In pratica vai a utilizzare anche in scrittura il driver nativo di macOS che di default è abilitato solo in lettura. Bisogna vedere il motivo di ciò, se solo per prestazioni o anche per affidabilità.
|
Quote:
Appunto, perchè nativamente è disabilitato? Aspetto qualcuno che lo sappia con certezza, prima di incasinarmi il mac Fino ad un paio di anni fa pagavo la licenza di Paragon ma mi scoccia un sacco.... ho bisogno dei suoi servizi solo 1-2 volte all'anno.... |
non so se è già stato chiesto
da quando ho aggiornato a big sur ho problemi a sincronizzare i file con icloud e a tresferire file da iphone con airdrop in pratica la mia scrivania è sincronizzata con icloud e prima, quando scaricavo file con iphone, salvavo su scrivania tramite file e vedevo il file immediatamente sulla scivania adesso questo non succede, devo rimuovere/aggiungere un file a caso da Mac sulla scrivania per far sincronizzare la scrivania con icloud il problema con airdrop è invece l'estrema lentezza del trasferimento, prima era immediato mentre adesso richiede qualche minuto è un problema diffuso o riscontro solo io queste anomalie? p.s. ho un macbook pro 2016 |
Quote:
Quote:
per le note nessun problema basta aver risolto e in caso potesse servire a qualcuno ha la soluzione bella pronta :) |
Quote:
In alternativa c'è sempre Mounty che fa le stesse cose dei comandi da terminale. |
Quote:
@axelv installato amphetamine funziona alla grande e funziona anche se esci dal programma...grazie di nuovo :) |
Problema con mail. Dove è la finestra app?
Buongiorno, da tre giorni altro problema con Mail.
Pur ricevendo le notifiche delle mail ricevute, non si apre l'app. Ovvero, non compare alcuna finestra anche se sembra funzionare regolarmente, rimane cioè solamente il Finder senza alcuna possibilità di attivare alcun menu di mail. Sono l'unico? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok, grazie a tutti.... mi sa che mi rinnovo la licenza Paragon... :stordita:
EDIT: Qualcuno capisce se questa licenza è per 12 mesi o è "per sempre"? https://shop.paragon-software.com/27...rel=currencyId |
Quote:
|
in arrivo un primo mega upgrade......
|
Quote:
|
Quote:
quando non lo so.....ma breve sicuramente |
Mega Bugfix ?!
|
Uscito adesso:
macOS Big Sur 11.1 introduce il supporto per AirPods Max, miglioramenti alle app TV, widget Apple News e informazioni sulla privacy su App Store. Questa versione include anche correzioni di bug per il tuo Mac. |
3 gb?
|
3,75 mi pare, o qualcosa di simile
|
io non riesco ad aggiornare a 11.1.
fa un errore |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58. |