vertice europeo in misura CPU ma non ho mai verificato questa cosa.
Negli USA ci sono utenti che con la mia piattaforma ha toccato e superato addirittura i 28 in quel test.:)
Insomma,in quest'ambito,altro che Faster Bench...

giusto per curiosità personale (puoi rispondermi anche con mex privati) quanto hai speso per tutto il pc;)

aaasssdddfffggg 25-08-2012 15:05

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992352)
azzz non mi dire cosi, devo prendere da loro la frozenq da 400mm che non trovo da nessun altra parte

mah,per queste cose non dovresti avere problemi nel riceverli senza danneggiamenti anche se il pacco tende sempre ad essere maltrattato.Quello che continuo a sottolienarti invece è di non farti spedire un case del calibro di CASE LABS via poste americane.Lì no.

aaasssdddfffggg 25-08-2012 15:07

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992601)
giusto per curiosità personale (puoi rispondermi anche con mex privati) quanto hai speso per tutto il pc;)

Non ho mai fatto i conteggi perchè ho pianificato le cose un po' per volta.Comunque si,a tutt'oggi (quasi terminato,mancano i waterblock CLASSIFIED all'appello)tanti soldini sia per quello che ce nel PC che quello intorno al pc (anche di più del pc stesso lì).

kira@zero 25-08-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 37992513)
chiedi a juthos che ne ha una gia montata

;) ok grazie


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.